se hai possibilità prova un altro cavo hd,e se il tuo televisore ne è dotato,un altro ingresso hd,può essere che si sia sciupato il cavo o l'ingresso del televisore,hai poi provato a modificare le impostazioni anche dalla console,nella sezione audio e video??comunque ritengo che se fino ad adesso non hai avuto problemi,potrebbe essere il cavo che si è rotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai un occhiata alle impostazioni di console mi sa che hai impostato l'uscita audio/video scart/rgb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora non ti rimane altra cosa da fare che cambiare cavo hd e entrata tvhd e vedere se risolvi
Aggiornamento:
il problema sta prendendo delle pieghe inaspettate, cercherò di essere il più esaustivo possibile. Elenco in ordine cronologico le prove che ho fatto per cercare di venire a capo dell'inghippo:
1) Ho cercato dalla dashboard di vedere se le impostazioni video/audio fossero cannate. Modificando le impostazioni video ho rimesso a posto (almeno così pare a me) la risoluzione dello schermo. L'audio però continua a non esserci.
2) Ho provato a scambiare il cavo HDMI con uno nuovo, il problema persiste. Audio ancora assente.
3) Dato che mi ritrovavo con un cavo HDMI in più ho deciso di usarlo connettendo al televisore anche il pc via alta definizione (finora era collegato con VGA). Connettendo il PC ad un altra presa HDMI del televisore anche qui non c'è segnale audio.
Ora ho collegati alle 3 prese hdmi del televisore il computer, il lettore dvd/bluray e la console. Il segnale audio è assente sia dal PC che dalla console.
4) Ho provato a scmbiare l'ingresso del lettore DVD (l'unico dal quale sentivo l'audio) con quello della console ed il risultato è stato che ancora non c'era audio dalla x360. Rimettendo nella sua presa il lettore DVD/Bluray il segnale audio funzionava correttamente.
Praticamente mi sembra che le opzioni siano 2:
o non funziona il segnale audio sia dalla console che dal computer (e mi sembra alquanto strano), oppure c'è qualche settaggio che mi sfugge.
EDIT:
Problema segnale audio computer risolto, ho scoperto che la mia scheda video (Asus GT-630) non fa passare il segnale audio dal hdmi, vuole per forza che sia passato mediante cavo ottico/digitale. Ora ho connesso il jack cuffie all'ingresso audio della tv.
Rimane quindi il problema audio della 360.