Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao,la mia 360 è da qualche ora che legge i giochi ma non i salvataggi,consigli?

C'è qualche problema con l'hard disk, prova a toglierlo e rimetterlo se hai il modello che lo permette!

scusa mi correggo:

Il problema me lo da soltanto con l'ultimo "Fifa Street",mi si è corrotto il salvataggio;leggendo ho scoperto che è un problema ricorrente.

Qualcuno potrebbe passarmi il suo salvataggio,così da avere quanto meno tutti gli stadi?

Salve a tutti: ;p

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, dovrei riinizializzare xbox 360 slim 250 giga. Dovrei darla in permuta per xbox one e ho i dati della carta di credito, come devo fare per ripristinare il tutto.

GRAZIE MILLE per le risposte

Salve a tutti: ;p
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, dovrei riinizializzare xbox 360 slim 250 giga. Dovrei darla in permuta per xbox one e ho i dati della carta di credito, come devo fare per ripristinare il tutto.

GRAZIE MILLE per le risposte
Formata l'hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho preso da circa un mese il kinect con dance evolution e dance central 2, ma ho un problema. Con dance evolution ho fatto 4 volte di seguito geisha's dream, ma ci sono dei problemi nel rilevamento dei piedi (in gioco), non capisco se il problema è del gioco o del kinect. All'interno dell'anteprima, in basso a sinistra, mi vedo tutto, piedi compresi. Quale può essere il problema quindi? Solo qualche volta prendo "perfetto" con i piedi, mentre le altre non lo riconosce proprio e mi prendo "boo".

ho preso da circa un mese il kinect con dance evolution e dance central 2, ma ho un problema. Con dance evolution ho fatto 4 volte di seguito geisha's dream, ma ci sono dei problemi nel rilevamento dei piedi (in gioco), non capisco se il problema è del gioco o del kinect. All'interno dell'anteprima, in basso a sinistra, mi vedo tutto, piedi compresi. Quale può essere il problema quindi? Solo qualche volta prendo "perfetto" con i piedi, mentre le altre non lo riconosce proprio e mi prendo "boo".
prova a risintonizzare il kinect con la scheda che esce da kinect adventures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi ti ricordo che mentre giochi non ti devi mai avvicinare a piu di 1,8 mt dal sensore e quest'ultimo deve essere posizionato a circa 1 mt da terra,magari nella foga di ballare ti avvicini troppo e kinect ti perde

tieni anche presente che cmq la periferica lagga,sopratutto con kinect dance central,quindi e normale che non ti rileva 100% tutto,perche appunto e una periferica che non funziona come te la presentano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prova a risintonizzare il kinect con la scheda che esce da kinect adventures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi ti ricordo che mentre giochi non ti devi mai avvicinare a piu di 1,8 mt dal sensore e quest'ultimo deve essere posizionato a circa 1 mt da terra,magari nella foga di ballare ti avvicini troppo e kinect ti perde

tieni anche presente che cmq la periferica lagga,sopratutto con kinect dance central,quindi e normale che non ti rileva 100% tutto,perche appunto e una periferica che non funziona come te la presentano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per la distanza ci siamo e pure per l'altezza...quello che non capisco è perchè non mi rileva i piedi a dovere, quando invece nell'anteprima mi si vede TUTTO

Da quando ho fatto l'aggiornamento che cambia i microsoft points in valuta reale ho riscontrato dei problemi . Quando accendo la console la dashboard ci mette molto tempo a caricare e così quando esco da un gioco e/o app. Premetto che l'aggiornamento non l'ho fatto molto correttamente, poichè si è interrotto a metà e l'ho fatto ripartire. Cosa devo fare? Disinstallare tutti gli aggiornamenti?

Grazie in anticipo

Da quando ho fatto l'aggiornamento che cambia i microsoft points in valuta reale ho riscontrato dei problemi . Quando accendo la console la dashboard ci mette molto tempo a caricare e così quando esco da un gioco e/o app. Premetto che l'aggiornamento non l'ho fatto molto correttamente, poichè si è interrotto a metà e l'ho fatto ripartire. Cosa devo fare? Disinstallare tutti gli aggiornamenti?Grazie in anticipo
Gli aggiornamenti non si possono disinstallare, quelli di sistema intendo no dei giochi, è andato cmq a buon fine se no te la console non ci riuscivi proprio ad accedervi, dai un occhiata alle impostazioni di rete che a volte dopo l'aggiornamento di Dash si resettano, Cmq un po di tempo in più nel caricamento della dash e normale lo fa anche a me

Gli aggiornamenti non si possono disinstallare, quelli di sistema intendo no dei giochi, è andato cmq a buon fine se no te la console non ci riuscivi proprio ad accedervi, dai un occhiata alle impostazioni di rete che a volte dopo l'aggiornamento di Dash si resettano, Cmq un po di tempo in più nel caricamento della dash e normale lo fa anche a me
Grazie quando ho tempo provo

Ciao a tutti purtroppo ho un grosso problema, praticamente non riesco a collegare l'xbox al live col cavo ethernet!!

Quando la collego col cavo al router NETGEAR) , il router manco me la vede!!!

-Ho provato con piu cavi , quindi non è il cavo difettoso!!

-Il ruoter funziona benissimo in tutte le sue porte

-Nelle impostazioni di rete di Xbox One è impostato tutto su "automatico"

Please Help ME!!

P.s. col wireless non riesco a giocare perché è molto debole la mia connessione

ciao ho un problema con il NAT con la xbox one, volevo chiedervi quale sia l indirizzo IP che identifica la xbox one, è sempre 192.168.1.1 oppure è diverso?

ahh il tecnico mi ha detto di dire anche quale sia il protocollo..sapete quale sia?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao qualcuno sa perchè con alcuni miei amici non fa formare party? è da un po' che è così ormai, o lo facciamo creare da un terzo e poi entriamo noi 2 oppure non fa creare un partu solo in 2 perchè quando invitiamo l'altro gli esce la scritta: impossibile connettersi al party, le chat private manco funzionano e nemmeno gli inviti ia giochi.... perchè?

ciao qualcuno sa perchè con alcuni miei amici non fa formare party? è da un po' che è così ormai, o lo facciamo creare da un terzo e poi entriamo noi 2 oppure non fa creare un partu solo in 2 perchè quando invitiamo l'altro gli esce la scritta: impossibile connettersi al party, le chat private manco funzionano e nemmeno gli inviti ia giochi.... perchè?
Se sei su 360, direi che qualcuno di voi ha problemi di nat moderato/chiuso. Quindi dovreste trovare la formazione in cui il party viene formato da uno in cui tutti possono entrare. Se non fosse quello o se siete su xbox one, direi boh.

---------- Post added at 11:29:04 ---------- Previous post was at 11:27:00 ----------

ciao ho un problema con il NAT con la xbox one, volevo chiedervi quale sia l indirizzo IP che identifica la xbox one, è sempre 192.168.1.1 oppure è diverso?ahh il tecnico mi ha detto di dire anche quale sia il protocollo..sapete quale sia?
A naso l'indirizzo dello one dovresti poter sceglierlo te configurandolo manualmente. Se non fai nulla, vuol dire che è automatico e che quindi può variare a seconda dell'ordine con cui i vari devices che hai in casa si connettono al router.

In ogni caso dovresti/potresti risolvere abilitando Upnp sul router.

---------- Post added at 11:29:46 ---------- Previous post was at 11:29:04 ----------

Ragazzi ci sono SERI con il NAT qualcuno ha novità in merito?
Questa sarebbe la guida per aprire le porte: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/networking/network-ports-used-xbox-live

MA NON LA SALVA SULLA CONSOLE
Le porte si aprono sul router non sulla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Concordo con quanto già detto, se le due persone hanno entrambi "Nat Moderato" succedono ste cose.

Concordo con quanto già detto, se le due persone hanno entrambi "Nat Moderato" succedono ste cose.
eppure tipo su gears 3 ci dice che abbiamo nat aperto :morristend:

grazie per il consiglio, alla fine dopo svariati tentativi sono giunto alla conclusione che dipende tutto dalla connessione, ovvero, nonostante ora abbia il nat aperto non mi fa entrare in chat, perchè di base la connessione wifi varia dai 3 mega a pochi kb in poco tempo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro