Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ragazzi ma dove posso vedere quanto ci mette una patch per scaricarsi?

raga oggi ho preso la xbox one, ha scaricato l'aggiornamento di 500gb, poi ho messo forza motorport 5 per l'installazione (i 6 GB), ma ancora dopo 10 min me lo dà a 0%.. è normale? poi per 30 sec circa era in coda, ora ha ripreso l'installazione, ma sempre a 0% sta..

mò siamo a 15 min, sempre a 0

ho visto adesso che sul sito xbox non mi fa loggare e c'è questo messaggio:

Visualizza allegato 140184

presumo sia per questo.. ma è un problema loro a sto punto..

edit: sembra che abbia risolto seguendo qui:

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/downloadable-content/pause-stop-download

Ultima modifica da un moderatore:
tieni conto che prima di installare scarica anche la patch del gioco quindi fino a che quest'ultima non è completamente scaricata in teoria l'installazione del gioco non parte.Ed ecco perchè rimane a 0% a lungo

Oggi molti problemi a scaricare dal market,ho messo in download un gioco sui 5 giga,ma dopo 4 ore ancora mi sta al 3 per 100,mai successo,ho letto su Xbox.com che ci sono alcune limitazioni nei servizi live oggi,qualc'uno può confermare?:wush:

Oggi molti problemi a scaricare dal market,ho messo in download un gioco sui 5 giga,ma dopo 4 ore ancora mi sta al 3 per 100,mai successo,ho letto su Xbox.com che ci sono alcune limitazioni nei servizi live oggi,qualc'uno può confermare?:wush:
Confermo! Anche io ho letto del problema!

Confermo! Anche io ho letto del problema!
gia,infatti sembra proprio che l'acquisto e il download dei prodotti del market sia limitato,ma è una cosa che risolveranno giusto??cioè anche stamani non funzia ma comunque lo aggiusteranno a breve si spera...:morris82:

gia,infatti sembra proprio che l'acquisto e il download dei prodotti del market sia limitato,ma è una cosa che risolveranno giusto??cioè anche stamani non funzia ma comunque lo aggiusteranno a breve si spera...:morris82:
mai visto durare troppo.entro oggi avranno già risolto probabilmente. :morris82:

Ho un problema ho messo NFS Rivals sabato, senza connessione, ma praticamente non mi rilevava i salvataggi e quindi ho spento.

Oggi l'ho rimesso su con la connessione e praticamente mi ha fatto ripartire da zero.

Come posso risolvere?

Ultima modifica:
ragazzi una domanda

ho aperto le porte con fastweb..mettendo il wi fi nn so come mai mi da il nat aperto (ho impostato tutto manualmente) mentre se metto il cavo di rete quando cerco di impostare il tutto manualmente mi mette un ip lui a caso che poi non è nemmeno un ip classico tipo 192 ecc ecc...e mi lascia entrambi i dns a 0.0.0.0 dopo che mette lui un ip strano..nn capisco come mai quindi quando la rete è cablata, non mi fa impostare manualmente l ip

appena inserisco l ip e tutto il resto prima di fare salva nel passaggio finale mi mette lui a caso tutti quei valori sballati e nn vanno nemmeno bene poi se nn rimettendo tutto in automatico

ragazzi a breve mi arrivere il 46" sony w905 e meglio che collego il tutto con cavo hdmi 1.4 o con ottico?se vdo di hdmi 1.4 per l audio, collego la one con hdmi normale al tv e dal tv vado in hdmi 1.4 all ampli? giusto? e poi come devi settare, 5.1 compresso o uno degli altri?grazie

Per ora si collega con Hdmi perchè il 5.1 con cavo ottico non è ancora supportato.

Prova a fare qualche prova con compresso e non e vedi come ti piace di più. Credo con Hdmi vada meglio compresso. ma non sono sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è giusto. Led rossi dopo fine garanzia

Ragazzi mi sono spuntati 2 led rossi e non vanno più via qualcuno mi traduce questa pagina.

1) Putting the faulty RAM brick under pressure with a 3mm thick craft foam pad.

2)*Reflow the RAM chips*- Oven Reflow preferably for the bottom RAM- Reflow the 2 ram bricks under the GPU heatsink 99% of the time its these that are causing the error.(DCP)

3)*Hybrid X-Clamp FixErrori correlati:Powered by Xbox-experts.com*No Errori correlati disponibile!

Descrizione:In 99% of the cases it is a cold solder joint under one of the RAM bricks though.It is also said to be an indicator for RAM overheating but this is extremely rareThis error may also be caused by cold solder joint under the HANA chip(Not Confirmed)

Grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi sono spuntati 2 led rossi e non vanno più via qualcuno mi traduce questa pagina.
1) Putting the faulty RAM brick under pressure with a 3mm thick craft foam pad.

2)*Reflow the RAM chips*- Oven Reflow preferably for the bottom RAM- Reflow the 2 ram bricks under the GPU heatsink 99% of the time its these that are causing the error.(DCP)

3)*Hybrid X-Clamp FixErrori correlati:Powered by Xbox-experts.com*No Errori correlati disponibile!

Descrizione:In 99% of the cases it is a cold solder joint under one of the RAM bricks though.It is also said to be an indicator for RAM overheating but this is extremely rareThis error may also be caused by cold solder joint under the HANA chip(Not Confirmed)

Grazie mille
mi spiace per te, quando capitò a me comunque erano 3 led rossi...

non è che l'alimentatore non è collegato bene?

Ragazzi sto cambiando connessione internet...

Collego la mia console in Wi-fi alla linea! Metto la password, faccio il test, arriva a collegarsi ad internet ma poi non si collega ad xbox live!

Perchè? :cry:

Se posso poi riprovare vi dico che suggerimenti mi da

Ragazzi sto cambiando connessione internet...Collego la mia console in Wi-fi alla linea! Metto la password, faccio il test, arriva a collegarsi ad internet ma poi non si collega ad xbox live!

Perchè? :cry:

Se posso poi riprovare vi dico che suggerimenti mi da
Probabilmente devi aprire le porte nel router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E come? :morristend:
Se chiami l'assistenza Microsoft ti guidano passo passo... spero tu non abbia il router technicolor di fastweb, quello non sapevano usarlo nemmeno quelli dell'assistenza Microsoft, io ho dovuto farlo fare ad un mio amico ingegnere informatico e ci ha pure messo un bel po'!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro