Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forse c'è polvere nell'ingresso, hai controllato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho usato il metodo "lupo vs 3 porcellini" ed è tornata a funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ho usato il metodo "lupo vs 3 porcellini" ed è tornata a funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzi io ho un problema con la One... Quando provo a connetterla con il cavo ethernet mi dice che le informazioni di servizio non sono disponibili e non si connette...

ho trovato una one da un privato, però senza scatolo e scontrino, ma la ms mi da cmq due anni di garanzia dalla fabbricazione? Grazie

Visto che per avere NAT aperto bisogna aprire le porte o impostare il DMZ. Avendo One e PS4 come ovviare al problema visto che il dmz e il portforwarding delle porte si imposta verso un solo ip?

Ipotizzo:

Disabilitare dhcp sul router.

Impostare stesso ip fisso su one e ps4.

Impostare DMZ sul router verso quell'ip fisso.

Sarebbe tutto corretto?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, una domanda. devo mandare la mia xbox 360 in assistenza..

ho fatto le varie procedure sul sito per far partire l'ordine di assistenza, mi è arrivata una email dove spiega quello che devo fare (etichetta, mettere l'xbox in una scatola anonima ecc.)

ma non accenna minimamente al fatto che il corriere deve passare da casa mia! mi potete spiegare come funziona? io ho letto su molti forum che dovrebbe passare il corriere dopo qualche giorno, ma nella mail dice che devo portare io l'xbox ad un centro UPS, non parla minimamente di ritiro a domicilio .-.

Raga sto diventando matto con il kinect della one non riesco ad accenderla con il comando xbox on o pure xbox accendi la console e in modalità veloce e il kinect è impostato su on ma nn funziona una volta accesa con il pad il kinect va una bomba XD tnks a tutti in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga sto diventando matto con il kinect della one non riesco ad accenderla con il comando xbox on o pure xbox accendi la console e in modalità veloce e il kinect è impostato su on ma nn funziona una volta accesa con il pad il kinect va una bomba XD tnks a tutti in anticipo

Non mi pare si possa accendere col comando vocale ancora ;p

A me sembra di ricordare che solo inglese, tedesco e francese permettano di accendere la console per ora ;p

Aaaa ora ho capito ok tnks essendo in italiano non funziona anche se pronunci in inglese XD

Ciao, che voi sapete il negozio expert ti cambia la console ha problemi entro 7 giorni?

La mia l'alimentatore fa rumore ma se devo andare li e loro la mandano in assistenza me lo faccio da solo, vorrei sapere se ti cambiano tutta la console!

ERRORE 80151901 :tragic:

Nel corso del mio rapporto con la mia xbox 360 elite appare magicamente quest'errore...ogni volta l'ho risolto ma mai capendo come o ricordandone le modalità :pffs:...adesso invece non riesco a venirne a capo. Ho fatto il possibile come descritto nelle ricerche su google ed anche seguendo le indicazioni del sito xbox ricercando il codice errore sn riuscito a risolvere. Qualcuno k possa dire la sua su questo problema? Purtroppo questo problema fa sì che la console non si colleghi alla rete. Ho provato a ripristinare i valori della fabbrica. Ho provato ad riavviare il router e console. Ho provato sia cn impostazione automatica sia con impostazione manuale inserendo i valori del router...ma niente. La mia connessione è con cavo ethernet, Internet su pc funziona senza problemi...:tragic::tragic::tragic:

Ragazzi, vi posso chiedere una cosa?
mi sapete dire se quando vendevano le xbox 360 slim nere lucide da 250gb (tipo questa http://www.amazon.it/Xbox-360-Console-250-Nera/dp/B005FWYA1S/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1396626447&sr=8-1&keywords=xbox+360+slim+250+gb), oppure quelle di adesso stingray sempre da 250gb, l'hard disk era/è estraibile, o era/è incorporato alla console??
ciao, io ho la slim nera da 250gb, solamente che è la versione opaca, e l'hard disk è estraibile:ahsisi:

ERRORE 80151901 :tragic:Nel corso del mio rapporto con la mia xbox 360 elite appare magicamente quest'errore...ogni volta l'ho risolto ma mai capendo come o ricordandone le modalità :pffs:...adesso invece non riesco a venirne a capo. Ho fatto il possibile come descritto nelle ricerche su google ed anche seguendo le indicazioni del sito xbox ricercando il codice errore sn riuscito a risolvere. Qualcuno k possa dire la sua su questo problema? Purtroppo questo problema fa sì che la console non si colleghi alla rete. Ho provato a ripristinare i valori della fabbrica. Ho provato ad riavviare il router e console. Ho provato sia cn impostazione automatica sia con impostazione manuale inserendo i valori del router...ma niente. La mia connessione è con cavo ethernet, Internet su pc funziona senza problemi...:tragic::tragic::tragic:
:quoto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro