Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo usato il metodo "lupo vs 3 porcellini" ed è tornata a funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Per problemi della ONE sono ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRagazzi io ho un problema con la One... Quando provo a connetterla con il cavo ethernet mi dice che le informazioni di servizio non sono disponibili e non si connette...
Non mi pare si possa accendere col comando vocale ancora ;pRaga sto diventando matto con il kinect della one non riesco ad accenderla con il comando xbox on o pure xbox accendi la console e in modalità veloce e il kinect è impostato su on ma nn funziona una volta accesa con il pad il kinect va una bomba XD tnks a tutti in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, io ho la slim nera da 250gb, solamente che è la versione opaca, e l'hard disk è estraibileRagazzi, vi posso chiedere una cosa?
mi sapete dire se quando vendevano le xbox 360 slim nere lucide da 250gb (tipo questa http://www.amazon.it/Xbox-360-Console-250-Nera/dp/B005FWYA1S/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1396626447&sr=8-1&keywords=xbox+360+slim+250+gb), oppure quelle di adesso stingray sempre da 250gb, l'hard disk era/è estraibile, o era/è incorporato alla console??
:quoto:ERRORE 80151901 :tragic:Nel corso del mio rapporto con la mia xbox 360 elite appare magicamente quest'errore...ogni volta l'ho risolto ma mai capendo come o ricordandone le modalità :pffs:...adesso invece non riesco a venirne a capo. Ho fatto il possibile come descritto nelle ricerche su google ed anche seguendo le indicazioni del sito xbox ricercando il codice errore sn riuscito a risolvere. Qualcuno k possa dire la sua su questo problema? Purtroppo questo problema fa sì che la console non si colleghi alla rete. Ho provato a ripristinare i valori della fabbrica. Ho provato ad riavviare il router e console. Ho provato sia cn impostazione automatica sia con impostazione manuale inserendo i valori del router...ma niente. La mia connessione è con cavo ethernet, Internet su pc funziona senza problemi...:tragic::tragic::tragic: