Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non ha tecnologia wifi, è l'elite :tragic:...ho seguito tutte e 11 i passaggi di microsoft ma questa volta nada de nada :bah!:

raga ultimamente con call of duty mi torna sempre in dash.. c'è qualcosa che si può fare ?

provo a scrivervi qui il mio problema, che non è di connessione.

da un paio di giorni se uso la funzione: registra questo elemento! la one registra ma senza audio, vi è capitato? sapete qualcosa?

Ciao a tutti, ho un problema strano

error 03-57-00

il problema è che nell accendere la console non riconosce i dischi xbox360, pero quando metto un dvd film, funziona, quando tolgo il dvd film e rimetto il disco 360 a quel punto si posso giocare,

sapete come posso risolvere il problema senza inviarla a¡in assistenza?

PS: xbox 360E comprata in spagna, dischi xbox comprati in spagna, profilo xbox in Italiano...

HELP

Ciao gente,

L'arcade stick della 360 con attacco USB funziona sulla Xbox one? Ciao a tutti e grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui il problema e' grave.

Non riesco piu' a giocare a Dead R.3 (non ho altri giochi su disco al momento).

Inserisco il disco, lancio il gioco e mi riporta sempre in dash.

Soluzione 1: riprovare ad avviare l'app

Per risolvere il problema, riprovare ad avviare l'app.

Se l'app non si avvia, provare la soluzione successiva.

Soluzione 2: eseguire un riavvio forzato della console Xbox One

Per risolvere il problema, sarà necessario eseguire un riavvio forzato della console Xbox One. A tale scopo, attenersi alla procedura indicata di seguito.

Tenere premuto il pulsante Xbox sulla console per almeno 10 secondi finché la console non si spegne.

Scollegare l'alimentatore dalla console. Attendere 3 minuti, quindi ricollegare l'alimentatore.

Premere il pulsante Xbox sul controller wireless per accendere il controller e la console.

Non ho risolto.

Chiamo l'assistenza?

Prima di spedire cancello il mio profilo e relativi giochi?

Ho titanfall (che non mi da problemi) in versione digitale, quando ritornera' la console come faccio a riscaricarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
SI devi chiamare l'assistenza.

Cancella pure il profilo, tanto poi basta riscaricarlo ed hai tutti i tuoi dati.

Stessa cosa per titanfall, se lo cerchi nello store te lo vede come già acquistato e lo riscarichi gratis oppure dal profilo vai nella sezione i miei download e li lo riscarichi, cmq quando chiami l'assistenza chiedi anche a loro sono gentilissimi

Quanto può incidere l'utilizzo di un ripetitore per il segnale wifi sull'esperienza di gioco on line?

Io al momento sono organizzato così

Casa: Xbox360(WiFi) ----> Ripetitore Wifi ----> Ufficio padrone di Casa al piano di sotto: Vodafone Station

Consigli? Qualcuno si trova in una situazione analoga?

Quanto può incidere l'utilizzo di un ripetitore per il segnale wifi sull'esperienza di gioco on line?
Io al momento sono organizzato così

Casa: Xbox360(WiFi) ----> Ripetitore Wifi ----> Ufficio padrone di Casa al piano di sotto: Vodafone Station

Consigli? Qualcuno si trova in una situazione analoga?
All' incirca sono messo anche io in questo modo... Ho una 4 Mb e riesco a giocare online abbastanza tranquillamente, l'unico problema è dato dal download di contenuti (lento purtroppo)

Tieni conto che non ho nemmeno fatto test per vedere quanto mi arriva effettivamente

All' incirca sono messo anche io in questo modo... Ho una 4 Mb e riesco a giocare online abbastanza tranquillamente, l'unico problema è dato dal download di contenuti (lento purtroppo)
Tieni conto che non ho nemmeno fatto test per vedere quanto mi arriva effettivamente
Allora è proprio Titanfall che sta "dando di aceto" :bah!: . Ogni volta che gioco mi da massimo (e raramente) tre tacche di segnale. Ma forse come dice Carione nel topic ufficiale può essere colpa del Matchmaking.

ragazzi ho un problema: ho da poco sostituito il modem fastweb con un technicolor TG788vn v2.

quando provo a connettermi al live con la xbox 360 mi arriva l'errore 8015190B; ho provato a fare il test della rete e mi si blocca tra la rete e internet.....qualcuno ha qualche soluzione?

ragazzi ho un problema: ho da poco sostituito il modem fastweb con un technicolor TG788vn v2.quando provo a connettermi al live con la xbox 360 mi arriva l'errore 8015190B; ho provato a fare il test della rete e mi si blocca tra la rete e internet.....qualcuno ha qualche soluzione?
hai letto i suggerimenti dati dal test? che dice?

mi dice soltanto di staccare il modem per 30 sec e poi riavviarlo....ma credo che sia un problema interno alle porte del router :morristend:
Dovresti leggere anche i suggerimenti successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque come dici tu potrebbe essere un problema delle porte

Non ti resta che aprirle e vedere se risolvi :unsisi:

Il pc si collega vero?

Dovresti leggere anche i suggerimenti successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque come dici tu potrebbe essere un problema delle porte

Non ti resta che aprirle e vedere se risolvi :unsisi:

Il pc si collega vero?
l'altro consiglio mi dice di contattare il servizio clienti della linea :morris82:

si il pc mi si connette ma con una DMZ

Ciao a tutti ho sempre problemi di lag, ho alice 7 mega.. ma ho un ping fuori dal normale se faccio il test di connessione.

Dovrebbero risolvere qualcosa in futuro? e i nuovi server dedicati europei sono già funzionanti?

GRAZIE

Prova a fare uno speed test col pc e vedi a quanto hai il ping li, io ad esempio pingo a 10/12 ms li e a 140ms sul test della one e a circa 30/35 ms a titanfall.

Insomma conta dove è il server a cui ti colleghi....

Cmq in europa ci sono 2 server azure dedicati della microsoft almeno x titanfall, ma per il test della one penso usi server us quindi non ha molto senso vedere li il ping

Pubblicità
Pubblicità
Indietro