Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai riscontrato questo problema. Da quello che ho capito avevi già risolto e seguito le indicazioni che microsoft stessa indica.:quoto:
All' incirca sono messo anche io in questo modo... Ho una 4 Mb e riesco a giocare online abbastanza tranquillamente, l'unico problema è dato dal download di contenuti (lento purtroppo)Quanto può incidere l'utilizzo di un ripetitore per il segnale wifi sull'esperienza di gioco on line?
Io al momento sono organizzato così
Casa: Xbox360(WiFi) ----> Ripetitore Wifi ----> Ufficio padrone di Casa al piano di sotto: Vodafone Station
Consigli? Qualcuno si trova in una situazione analoga?
Allora è proprio Titanfall che sta "dando di aceto"All' incirca sono messo anche io in questo modo... Ho una 4 Mb e riesco a giocare online abbastanza tranquillamente, l'unico problema è dato dal download di contenuti (lento purtroppo)
Tieni conto che non ho nemmeno fatto test per vedere quanto mi arriva effettivamente
hai letto i suggerimenti dati dal test? che dice?ragazzi ho un problema: ho da poco sostituito il modem fastweb con un technicolor TG788vn v2.quando provo a connettermi al live con la xbox 360 mi arriva l'errore 8015190B; ho provato a fare il test della rete e mi si blocca tra la rete e internet.....qualcuno ha qualche soluzione?
mi dice soltanto di staccare il modem per 30 sec e poi riavviarlo....ma credo che sia un problema interno alle porte del router :morristend:hai letto i suggerimenti dati dal test? che dice?
Dovresti leggere anche i suggerimenti successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi dice soltanto di staccare il modem per 30 sec e poi riavviarlo....ma credo che sia un problema interno alle porte del router :morristend:
l'altro consiglio mi dice di contattare il servizio clienti della linea :morris82:Dovresti leggere anche i suggerimenti successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque come dici tu potrebbe essere un problema delle porte
Non ti resta che aprirle e vedere se risolvi
Il pc si collega vero?