provo a chiedere a voi.....ho preso Ryse, usato, in perfette condizioni.....mi appresto a giocare tutto esaltato ma.....avvio l'installazione e mi dice che c'è un aggiornamento di 9.6gb (!?!?!), procedo, bene, sospendo l'installazione dopo circa 4 ore (mi dico, cavolo che lento sono ancora al 61%, ma non capisco se potesse dipendere dal fatto di dover scaricare questi famosi 9.6 giga, tenendo conto che scarico con una adsl 6 mega ) decido, dovendo andare a letto, di sospendere l'installazione (regolarmente con il tasto menu e cliccando su "sospendi installazione)....la mattina dopo riaccendo e riprendo e in altre 3 ore me lo completa (sempre cavolo che lento, in totale 7 ore).....bene, a questo punto inizio a giocare, avvio la campagna e...schermo nero, sento solo le voci!?!?!?, suppongo ci dovesse essere un video introduttivo....infatti finite le voci l'immagine appare e posso iniziare a giocare (gioco bellissimo secondo me)...ma niente, finito il primo capitolo di nuovo schermo nero con voci!??!....decido di cancellare il salvataggio e riavviare la campagna (che fosse un caso?)..niente, stessa storia CHE PALLE!!!....a questo punto decido di provare in un altro modo, reinstallare il gioco (vai a sapere che interrompendo l'installazione possa essersi corrotto qualcosa......bene, riavvio l'installazione alle ore 20.35 di ieri sera e ad adesso (ore 11.18 della mattina successiva) la fase di installazione è ancora all'80% !?!?!?!? sono passate 15 ore *****!!! secondo voi quale può essere il problema? vi è mai capitato magari con altri giochi?avete suggerimenti?? grazie in anticipo......