Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo, basta inserire mail e password ed hai il tuo profilo sulla nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto, sapevo che era una domanda nabba, però vabbè non si è mai troppo sicuri:asd:

Un pò mi dispiace venderla, ma mi sto rendendo conto che mi è proprio passata la voglia di giocarci....ho troppa voglia di next gen. Poi mi conosco, una volta entrato "nel nuovo mondo" difficilmente torno indietro....e l'ho potuto constatare con il passaggio da PS2 a PS3:sisi:

Ho una settantina di titoli, vediamo quanto riesco a ricavarci:asd:

ho lanalogico di sinistra del joypad xXONE che rimane bloccato in alto a sinistra...

come si comporta microsoft in questo caso?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ho un problema,in pratica ho acceso la one sembra tutto a posto ma non mi fa piu inserire i dischi ne accedere a nulla,nemmeno alla lista giochi o app e la home e il market caricano di continuo ma nn appare nulla,cè il cerchietto che gira all'infinito....:tristenev:EDIT:risolto accendendo e spegnendo un paio di volte,non è la prima volta che subito dopo la accensione la console si blocca,meglio chiamare la assistenza o questi freeze rientrano nelle normali casistiche?è successo ad altri?:wush:

Raga ho un problema,in pratica ho acceso la one sembra tutto a posto ma non mi fa piu inserire i dischi ne accedere a nulla,nemmeno alla lista giochi o app e la home e il market caricano di continuo ma nn appare nulla,cè il cerchietto che gira all'infinito....:tristenev:EDIT:risolto accendendo e spegnendo un paio di volte,non è la prima volta che subito dopo la accensione la console si blocca,meglio chiamare la assistenza o questi freeze rientrano nelle normali casistiche?è successo ad altri?:wush:
Nella 360 quando nn riesce ad accedere al live

Nella 360 quando nn riesce ad accedere al live
In effetti non riusciva ad accedere al live,credo fosse quello il problema,però strano che non mi prendesse nemmeno i DVD nel lettore....cmq adesso tutto ok

ho lanalogico di sinistra del joypad xXONE che rimane bloccato in alto a sinistra...come si comporta microsoft in questo caso?
Lo mandi in assistenza, con spese di spedizione a tuo carico, se non erro, e te ne rimandono uno nuovo.

provo a chiedere a voi.....ho preso Ryse, usato, in perfette condizioni.....mi appresto a giocare tutto esaltato ma.....avvio l'installazione e mi dice che c'è un aggiornamento di 9.6gb (!?!?!), procedo, bene, sospendo l'installazione dopo circa 4 ore (mi dico, cavolo che lento sono ancora al 61%, ma non capisco se potesse dipendere dal fatto di dover scaricare questi famosi 9.6 giga, tenendo conto che scarico con una adsl 6 mega ) decido, dovendo andare a letto, di sospendere l'installazione (regolarmente con il tasto menu e cliccando su "sospendi installazione)....la mattina dopo riaccendo e riprendo e in altre 3 ore me lo completa (sempre cavolo che lento, in totale 7 ore).....bene, a questo punto inizio a giocare, avvio la campagna e...schermo nero, sento solo le voci!?!?!?, suppongo ci dovesse essere un video introduttivo....infatti finite le voci l'immagine appare e posso iniziare a giocare (gioco bellissimo secondo me)...ma niente, finito il primo capitolo di nuovo schermo nero con voci!??!....decido di cancellare il salvataggio e riavviare la campagna (che fosse un caso?)..niente, stessa storia CHE PALLE!!!....a questo punto decido di provare in un altro modo, reinstallare il gioco (vai a sapere che interrompendo l'installazione possa essersi corrotto qualcosa......bene, riavvio l'installazione alle ore 20.35 di ieri sera e ad adesso (ore 11.18 della mattina successiva) la fase di installazione è ancora all'80% !?!?!?!? sono passate 15 ore *****!!! secondo voi quale può essere il problema? vi è mai capitato magari con altri giochi?avete suggerimenti?? grazie in anticipo......

provo a chiedere a voi.....ho preso Ryse, usato, in perfette condizioni.....mi appresto a giocare tutto esaltato ma.....avvio l'installazione e mi dice che c'è un aggiornamento di 9.6gb (!?!?!), procedo, bene, sospendo l'installazione dopo circa 4 ore (mi dico, cavolo che lento sono ancora al 61%, ma non capisco se potessedipendere dal fatto di dover scaricare questi famosi 9.6 giga, tenendo conto che scarico con una adsl 6 mega ) decido, dovendo andare a letto, di sospendere l'installazione (regolarmente con il tasto menu e cliccando su "sospendi installazione)....la mattina dopo riaccendo e riprendo e in altre 3 ore me lo completa (sempre cavolo che lento, in totale 7 ore).....bene, a questo punto inizio a giocare, avvio la campagna e...schermo nero, sento solo le voci!?!?!?, suppongo ci dovesse essere un video introduttivo....infatti finite le voci l'immagine appare e posso iniziare a giocare (gioco bellissimo secondo me)...ma niente, finito il primo capitolo di nuovo schermo nero con voci!??!....decido di cancellare il salvataggio e riavviare la campagna (che fosse un caso?)..niente, stessa storia CHE PALLE!!!....a questo punto decido di provare in un altro modo, reinstallare il gioco (vai a sapere che interrompendo l'installazione possa essersi corrotto qualcosa......bene, riavvio l'installazione alle ore 20.35 di ieri sera e ad adesso (ore 11.18 della mattina successiva) la fase di installazione è ancora all'80% !?!?!?!? sono passate 15 ore *****!!! secondo voi quale può essere il problema? vi è mai capitato magari con altri giochi?avete suggerimenti?? grazie in anticipo......
Ciao,niente paura,è proprio ryse che come installazione è una merd.a,anche a me ci mise una vita,unico gioco che mi ci volsero circa 12 ore,consiglio vivamente di installare il gioco senza connessione,poi successivamente connettersi alla rete e scaricare la mega patch,cmq tranquillo,gli altri giochi per one,quasi tutti almeno,sono molto più lesti ad installare,e tieni la console a scaricare anche da spenta almeno eviti lunghe attese davanti alla TV...;p

Si è proprio un problema dei giochi day one, cmq mai interrompere le installazioni, puoi spegnere la one e lei continua l'installazione da sola se hai impostato l'avvio veloce, e scarica pure gli aggiornamenti ;p

Perfetto ragazzi, speriamo sia proprio come dite voi!però la questione dei video neri? Volete dire che è stato causato dall aver interrotto a metà l'installazione per poi riprenderla? Appena finisce vi dirò. Grazie

Mi scuso in anticipo se questa domanda è postata nella sezione sbagliata, ma mi chiedevo, se io gioco a un gioco NTSC e poi inserisco lo stesso gioco PAL la lista obiettivi che era inglese o jap diventa ita o resta cosi?

grazie ragazzi, era proprio come dicevate voi....alla fine dopo 19 ore di installazione (!?!?!?!?!?!?!) il gioco funziona correttamente.....grazie ancora

grazie ragazzi, era proprio come dicevate voi....alla fine dopo 19 ore di installazione (!?!?!?!?!?!?!) il gioco funziona correttamente.....grazie ancora
Bene cosi,e tranquillo con i giochi post day one l'attesa è nell'ordine dei minuti non delle ore ;p

provo a chiedere a voi.....ho preso Ryse, usato, in perfette condizioni.....mi appresto a giocare tutto esaltato ma.....avvio l'installazione e mi dice che c'è un aggiornamento di 9.6gb (!?!?!), procedo, bene, sospendo l'installazione dopo circa 4 ore (mi dico, cavolo che lento sono ancora al 61%, ma non capisco se potesse dipendere dal fatto di dover scaricare questi famosi 9.6 giga, tenendo conto che scarico con una adsl 6 mega ) decido, dovendo andare a letto, di sospendere l'installazione (regolarmente con il tasto menu e cliccando su "sospendi installazione)....la mattina dopo riaccendo e riprendo e in altre 3 ore me lo completa (sempre cavolo che lento, in totale 7 ore).....bene, a questo punto inizio a giocare, avvio la campagna e...schermo nero, sento solo le voci!?!?!?, suppongo ci dovesse essere un video introduttivo....infatti finite le voci l'immagine appare e posso iniziare a giocare (gioco bellissimo secondo me)...ma niente, finito il primo capitolo di nuovo schermo nero con voci!??!....decido di cancellare il salvataggio e riavviare la campagna (che fosse un caso?)..niente, stessa storia CHE PALLE!!!....a questo punto decido di provare in un altro modo, reinstallare il gioco (vai a sapere che interrompendo l'installazione possa essersi corrotto qualcosa......bene, riavvio l'installazione alle ore 20.35 di ieri sera e ad adesso (ore 11.18 della mattina successiva) la fase di installazione è ancora all'80% !?!?!?!? sono passate 15 ore *****!!! secondo voi quale può essere il problema? vi è mai capitato magari con altri giochi?avete suggerimenti?? grazie in anticipo......
anche io mi trovo nella medesima situazione sono giorni che provo ad installare ryse masono arrivato al 70% eed inizio a esguire il gioco solo che mentre mi trovo al menu principale a scegliere il livello principale dopo compare una barra rossa che si deve completare escritto installazione sono cose possibili del gioco o è la console che ha qualche problema?

Allora non so se questo è il thread giusto. Allora tramite cavo il joypad one viene riconosciuto su PC .se invece si USA l'adattatore WiFi della 360 .nulla. Questa è ninfamata de Microsoft

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

raga una decina di giorni fa mi sono registrato su xbox live e mi ha dato una gamertag casuale.. nel frattempo ho giocato a fifa online registrandomi a tutte le cose, a gta online e altri giochi.. se ora cambio la gamertag c'è il rischio di qualche bug/conflitto o cose del genere??

raga una decina di giorni fa mi sono registrato su xbox live e mi ha dato una gamertag casuale.. nel frattempo ho giocato a fifa online registrandomi a tutte le cose, a gta online e altri giochi.. se ora cambio la gamertag c'è il rischio di qualche bug/conflitto o cose del genere??
certo che no, però ti ricordo che il cambio nick costa, sempre se non è cambiato qualcosa, 800 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

certo che no, però ti ricordo che il cambio nick costa, sempre se non è cambiato qualcosa, 800 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cambiarlo la prima volta è sempre stato gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi scuso in anticipo se questa domanda è postata nella sezione sbagliata, ma mi chiedevo, se io gioco a un gioco NTSC e poi inserisco lo stesso gioco PAL la lista obiettivi che era inglese o jap diventa ita o resta cosi?
Dipende dalla release/localizzazione del gioco. Se il gioco è previsto PAL dovrebbe avere gli obiettivi in tutte la lingue, quindi dovresti vedere la lista obiettivi nella lingua del tuo account. Altrimenti la becchi l'unica lista obiettivi disponibile per quel titolo ovvero l'inglese o il giapponese.

Allora non so se questo è il thread giusto. Allora tramite cavo il joypad one viene riconosciuto su PC .se invece si USA l'adattatore WiFi della 360 .nulla. Questa è ninfamata de Microsoft
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
È normale. Considerando che i joypad della 360 non vanno sulla One e viceversa, che ti aspettavi?

Con lo USB ci possono fare poco altrimenti non sarebbe universal:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non crea nessun conflitto. Tuttavia il primo cambio, ovvero da "casuale" a una tua gamertag dovrebbe essere gratuito, i successivi costano 9,99€ l'uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro