Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi anche a voi in questi giorni da il problema "acquisto e utilizzo del contenuto: LIMITATO"? Il 25 hocomprato l'xbox one e ancora non mi ha installato ne fifa 15 ne destiny... sapete quando risolveranno questo problema o se posso risolverlo io, sempre se il problema è della mia connessione?

Ciao a tutti, per caso c'è un guida su utilizzare Twitch con 360? ho scaricato l'app, devo effettuare il login, mi dice che nel sito devo inserire un codice che mi da lui, ma nel sito dove cavolo devo inserirlo questo codice? help

Ciao ragazzi anche a voi in questi giorni da il problema "acquisto e utilizzo del contenuto: LIMITATO"? Il 25 hocomprato l'xbox one e ancora non mi ha installato ne fifa 15 ne destiny... sapete quando risolveranno questo problema o se posso risolverlo io, sempre se il problema è della mia connessione?
Nulla di che,sono problemi momentanei dei loro server,di solito si risolvono entro poche ore,e nn si può far altro che aspettare p.s benvenuto ;p

So di essere probabilmente OT ma non ho trovato nessun topic simile a questo per xbox 360. La prossima settimana mi trasferisco a Palermo per frequentare l'università, non posso portarmi la mia 360 perchè la lascio a mio fratello qui a casa mia. Se mi comprassi un'altra 360 ci sarebbe un modo per giocare con lo stesso profilo con cui gioca mio fratello a casa mia? Non contemporaneamente ovviamente, quello mi sembra impossibile, ma in modo da alternarci cosi da giocare entrambi con lo stesso profilo e con lo stesso abbonamento gold.

Sì lo puoi fare, ma ogni volta è "opportuno" riscaricare ogni volta la gamertag che l'altro gioca, onde evitare possibili problemi, tipo obiettivi non sincronizzati.

Per quanto riguarda i salvataggi saranno separati, a meno che non decidiate di abilitare il salvataggio in cloud per qualche gioco, in quel caso avrete un salvataggio unico per entrambi.

Sì lo puoi fare, ma ogni volta è "opportuno" riscaricare ogni volta la gamertag che l'altro gioca, onde evitare possibili problemi, tipo obiettivi non sincronizzati.Per quanto riguarda i salvataggi saranno separati, a meno che non decidiate di abilitare il salvataggio in cloud per qualche gioco, in quel caso avrete un salvataggio unico per entrambi.
In che senso riscaricare la gamertag? Non basta semplicemente loggare con il profilo scelto? Per quanto riguarda i salvataggi, non posso trasferirli con una usb quando voglio giocare con l'altra console?

In che senso riscaricare la gamertag? Non basta semplicemente loggare con il profilo scelto? Per quanto riguarda i salvataggi, non posso trasferirli con una usb quando voglio giocare con l'altra console?
Sì, puoi benissimo loggare. Il problema è che sul server xbox c'è il tuo profilo aggiornato da due fonti diverse: da tuo fratello a casa e da Palermo da te. Quindi non vorrei che alla fine, oltre a perdere degli obiettivi per la strada, si possa corrompere. Invece se ogni volta prima di giocare ti scarichi il profilo dal live, sei sicuro che comunque hai la versione sul server. Non so se mi sono spiegato benissimo:icebad:.

Sì i salvataggi li puoi passare con la usb.

Ultima modifica da un moderatore:
E per riscaricare il profilo cosa dovrei fare? Eliminarlo dalla console e poi aggiungerlo di nuovo? Per i games with gold invece una volta loggato sulla console nuova posso scaricare di nuovo tutti i giochi e giocarci senza problemi vero? Grazie per le dritte cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E per riscaricare il profilo cosa dovrei fare? Eliminarlo dalla console e poi aggiungerlo di nuovo? Per i games with gold invece una volta loggato sulla console nuova posso scaricare di nuovo tutti i giochi e giocarci senza problemi vero? Grazie per le dritte cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
credo che puoi ricaricarli, cioè dovrebbe darti la possibilità di fare ripeti download, cioè almeno penso.

Da sloggato, nella selezione dei profili c'è "scarica gamertag". Comunque sì.

Per i games with gold non hai nessun problema se col profilo sei connesso a xbox live.

Li riscarichi o dallo storico o con ripeti download.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok perfetto, quindi l'unico problema che avremmo sarebbe il non potere giocare contemporaneamente, per il resto posso andare tranquillo. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, per caso c'è un guida su utilizzare Twitch con 360? ho scaricato l'app, devo effettuare il login, mi dice che nel sito devo inserire un codice che mi da lui, ma nel sito dove cavolo devo inserirlo questo codice? help
mi uppo da solo, sorry ragazzi ma vorrei capire sta cosa se è possibile e qualcuno ne sa :morristend:

Mi spiegate perché fa così?
c142b1f24ab40a0d74d63e3eb0557c16.jpg

Ovviamente io non ho nessun decoder. E uso il comando Xbox accendi.E me la ritrovo così.

Qualcuno ha avuto qualche problema con l'uscita ottica?

Mi spiego meglio. Ho il Bose TV collegato a uno switch ottico a cui sono collegati Xbox e pc. Prima con la 360 non avevo nessun problema adesso con la One non funziona, cioè se è collegata allo switch non va se la collego direttamente si :bah!:

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

La mia 360( il modello dovrebbe essere l'arcade) mi da i due famelici led rossi, ora sto provando a metterla in un posto ventilato per un'oretta e poi riprovo, può essere salvata o inizio a cercarne una nuova??

La mia 360( il modello dovrebbe essere l'arcade) mi da i due famelici led rossi, ora sto provando a metterla in un posto ventilato per un'oretta e poi riprovo, può essere salvata o inizio a cercarne una nuova??
mm, brutta storia anche se ricordo che i led rossi cattivi erano 3, te hai detto che sono due, potrebbe essere un errore differente, mi ricordo c'era un metodo per capire a che codice di errore si riferiva.

p.s beh se hai l'arcade bianca e sei arrivato fino qui è da ammirare :rickds:

a me sono usciti la settimana scorsa perchè avevo il cavo dietro leggermente staccato...ho sistemato ed ha ripreso a funzionare. Verifica i cavi, lo spazio della console e dell'alimentatore

Non chiedetemi con quale criterio logico ora i led che si illuminano sono cambiati, prima erano i due sulla sinistra, ora invece sono i due in alto:l4gann:

Ho cambiato di recente provider, sono passato ad un provider locale, con installazione parabola sul tetto, è incredibile che non riesca a giocare in modo fluido, con un ping di 12ms è 7mb di download.

Cosa posso fare?

Come posso risolvere non so più che dire, pensavo fosse colpa della telecom, e del ping.

Sicuramente è meglio di prima ma non ancora perfetto.

Ciao a tutti, vorrei sapere se compro l'Xbox one con Kinect posso rivendere quest ultimo separatamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro