Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No! come faccio a richiederlo? pagina facebook di fastweb? mi linkate la pagina se l'avete già usata? in'oltre, una volta che ho l'ip pubblico che faccio, cioè come funziona?
mi riuppo, raga, voglio risolvere sta cosa, please

ok, in pratica ho un IP Nattato, anche se su ONE mi risulta "aperto" e ho cmq aperto le porte, cambia poco, sempre un servizio limitato ho! quindi ho chiamato Fastweb piuttosto che aprire una segnalazione sulla pagina ufficiale facebook, cos' da essere più immediata come soluzione, detto questo hanno aperto la segnalazione e nel giro di poco tempo dovrebbe arrivarmi un messaggio dei tecnici, per vostra informazione se avete un indirizzo IP che inizia per 100. avete un IP nattato, questo appunto non consente di sfruttare a pieno il servizio, quando fate la richiesta vi verrà chiesto per che servizio desiderate un IP Pubblico, specificate per il gioco on line ed il gioco è fatto.

Attendo quindi di ricevere il mio IP Pubblico statico e vi farò sapere i risultati.

Io con fastweb ho un ip con 93 iniziale

Io con fastweb ho un ip con 93 iniziale
infatti 93 è già un ip pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quindi non dovresti avere problemi e sfruttare a pieno la linea

ok, in pratica ho un IP Nattato, anche se su ONE mi risulta "aperto" e ho cmq aperto le porte, cambia poco, sempre un servizio limitato ho! quindi ho chiamato Fastweb piuttosto che aprire una segnalazione sulla pagina ufficiale facebook, cos' da essere più immediata come soluzione, detto questo hanno aperto la segnalazione e nel giro di poco tempo dovrebbe arrivarmi un messaggio dei tecnici, per vostra informazione se avete un indirizzo IP che inizia per 100. avete un IP nattato, questo appunto non consente di sfruttare a pieno il servizio, quando fate la richiesta vi verrà chiesto per che servizio desiderate un IP Pubblico, specificate per il gioco on line ed il gioco è fatto.Attendo quindi di ricevere il mio IP Pubblico statico e vi farò sapere i risultati.
ok ma il costo?

Salve,avrei un dubbio:

Ho l'xbox360 modello E(l'ultima in commercio)e ho notato una cosa strana nell'alimentatore.

Quando la console è accesa,l'inidcatore luminoso nell'alimentatore è verde.Quando spengo la console,diventa arancione.Se provo a staccare la spina,l'indicatore emana una lucina molto debole arancione e sembra lampeggiare..è normale?In teoria se stacco la spinta,non dovrebbe spegnersi definitivamente l'indicatore?grazie.

a quanto pare mi hanno cambiato l'ip, perchè ad un certo punto mi si era disconnesso il pc, allora ho riavviato il router e avendo questa sensazione ho controllato, ed infatti era così, sulla mia pagina fastweb il mio Ip adesso è cambiato, ne ho uno che inizia con 2.2 che difatti è un Ip pubblico e non più nattato, ma la domanda sorge spontanea, adesso che ho un Ip pubblico non devo fare nient'altro? non devo da router impostare qualcosa per assegnare questo ip a tutto? non capisco se fa tutto in automatico.

L'unica cosa di cui mi sono accorto è che entrando nel router nella impostazioni di connessione io mi ritrovo spuntato "usa ip fornito dal isp" mentre poco sotto "usa un ip statico" ed annerita accanto c'è una casella con il nuovo ip pubblico, quindi non ne sono convinto che io lo stia usando.

Provando ad impostarlo, quindi spuntare L'ip pubblico ed usarlo statico, salta la connessione! com'è possibile? c'è qualcuno che dopo essersi fatto dare un Ip pubblico ha impostato qualcos'altro?

grazie

Domanda....

ma è previsto nei prossimi 6 mesi un aggiornamento tale da far uscire la X1 tipo "seconda serie"? perchè devo valutare l'acquisto!

Domanda....ma è previsto nei prossimi 6 mesi un aggiornamento tale da far uscire la X1 tipo "seconda serie"? perchè devo valutare l'acquisto!
non ne so niente a riguardo, io ho acquistato la one bianca prima di natale ed stata prodotta ad agosto 2014, direi che va bene no? qual'è la tua perplessità a riguardo ?

non ne so niente a riguardo, io ho acquistato la one bianca prima di natale ed stata prodotta ad agosto 2014, direi che va bene no? qual'è la tua perplessità a riguardo ?
grazie della risposta caro.

La mia UNICA perplessità è che ad esempio....comprarla ad Aprile oppure, data la non impellenza...rimandare a Settembre. E, di conseguenza, se ci fossero a distanza di X mesi in previsione degli update hardware

Se anche dovessero annunciarla all'E3 vuoi che non facciano un bundle spacca culi con XBOX SlimOne e halo 5?:cat:

Ultima modifica da un moderatore:
grazie della risposta caro.La mia UNICA perplessità è che ad esempio....comprarla ad Aprile oppure, data la non impellenza...rimandare a Settembre. E, di conseguenza, se ci fossero a distanza di X mesi in previsione degli update hardware
prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif di update hardware ovviamente parliamo di versione slim, non penso miglioramenti su parti come cpu e cose varie, si in in quel caso magari aspetta l'e3 e vedi se annunciano una slim:ahsisi:

a quanto pare mi hanno cambiato l'ip, perchè ad un certo punto mi si era disconnesso il pc, allora ho riavviato il router e avendo questa sensazione ho controllato, ed infatti era così, sulla mia pagina fastweb il mio Ip adesso è cambiato, ne ho uno che inizia con 2.2 che difatti è un Ip pubblico e non più nattato, ma la domanda sorge spontanea, adesso che ho un Ip pubblico non devo fare nient'altro? non devo da router impostare qualcosa per assegnare questo ip a tutto? non capisco se fa tutto in automatico.L'unica cosa di cui mi sono accorto è che entrando nel router nella impostazioni di connessione io mi ritrovo spuntato "usa ip fornito dal isp" mentre poco sotto "usa un ip statico" ed annerita accanto c'è una casella con il nuovo ip pubblico, quindi non ne sono convinto che io lo stia usando.

Provando ad impostarlo, quindi spuntare L'ip pubblico ed usarlo statico, salta la connessione! com'è possibile? c'è qualcuno che dopo essersi fatto dare un Ip pubblico ha impostato qualcos'altro?

grazie
dalla mia fastpage dove si vede lip^?

Si si lo so.ma ero solo curioso di vedere .cmq ho risolto
che problema avevi? te come vai con fastweb? hai avuto problemi con l'ip pubblico? ti sei fatto assegnare per anche fastpath?

No che problema risolto.voglio il cambio router e via. Sono stufo di fastweb
ma molla i loro router e prenditi un net gear che sono i migliori, io ho un ottimo D1500 pagato 50!!! €

Oggi la one mi ha fatto un brutto scherzetto, mentre giocavo ad Halo si è spenta improvvisamente senza dare segni di vita per almeno 5 minuti:tragic: ,dopo aver staccato e riattaccato l'alimentatore 4/5 volte , è ripartita. Dite che devo contattare l'assistenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro