Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti, ieri per la prima volta ho collegato il mio PC all'entrata HDMI della One, si vede bene e nessun problema nell'accedere tramite dashboard al desktop PC.

L'unico problema è che i giochi del PC hanno un imput lag nei comandi lo stesso con il mouse cioè quando gioco c'è un ritardo di pochi ms ma anche se pochi sono fastidiosi e noto che certi giochi da 60fps si cappano a 30 fps ..come mai?

Se attacco il pc direttamente all HDMI della TV invece o giochi 60fps rimangono tali e ovviamente nessun imput lag.

C'è qualche opzione nella One per settare l'entrata HDMI?

La risoluzione del PC è settata 1920x1080

Ultima modifica da un moderatore:
Raga come disconnetto il mio profilo sulla xbox 360? La sto portando al gamestop, non voglio resettarla. Cancellerò i dati dei giochi manualmente

Fatto, bisognava andare in memoria e fare cancella profilo. Dopo averlo cancellato ho fatto la prova del nove, ovvero ho riscaricato il profilo notando che tutti gli obiettivi sbloccati erano rimasti.

ragazzi, ripropongo il mio problema: se faccio il test di connessione dalla 360 mi da come velocità in download dai 13 ai 16 mega (ho fibra 30 mega)... se invece lo faccio da ONE mi da come velocità di download quasi 29 mega...

da cosa può dipendere?

specifico che la 360 è settata per avere NAT aperto così come è settata anche la ONE... :morristend:

ragazzi, ripropongo il mio problema: se faccio il test di connessione dalla 360 mi da come velocità in download dai 13 ai 16 mega (ho fibra 30 mega)... se invece lo faccio da ONE mi da come velocità di download quasi 29 mega... da cosa può dipendere?

specifico che la 360 è settata per avere NAT aperto così come è settata anche la ONE... :morristend:
hanno depontenziato il live della 360... :bah!: mica scherzavamo eh :bah!::bah!:

prova a chattare con l'assistenza ms e chiedilo a loro vediamo che ti rispondono

(poi facci sapere)

hanno depontenziato il live della 360... :bah!: mica scherzavamo eh :bah!::bah!:prova a chattare con l'assistenza ms e chiedilo a loro vediamo che ti rispondono

(poi facci sapere)
ah... bene... :bah!:

EDIT:

ho contattato il servizio assistenza via chat e mi ha dato queste cose da fare:

"prima di tutto deve fare questo 3 volte. impostazioni-sistema-periferiche di memorizzazione-sottolineare il disco rigido-pulsante Y-libera cache di sistema"

"poi deve fare anche questo :impostazioni-sistema-impostazioni di rete-rete cablata o wireless-configura rete-altre impostazioni-ripristina i valori predefiniti di fabbrica"

stasera provo...

ah... bene... :bah!:
EDIT:

ho contattato il servizio assistenza via chat e mi ha dato queste cose da fare:

"prima di tutto deve fare questo 3 volte. impostazioni-sistema-periferiche di memorizzazione-sottolineare il disco rigido-pulsante Y-libera cache di sistema"

"poi deve fare anche questo :impostazioni-sistema-impostazioni di rete-rete cablata o wireless-configura rete-altre impostazioni-ripristina i valori predefiniti di fabbrica"

stasera provo...
fatte le prove che mi avevano consigliato dal supporto clienti MS ma la sistuazione è sempre la stessa... :bah!:

salve, avrei due domande:

1) cosa sono quei 3 led rossi che ha il kinect? ho notato che a volte sono accesi e altre volte sono spenti

2) collegando un hard disk esterno, il led di quest'ultimo continua a lampeggiare anche a console spenta (con risparmio energetico)...è normale?

grazie

Ho fatto lp speed test con la 360, ecco i risultati :

Velocita di download : 3.45 Mbps

Velocita WI - Fi : 22 Mbps

Latenza : 211

Vorrei sapere, ma scarico 3.45 Mbps al secondo? La 360 oggi si è aggiornato con questi 113 mega, in effetti è stata molto veloce...una quarantina di secondo.

Ve lo domando perche mi sto facendo pippe mentali riguardo un eventuale acquisto di una one con giochi che per essere giocati richiedono giga di patch

Ultima modifica:
Ho fatto lp speed test con la 360, ecco i risultati :
Velocita di download : 3.45 Mbps

Velocita WI - Fi : 22 Mbps

Latenza : 211

Vorrei sapere, ma scarico 3.45 Mbps al secondo? La 360 oggi si è aggiornato con questi 113 mega, in effetti è stata molto veloce...una quarantina di secondo.

Ve lo domando perche mi sto facendo pippe mentali riguardo un eventuale acquisto di una one con giochi che per essere giocati richiedono giga di patch
Ma non sempre dipende dalle nostre connessioni delle volte anche dai loro server, io ho 13 mb di dw e ci mette parecchio quando scarichi aggiornamenti pesanti comunque in media 2/3 ore.

Ma non sempre dipende dalle nostre connessioni delle volte anche dai loro server, io ho 13 mb di dw e ci mette parecchio quando scarichi aggiornamenti pesanti comunque in media 2/3 ore.
anche a me il download oscilla fra i 13 e i 16 mega... il fatto è che sono passato dalla fibra 30/3 alla 50/10 e l'upload è salito da 2.85 mega a 9.80 mega... il download invariato... :bah!:

anche a me il download oscilla fra i 13 e i 16 mega... il fatto è che sono passato dalla fibra 30/3 alla 50/10 e l'upload è salito da 2.85 mega a 9.80 mega... il download invariato... :bah!:
Che gestore usi? E quanto paghi per avere un servizio simile?

telecom... fibra 30/3 44,90 al mese + 5 euro al mese per avere il profilo 50/10
Grazie dell'info, sto domandando un po' giro per fare un paragone con la mia linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie dell'info, sto domandando un po' giro per fare un paragone con la mia linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che gestore hai?...

p.s.: devi verificare anche se nella tua zona sia presente la fibra ottica o sia di prossima attivazione...

che gestore hai?...
p.s.: devi verificare anche se nella tua zona sia presente la fibra ottica o sia di prossima attivazione...
Io ho infostrada, pago 40 euro al mese per solo 5 mega. La fibra ottica c'è, prima avevo fastweb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque sei il secondo ragazzo che paga questa cifra che è ottima per quella velocità di download. Adesso sto chiamando per avere delucidazioni

Ultima modifica:
Io ho infostrada, pago 40 euro al mese per solo 5 mega. La fibra ottica c'è, prima avevo fastweb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque sei il secondo ragazzo che paga questa cifra che è ottima per quella velocità di download. Adesso sto chiamando per avere delucidazioni
beh conta che io ho usufruito di un'offerta che bloccava il prezzo a 44,90... per i primi 6 mesi pago 29 euro poi 44,90... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho poi aggiunto l'opzione superfibra a 5 euro in più al mese (il primo mese è gratuito ed è di prova)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però a quanto sembra sulla 360 nemmeno con la connessione della NASA va come dovrebbe andare... :bah!:

invece sulla ONE il download sale a quasi 46 mega... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ciao ragazzi una info scrivo anche qui perchè non so se il topic dove ho scritto prima sia giusto. Ho cambiato sia televisione(che ha il 4k) che la connessione internet(sono passato alla fibra) ma ho qualche problemino con la one ovvero che giocando ho un lag e un ritardo nella risposta ai comandi ad es su call of duty online quando cerca di girarmi lo fa o troppo veloce o lento e quando sparo non becco mai il punto che voglio o in evil withi(single player) scatta leggerissimamente. Non so che fare avete idee?

ciao ragazzi una info scrivo anche qui perchè non so se il topic dove ho scritto prima sia giusto. Ho cambiato sia televisione(che ha il 4k) che la connessione internet(sono passato alla fibra) ma ho qualche problemino con la one ovvero che giocando ho un lag e un ritardo nella risposta ai comandi ad es su call of duty online quando cerca di girarmi lo fa o troppo veloce o lento e quando sparo non becco mai il punto che voglio o in evil withi(single player) scatta leggerissimamente. Non so che fare avete idee?
Fibra Fastweb?

Hai aperto il NAT?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro