si fibra fastweb e il nat è aperto sia della console che del giocoFibra Fastweb?
Hai aperto il NAT?
ma non riesco a capire se è un problema la frequenza della televisione o della connessione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si fibra fastweb e il nat è aperto sia della console che del giocoFibra Fastweb?
Hai aperto il NAT?
Non avendo mai avuto fastweb non so dirti se è vero o no ma io ho sentito parecchie voci che dicono sia pessima per il gamingsi fibra fastweb e il nat è aperto sia della console che del giocoma non riesco a capire se è un problema la frequenza della televisione o della connessione
Non dovrà più esserci il live su 360? :morris82:Ciao amici, ecco la mia domanda:Ho notato che alcuni arcade che ho scaricato sulla mia 360 spesso me li da solo come versione di prova.
Questo mi crea problemi nel momento in cui non sono connesso al live.
Infatti, se sono online, dopo un pò me li segna come giochi completi, mentre se sono offline restano "di prova".
Questo mi da pensare: Come farò un giorno a rigiocarli quando non ci sarà più il live su 360???
Ah dici che lo terranno up per molti anni ancora?Non dovrà più esserci il live su 360? :morris82:
Io penso che è una cosa a lunghissimo termine, ed il live non chiuderà a meno di catastrofi.
È per quello che non partono :ciao:
- Acquisto di elementi scaricabili
- Download di elementi già acquistati
- Utilizzo di carte prepagate o codici per elementi scaricabili o abbonamenti Xbox Live
Per ora e' cosi'..giochi acquistati sulla console NON PARTONO con errore ERRORE 0x87de0017Non confermo né smentisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò se non partono sulla xbox su cui li hai acquistati... è strano.
Cancella il profilo e cancellali dall' Hard Disk cosi che non li possa più utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa mia Xbox360 ha il disco rigido con su i miei salvataggi dei giochi che ho utilizzato finora più 5/6 giochi in versione digitale, di quelli che si scaricano gratis con Gold dal Marketplace.Nell'ottica di passare a next gen (ancora però non ho deciso se passare a One oppure cambiare sponda con ps4) se cedessi la mia console, compresi tutti i giochi in versione retail che possiedo, la persona alla quale cedo la 360 può utilizzare i miei salvataggi e i miei giochi scaricati con Gold?
Grazie in anticipo
Ah grazie,Cancella il profilo e cancellali dall' Hard Disk cosi che non li possa più utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCedere il profilo è pratica illegale
I giochi sono legati al profilo, quindi una volta cancellato non possono più essere usati su una console (sprovvista di quel profilo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh grazie,si pensavo di cancellare il mio profilo utente dalla console...ma poi la persona a cui la cedo (in pratica la regalo al figlio di un mio caro amico) se si crea un profilo tutto suo almeno i giochi scaricati con Gold li potrà utilizzare o nemmeno quelli?
A me ultimamente lo sta facendo molto meno, e non notato anche che sono pochi i giochi con questo difetto, con la maggior parte dei giochi non mi succede proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è possibile che ancora ho il problema che si disconnette il pad ho mandato in assistenza la one, poi dopo il pad oggi mi è arrivato uno nuovo ma niente sempre il solito problema però se metto un normalissimo cavo ubs dalla one al pad non si disconnette devo giocare con il cavo inserito... non sò che fare![]()
cmq ha me non funziona con qualsiasi gioco ma se inserisco il cavo usb funziona il pad, se vorrei cambiare con una nuova console è possibile è ancora in garanzia, se si come funziona?A me ultimamente lo sta facendo molto meno, e non notato anche che sono pochi i giochi con questo difetto, con la maggior parte dei giochi non mi succede proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif