Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho una piccola domanda:

qualche mese fa ho venduto la mia xboxONE interrompendo anche l'abbonamento gold.

Se adesso decido di prendermi nuovamente la console e mi riabbono riesco anche a recuperare i salvataggi dei giochi che avevo salvato in remoto?

Ho una piccola domanda:qualche mese fa ho venduto la mia xboxONE interrompendo anche l'abbonamento gold.

Se adesso decido di prendermi nuovamente la console e mi riabbono riesco anche a recuperare i salvataggi dei giochi che avevo salvato in remoto?
Dovrebbe essere tutto in cloud collegato al tuo account.

Xbox 360 e cavo Component

Ho la console collegata in component da circa un annetto perché ho tutte le prese hdmi della TV occupate.

Ho notato per caso oggi, guardando l'immagine da vicino, che le scritte sono leggermente sdoppiate. Ma il difetto è così lieve che stando a distanza divano il tutto diventa invisibile.

Volevo sapere se è una cosa normale del cavo Component oppure si può ottenere lo stesso un'immagine pulita come il cavo Vga e Hdmi e devo controllare meglio i collegamenti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Collega la 360 alla One con un hdmi e poi gioca da li.. Avrai del lag, ma almeno avrai un HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sei sicuro di fare così ?? Quando ho chiesto l'anno scorso mi hanno detto di no che ci sono lag di mezzo secondo ...
Lag c'è, eccome. Ma se giochi offline è ""trascurabile"". A te decidere, segarti gli occhi o lag bei comandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lag c'è, eccome. Ma se giochi offline è ""trascurabile"". A te decidere, segarti gli occhi o lag bei comandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrei provare. Non c'è qualche video per vedere prima di fare i collegamenti ??

Ho collegato la 360 alla One e c'era un input lag abbastanza marcato.

Ho riattaccato in Component ed abbassato la risoluzione da 1080p a 720p e ho risolto. Sembra che si veda anche meglio (sarà migliore lo scaler della tv).

Ho collegato la 360 alla One e c'era un input lag abbastanza marcato.
Ho riattaccato in Component ed abbassato la risoluzione da 1080p a 720p e ho risolto. Sembra che si veda anche meglio (sarà migliore lo scaler della tv).

Effettivamente il component supporta i 1080i/720p, quindi si dovresti avere meno problemi.

Effettivamente il component supporta i 1080i/720p, quindi si dovresti avere meno problemi.
Ah ecco ... mi ha ingannato il fatto di poter mettere i 1080p

Anche a 720p si vede benissimo. Sto provando Gow3 adesso...

Tanto il 99% dei giochi non ha i 1080p nativi, è solo upscaling della console, se imposti a 720p e fai fare l'upscaling direttamente ad una tv decente il risultato è praticamente lo stesso.

Comunque su 360 la differenza tra Component e HDMI si sente.

Comunque su 360 la differenza tra Component e HDMI si sente.
Lo so ma ho già Xbox One, Ps4 e Wii U che mi occupano tutte le Hdmi della TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho cambiato il modem fastweb con un potentissimo asus dsl-ac68u...che dire tutta un'altra cosa...funziona tutto alla perfezione se non fosse per lo speed test...su console in wifi mi risulta 0.70 in download...eppure riesco a giocare tranquillamente online senza problemi...qualcuno sa dirmi come mai questo risultato falsato???

Lo so ma ho già Xbox One, Ps4 e Wii U che mi occupano tutte le Hdmi della TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti puoi prendere uno switch hdmi e risolvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti puoi prendere uno switch hdmi e risolvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lasciamo perdere gli switch hdmi (non funzionano o funzionano male come gli switch scart)... preferisco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi da un po a questa parte mi capita che mentre sto in gruppo mi sbatte fuori senza alcun segnale infatti spesso mi ritrovo a parlare da solo come un fesso... Capita anche a qualcun altro? io ho fastweb ip pubblico nat aperto, puo dipendere da questo? Grazie per le risposte.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualcuno approfitta di XBOX 1tb + FIFA a 399€? Io ho preso la 500gb a 370 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif al momento 30€ in piu son troppi e preferisco Amazon al gamestop per la garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro