Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esatto

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che riguarda L aggiornamento , però se vado in sistema mi dice che la console è aggiornata al 23 marzo .

Salve ho un problema con la connessione a internet. Non riesce l'xbox one a collegarsi online, però riconosce la rete wireless funzionante con nessun problema online...

Inoltre non mi apre nessun tipo di gioco in digitale sia mio, sia del gold, sia dell'ea access !

Ma che sta succedendo? Mi esce semplicemente una scritta dove dice che se voglio utilizzare i giochi offline, devo impostare l'xbox come xbox home, ma solo la prossima volta che mi collego online....

Prima da xbox .com mi è sembrato ci fosse un problema online...

A nessuno una cosa simile?

Salve ho un problema con la connessione a internet. Non riesce l'xbox one a collegarsi online, però riconosce la rete wireless funzionante con nessun problema online...Inoltre non mi apre nessun tipo di gioco in digitale sia mio, sia del gold, sia dell'ea access !

Ma che sta succedendo? Mi esce semplicemente una scritta dove dice che se voglio utilizzare i giochi offline, devo impostare l'xbox come xbox home, ma solo la prossima volta che mi collego online....

Prima da xbox .com mi è sembrato ci fosse un problema online...

A nessuno una cosa simile?
Sr non erro ci sono problemi in corso con il Live

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me dava il problema che ero collegato al modem ma non mi si connetteva al mio live, ho aggiornato il sistema con quello di marzo ora va.

Salve a tutti!

Spero abbia azzeccato la sezione giusta. Ho da poco acquistato la versione Elite della 360 (da 4GB), poiché ho venduto la Slim, escluso l'hard drive (per inserirlo nella nuova console).

Ciò nonostante, l'hard drive non viene riconosciuto nell'Elite. Cosa può essere il problema?

La console mi si è completamente "freezata" a qualche giorno fa ed è diventata inutilizzabile online!

Non so che ***** gli sia preso, segna gli amici online dell'ultima volta cui ho fatto accesso, non appaiono le pagine online e dalla home mi dice che non è connessa, se provo a fare test connessione ecc risulta tutto ok.

Ho provato a fare tutto, dal ripristino dashboard all'hard reset.

Che palle di console... rigiocando recentemente alla PS3 ho ben capito di aver scelto 360 come console "principale" della scorsa gen soprattutto per l'OS funzionalissimo, con la One sono due anni e passa di pianti e bestemmie.

La console mi si è completamente "freezata" a qualche giorno fa ed è diventata inutilizzabile online!
Non so che ***** gli sia preso, segna gli amici online dell'ultima volta cui ho fatto accesso, non appaiono le pagine online e dalla home mi dice che non è connessa, se provo a fare test connessione ecc risulta tutto ok.

Ho provato a fare tutto, dal ripristino dashboard all'hard reset.

Che palle di console... rigiocando recentemente alla PS3 ho ben capito di aver scelto 360 come console "principale" della scorsa gen soprattutto per l'OS funzionalissimo, con la One sono due anni e passa di pianti e bestemmie.
Cioè quando la accendi ti compare la home come se fosse online ma invece non lo sei?

Quando tenti di accedere cosa ti compare, un codice errore?

sono passato da poco a vodafone, ho notato nelle impostazioni di rete che mi da nat moderato come faccio ad aprire il nat? ho letto un pò in giro che bisognerebbe chiamare la vodafone e te lo apre con un costo di 15 euro è vero?:bah!:

sono passato da poco a vodafone, ho notato nelle impostazioni di rete che mi da nat moderato come faccio ad aprire il nat? ho letto un pò in giro che bisognerebbe chiamare la vodafone e te lo apre con un costo di 15 euro è vero?:bah!:
Ciao, dai un occhio alla prima pagina c'è la guida su come aprire il NAT. Oppure trovi il link in firma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao, dai un occhio alla prima pagina c'è la guida su come aprire il NAT. Oppure trovi il link in firma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grazie, però c'è la guida per la rete telecom e fastweb, non vedo nulla per quanto riguarda la vofone station :(

ciao ragazzi vorrei porvi una domanda... allora ho attivato da qualche mese tim smart a 20 mega... i primi mesi tutti ok ora da qualche settimana gli prende che si scollega da solo, provo a fare un tes e la velocità di connessione va a 8 mega alzo la connetta rimanca la connessione e ritorna a 16-17 mega.... a volte lo fà quando ricevo le telefonate altre volte no... ho cambiato il filtro dove è collegato il telefono e il cavo che arriva al modem ma mi dà sempre il problema... non capisco cosa può essere... avete soluzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro