Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho inviato la console in assistenza e devo dire che sono stati ultra rapidi, ho inviato il pacco venerdì e oggi già rispediscono! L'unica perplessità è che mi hanno inviato una console sostitutiva (almeno così dicono nella mail) e non la mia console.. come mai?

Inviato dal mio Galaxy S5 usando Tapatalk

Ho inviato la console in assistenza e devo dire che sono stati ultra rapidi, ho inviato il pacco venerdì e oggi già rispediscono! L'unica perplessità è che mi hanno inviato una console sostitutiva (almeno così dicono nella mail) e non la mia console.. come mai?
Quando mandai a riparare il pad anche a me ne mandarono un altro e non il mio aggiustato. Sinceramente non sapre il perché di questa politica, forse fanno così per fare più in fretta.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando mandai a riparare il pad anche a me ne mandarono un altro e non il mio aggiustato. Sinceramente non sapre il perché di questa politica, forse fanno così per fare più in fretta.
Ah ok quindi insomma è una cosa normale, vabbè meglio così basta che siano nuove e senza problemi.. chissà con le limited come fanno XD

Curiosità: Nel centro assistenza hanno usato Forza Motorsport 5 per testare la console! Me ne sono accorto perché nell'app Xbox mi è apparso come ultimo gioco giocato proprio FM5 :imfao:

Salve a tutti , ho trovato ad un buon prezzo una raccolta per 360 che cercavo da tempo : "Capcom Digital collection" , sulla confezione c'è scritto che è NTSC.

Premetto che i titoli di questa raccolta sono tutti già apparsi sul marketplace e che anche se non apertamente dichiarato il disco dovrebbe essere "region free" , questo lo conferma anche il venditore , che lo ha utilizzato su console Pal in Uk (sì , ma io il venditore non è che lo conosca..)

La mia tv dovrebbe cmq permettermi lo switch tra i 50 ed i 60 Hz.

Vado tranquillo oppure c'è il rischio che non parta?

Cambia router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo gli stessi problemi, risolti definitivamente con l'acquisto di un router a spese mie serio e di ultima generazione
Scusa ma il modem di fastweb non credo possa cambiarlo. Il modem di fastweb funziona sia per il telefono che per internet.

O per router intendi un altro modem da attaccare a questo di fastweb?

Scusa ma il modem di fastweb non credo possa cambiarlo. Il modem di fastweb funziona sia per il telefono che per internet.
O per router intendi un altro modem da attaccare a questo di fastweb?
Se a casa sua la linea é in VOIP allora deve tenere per forza il modem di fastweb perche é costretto ad attaccare il telefono al modem. Se invece la tecnologia é una normale adsl o vdsl può mettere il modem che vuole che in linea di massima sono tutti configurabili poi con le impostazioni di fastweb. Il telefono poi lo attacca su un'altra presa senza problemi o sulla stessa dove mette il modem usando un filtro con la doppia uscita. Io ho sempre installato modem miei e mai avuto problemi, tranne che per il periodo in cui ero in VOIP ed ero costretto ad usare il loro modem ed attaccargli dietro il telefono

E' possibile fare acquisti su Xbox Live da PC?
Sì, basta che ti logghi col tuo profilo su xbox.com e compri quello che vuoi. Dopodiché il contenuto viene direttamente scaricato sulla tua xbox principale. :ciao:

Sì, basta che ti logghi col tuo profilo su xbox.com e compri quello che vuoi. Dopodiché il contenuto viene direttamente scaricato sulla tua xbox principale. :ciao:
Il fatto è che io non posseggo ancora una Xbox One ma ero interessato ad acquistare alcuni titoli. Un account Xbox Live ce l'ho ma loggandomi con questo su xbox.com non capisco dove devo andare per accedere allo store

Il fatto è che io non posseggo ancora una Xbox One ma ero interessato ad acquistare alcuni titoli. Un account Xbox Live ce l'ho ma loggandomi con questo su xbox.com non capisco dove devo andare per accedere allo store
https://store.xbox.com/it-IT/

O più semplicemente cerca il gioco nella barra in alto a destra e lo selezioni poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://store.xbox.com/it-IT/
O più semplicemente cerca il gioco nella barra in alto a destra e lo selezioni poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !

Ora il problema è un altro (e potrei andare un pò OT): https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Battlefield-Hardline-Fuga/c384e070-1e26-4b09-a026-f246e41604f6

Ma non doveva essere gratuito questo pacchetto, in questa settimana ?

Ciao , ho da acquistato retail alcuni giochi 360 che avevo precedentemente riscattato su live col Gold oppure in bund,le con la console, ovviamente non mi sono ancora arrivati, pertanto ne approfitto per chiedere:

non dovrei aver alcun problema di compatibilità a tenere solo i salvataggi , giusto?

Non ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque no, i salvataggi di un gioco sono compatibili con tutte le versioni dello stesso gioco.

Domandona. Il profilo che usavo su 360 e' su una chiavetta e mi son scordato di sincronizzarlo con il Live. Non ho più la console e sono in procinto di prendere una One. Siccome non voglio perdere gli obiettivi che ho sbloccato mi domandavo se fosse possibile trasferire il mio profilo tramite usb senza dover recuperare quello non aggiornato dal Live, grazie.

Credo che sulla One le usb siano ancora bloccate, quindi no.

Dovresti metterlo su una 360, sincronizzarlo, e poi scaricarlo sulla ONE. :ciao:

Credo che sulla One le usb siano ancora bloccate, quindi no.Dovresti metterlo su una 360, sincronizzarlo, e poi scaricarlo sulla ONE. :ciao:
Quello che temevo. Avevo trovato altre persone con lo stesso problema, ma le domande sul web risalivano a quasi 3 anni fa, speravo avessero aggiornato la dash della One permettendo l'utilizzo delle porte usb.

Dite che al GS mi farebbero questo favore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che temevo. Avevo trovato altre persone con lo stesso problema, ma le domande sul web risalivano a quasi 3 anni fa, speravo avessero aggiornato la dash della One permettendo l'utilizzo delle porte usb.Dite che al GS mi farebbero questo favore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non solo lo fanno ma ti danno anche i due centesimi di resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro