Che io sappia no...che errore ti da?Ma per salvare le clip da gameDVR è richiesto l'abbonamento gold? Ogni volta che provo a salvare una clip mi da errore![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia no...che errore ti da?Ma per salvare le clip da gameDVR è richiesto l'abbonamento gold? Ogni volta che provo a salvare una clip mi da errore![]()
Quando mandai a riparare il pad anche a me ne mandarono un altro e non il mio aggiustato. Sinceramente non sapre il perché di questa politica, forse fanno così per fare più in fretta.Ho inviato la console in assistenza e devo dire che sono stati ultra rapidi, ho inviato il pacco venerdì e oggi già rispediscono! L'unica perplessità è che mi hanno inviato una console sostitutiva (almeno così dicono nella mail) e non la mia console.. come mai?
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Tapatalk
Ah ok quindi insomma è una cosa normale, vabbè meglio così basta che siano nuove e senza problemi.. chissà con le limited come fanno XDQuando mandai a riparare il pad anche a me ne mandarono un altro e non il mio aggiustato. Sinceramente non sapre il perché di questa politica, forse fanno così per fare più in fretta.
Scusa ma il modem di fastweb non credo possa cambiarlo. Il modem di fastweb funziona sia per il telefono che per internet.Cambia router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo gli stessi problemi, risolti definitivamente con l'acquisto di un router a spese mie serio e di ultima generazione
Se a casa sua la linea é in VOIP allora deve tenere per forza il modem di fastweb perche é costretto ad attaccare il telefono al modem. Se invece la tecnologia é una normale adsl o vdsl può mettere il modem che vuole che in linea di massima sono tutti configurabili poi con le impostazioni di fastweb. Il telefono poi lo attacca su un'altra presa senza problemi o sulla stessa dove mette il modem usando un filtro con la doppia uscita. Io ho sempre installato modem miei e mai avuto problemi, tranne che per il periodo in cui ero in VOIP ed ero costretto ad usare il loro modem ed attaccargli dietro il telefonoScusa ma il modem di fastweb non credo possa cambiarlo. Il modem di fastweb funziona sia per il telefono che per internet.
O per router intendi un altro modem da attaccare a questo di fastweb?
Sì, basta che ti logghi col tuo profilo su xbox.com e compri quello che vuoi. Dopodiché il contenuto viene direttamente scaricato sulla tua xbox principale. :ciao:E' possibile fare acquisti su Xbox Live da PC?
Il fatto è che io non posseggo ancora una Xbox One ma ero interessato ad acquistare alcuni titoli. Un account Xbox Live ce l'ho ma loggandomi con questo su xbox.com non capisco dove devo andare per accedere allo storeSì, basta che ti logghi col tuo profilo su xbox.com e compri quello che vuoi. Dopodiché il contenuto viene direttamente scaricato sulla tua xbox principale. :ciao:
https://store.xbox.com/it-IT/Il fatto è che io non posseggo ancora una Xbox One ma ero interessato ad acquistare alcuni titoli. Un account Xbox Live ce l'ho ma loggandomi con questo su xbox.com non capisco dove devo andare per accedere allo store
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !https://store.xbox.com/it-IT/
O più semplicemente cerca il gioco nella barra in alto a destra e lo selezioni poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gratuito per i membri gold, infatti a me lo da gratisTi ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !Ora il problema è un altro (e potrei andare un pò OT): https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Battlefield-Hardline-Fuga/c384e070-1e26-4b09-a026-f246e41604f6
Ma non doveva essere gratuito questo pacchetto, in questa settimana ?
Quello che temevo. Avevo trovato altre persone con lo stesso problema, ma le domande sul web risalivano a quasi 3 anni fa, speravo avessero aggiornato la dash della One permettendo l'utilizzo delle porte usb.Credo che sulla One le usb siano ancora bloccate, quindi no.Dovresti metterlo su una 360, sincronizzarlo, e poi scaricarlo sulla ONE. :ciao:
Non solo lo fanno ma ti danno anche i due centesimi di resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che temevo. Avevo trovato altre persone con lo stesso problema, ma le domande sul web risalivano a quasi 3 anni fa, speravo avessero aggiornato la dash della One permettendo l'utilizzo delle porte usb.Dite che al GS mi farebbero questo favore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif