Io avevo xbox one primo modello acquistato 2 anni fa e 1 mese fa o deciso finalmente di cambiare ...son passato gratis a Xbox one S

:morristend:

(Gratis perchè con 2 giochi finiti pagati 9,90 euro diversi mesi fa, e 40 euro ho fatto il cambio...ho venduto il gioco in digital di AC origins a 35euro e il mese di game pass a 6 euro...e ci ho guadagnato pure 1 euro per una console FANTASTICA E BELLISSIMA che mi da altri 2 di garanzia e poi vedremo di far lo stesso più in lá con la X...).
Tornando ai pro e ai contro, ho utilizzato fino a 2 mesi fa 4 batterie ricaricabili e un caricatore che avevo da diverso tempo per le macchine telecomandate a benzina...2 batterie stavano sempre cariche e appena si scaricavano quelle nel Pad, mi bastava fare il cambio e caricare tranquillamente le 2 scariche che a loro volta mi sarebbero servire successivamente...diciamo dopo una settimana di gioco (2/3 ore al giorno...e le batterie erano vecchie e usate eh...!).
Poi mi si è rotto il caricatore e ho investito 19,90 euro sul pack play and charge...Fantastico! Mi dimentico di caricare il pad col cavo! Mi dura tipo 10/15 giorni...mediamente ripeto gioco 2/3 ore al giorno....
Sicuramente se l'avessero incluso insieme alla console sarei stato più contento, ma....pazienza! Prima di acquistarla ho visto video e video e recensioni, per scegliere tra xbox one e ps4, e questo veniva visto un punto a favore di xbox!
Forse il cavo della ps4 deve essere troppo corto, invece nel play and charge ti danno uno di 2 m...
Per quanto riguarda la Home page, basta abituarsi....è facilissima da utilizzare e la personalizzi come ti pare....
Lo store io lo trovo ordinato: viene suddiviso o per novitá, o per giochi più votati, o per giochi più acquistati, ecc...o dalla A alla Z; poi ci sono i giochi in abbonamento (game pass, gold e credo ea access); infine app e film!
Per quanto riguarda lo spegnimento, non ha senso lasciare la console in standbye sempre...
prima o poi secondo me si brucia!