Ciao a tutti!
Presto acquisterò l'XBOX360 Slim, e intanto mi sto preparando decidendo dove mettere la console e come collegarla...ecco il problema!
Cioè non è un vero problema, più che altro un'incertezza, come dice il titolo del topic.
Andando al sodo, ho letto il topic in evidenza che è possibile connettere l'XBOX360 facendo passare la connessione attraverso il PC, aprendo quest'ultimo alla connessione dei dispositivi ad esso cllegati attraverso un cavetto Ethernet. Per la mia situazione è lasoluzione migliore, a meno che non volessi comprare un altro cavo Ethernet di 20m che mi attraversa casa

...
Il fatto che il computer in tutto questo debba essere acceso non mi crea molti problemi, ma quello che mi chiedo (e che
vi chiedo

) e se facendo passare la connessione attraverso un PC, un router e poi ancora un modem (sono separati) prima di sparare l'XBOX360 online potrei incorrere in vari disagi, prima di tutto la riduzione della potenza del NAT della connessione.
A voi la parola, illuminatemi, grazie mille!
P.S.: Il PC, che passa attraverso router e modem, va in NAT: Moderate; la stessa PS3 che fa lo stesso percorso, solo in wireless, ha il NAT Type 2, che poi dovrebbe essere la stessa cosa; non so se questo dettaglio possa esservi utile ma ho pensato di aggiungerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.