Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ci avevo pensato, grazie del consiglio, proverò, poi vi faccio sapere
Va bene, prova ad avere solo la console collegata e facci sapere se ti da problemi di disconnessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Benvenuto in sezione Andrew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCosa succede di preciso? Non ti fa vedere la dashboard? Si blocca la console? Si blocca quando lo lanci? Sei sicuro che su quell'account tu non abbia impostato dei filtri di parental control su alcuni giochi?
allora, quando lancio il gioco vedo solo il marchio del produttore poi lo schermo diventa nero e così sono costretto a chiudere la console.

Sul fatto del parental control può essere che l'ho fatto senza accorgermene (speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif sennò come la trovo la password??)

ragazzi in pratica questa mattina accendo la 360 e mi compare la dash kinnet (ma invece di avere i colori classici i colori sono sballati ed è tutto viola e verde scuro),ho spento la 360 e riacceso e tutto è tornato normale,mi devo preoccupare?cosa è successo?sta partndo la scheda video o era solo un errore di sistema?

Io ho una jasper v2 con ali da 150 w!

ragazzi in pratica questa mattina accendo la 360 e mi compare la dash kinnet (ma invece di avere i colori classici i colori sono sballati ed è tutto viola e verde scuro),ho spento la 360 e riacceso e tutto è tornato normale,mi devo preoccupare?cosa è successo?sta partndo la scheda video o era solo un errore di sistema?
Io ho una jasper v2 con ali da 150 w!
Problemi di questo tipo spesso vengono dati per colpa dei cavi. Nella migliore delle ipotesi è dovuto al cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con cui la colleghi alla TV. Nel caso diventi una cosa permanente o che si presenta con una certa frequenza, per prima cosa proverei a sostituire il cavo e vedere se risolvi il problema

Problemi di questo tipo spesso vengono dati per colpa dei cavi. Nella migliore delle ipotesi è dovuto al cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con cui la colleghi alla TV. Nel caso diventi una cosa permanente o che si presenta con una certa frequenza, per prima cosa proverei a sostituire il cavo e vedere se risolvi il problema
Questa è la prima volta che mi capita,cmq credo non sia niente!in effetti il cavo è vecchiotto cmq,però come si spiega che accendendo e spegnendo si sia risolto tutto?!

Va bene, prova ad avere solo la console collegata e facci sapere se ti da problemi di disconnessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sempre lo stesso problema....

ragazzi,domanda niubbissima,si possono scaricare video da una chiavetta usb (ad esempio)direttamente sull'hd della 360???grazie per le risposte!!!;p

ragazzi,domanda niubbissima,si possono scaricare video da una chiavetta usb (ad esempio)direttamente sull'hd della 360???grazie per le risposte!!!;p
Sì, è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si possono scaricare video da una chiavetta usb (ad esempio)direttamente sull'hd della 360??
Non credo. Puoi condividere e visionare contenuti video di windows media center, i contenuti delle periferiche interne, salvarli e vederli da zune, salvare i contenuti da Xbox -> periferica ma il contrario non è fattibile. Non puoi salvare un film da chiave all'HD della Xbox360 .

In ogni caso basta fare una lan con il pc o appunto utilizzare la condivisione PC e vedi tutto anche tramite xbox.

Sì, è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? chiave si fa, ma Chiave -> Xbox con i video non credo sia fattibile. Lascia solo l'esecuzione del file

Sempre lo stesso problema....
Con altri dispositivi, ad esempio PC, hai notato differenze nella connessione mentre scarichi dei video da youtube ad esempio. Giusto per capire se il problema è legato a :

1. Connessione
  2. Potenza Segnale
  3. Impostazioni Console

Se da PC problemi non ne riscontri escludiamo che sia la connessione ad avere problemi.

Questa è la prima volta che mi capita,cmq credo non sia niente!in effetti il cavo è vecchiotto cmq,però come si spiega che accendendo e spegnendo si sia risolto tutto?!
O è la GPU della scheda video oppure è il cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Spegnendo si è risolto perchè evidentemente non è un danno permanente (ho scoperto l'acqua calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Nel caso sia la GPU può essere dovuto all'usura e presto o tardi lo ripresenterà fino a che sarei costretto a cambiare console . Altrimenti può essere il cavo che si sta danneggiando e da problemi occasionali nella trasmissione del segnale. Nel caso dovesse ripresentarsi e non va via, prima di comprare una console nuova sostutuisci il cavo, se vedi che neanche cosi risolvi l'unica è l'assistenza :/

ho verificato,infatti non è possibile,però che cavolata,vabbè,:morris82:

Domanda: ma una volta inviata la console in assistenza dal sito dell'assistenza xbox aggiornano lo stato? Perchè me l'hanno ritirata il 15, dal tracking ups oggi risulta consegnata a Francoforte ma nel sito xbox lo stato è sempre in attesa di spedizione.

Domanda: ma una volta inviata la console in assistenza dal sito dell'assistenza xbox aggiornano lo stato? Perchè me l'hanno ritirata il 15, dal tracking ups oggi risulta consegnata a Francoforte ma nel sito xbox lo stato è sempre in attesa di spedizione.
beh,diciamo che lo stato sul sito,non è aggiornato in tempo reale,io ricordo che quando mi ritornò,per alcuni giorni risultava sempre in lavorazione,io mi fiderei di iu del sito della ups..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh,diciamo che lo stato sul sito,non è aggiornato in tempo reale,io ricordo che quando mi ritornò,per alcuni giorni risultava sempre in lavorazione,io mi fiderei di iu del sito della ups..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì infatti il sito ups è risultato impeccabile, ma se non aggiornano lo stato di riparazione come farò a sapere quando me la rispediscono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure arriva una mail da ups che ti hanno rispedito la console?

Sì infatti il sito ups è risultato impeccabile, ma se non aggiornano lo stato di riparazione come farò a sapere quando me la rispediscono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure arriva una mail da ups che ti hanno rispedito la console?
di sicuro,quando ups riprende il pacco per riportartelo,sul sito,con il codice di tracciabilità,lo vedrai,e comunque,il sito si aggiorna,ma ci vuole un po...

Come non detto, hanno appena aggiornato lo stato. Si sono rimessi in pari, ora risulta console ricevuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè aspetterò comunicazioni, grazie per le risposte ^_^

Connettere l'XBOX360 Slim: incertezze...

Ciao a tutti!

Presto acquisterò l'XBOX360 Slim, e intanto mi sto preparando decidendo dove mettere la console e come collegarla...ecco il problema!

Cioè non è un vero problema, più che altro un'incertezza, come dice il titolo del topic.

Andando al sodo, ho letto il topic in evidenza che è possibile connettere l'XBOX360 facendo passare la connessione attraverso il PC, aprendo quest'ultimo alla connessione dei dispositivi ad esso collegati attraverso un cavetto Ethernet. Per la mia situazione è la soluzione migliore (non posso metterlo in un punto coperto dal segnale, ma in una stanza schermata), a meno che non volessi comprare un altro cavo Ethernet di 20m che mi attraversa casa :bah!:...

Il fatto che il computer in tutto questo debba essere acceso non mi crea molti problemi, ma quello che mi chiedo (e che vi chiedo :icebad: ) e se facendo passare la connessione attraverso un PC, un router e poi ancora un modem (sono separati) prima di sparare l'XBOX360 online potrei incorrere in vari disagi, prima di tutto la riduzione della potenza del NAT della connessione.

A voi la parola, illuminatemi, grazie mille!

P.S.: Il PC, che passa attraverso router e modem, va in NAT: Moderate; la stessa PS3 che fa lo stesso percorso, solo in wireless, ha il NAT Type 2, che poi dovrebbe essere la stessa cosa; non so se questo dettaglio possa esservi utile ma ho pensato di aggiungerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ciao a tutti!
Presto acquisterò l'XBOX360 Slim, e intanto mi sto preparando decidendo dove mettere la console e come collegarla...ecco il problema!

Cioè non è un vero problema, più che altro un'incertezza, come dice il titolo del topic.

Andando al sodo, ho letto il topic in evidenza che è possibile connettere l'XBOX360 facendo passare la connessione attraverso il PC, aprendo quest'ultimo alla connessione dei dispositivi ad esso cllegati attraverso un cavetto Ethernet. Per la mia situazione è lasoluzione migliore, a meno che non volessi comprare un altro cavo Ethernet di 20m che mi attraversa casa :bah!:...

Il fatto che il computer in tutto questo debba essere acceso non mi crea molti problemi, ma quello che mi chiedo (e che vi chiedo :icebad: ) e se facendo passare la connessione attraverso un PC, un router e poi ancora un modem (sono separati) prima di sparare l'XBOX360 online potrei incorrere in vari disagi, prima di tutto la riduzione della potenza del NAT della connessione.

P.S.: Il PC, che passa attraverso router e modem, va in NAT: Moderate; la stessa PS3 che fa lo stesso percorso, solo in wireless, ha il NAT Type 2, che poi dovrebbe essere la stessa cosa; non so se questo dettaglio possa esservi utile ma ho pensato di aggiungerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Hai fatto bene a sottolineare il fatto che il tuo NAT è moderato perchè è uno dei principali problemi di connessione per i possessori di Xbox 360.

In termini di riduzione della connessione, sono convinto che non avrai problemi condividendo la connessione con il PC, però devi necessariamente aprire il NAT per un'esperienza di gioco ottimale.

Ti consiglio di dare un'occhiata alla guida in prima pagina a tal proposito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti!

Andando al sodo, ho letto il topic in evidenza che è possibile connettere l'XBOX360 facendo passare la connessione attraverso il PC, aprendo quest'ultimo alla connessione dei dispositivi ad esso cllegati attraverso un cavetto Ethernet. Per la mia situazione è lasoluzione migliore, a meno che non volessi comprare un altro cavo Ethernet di 20m che mi attraversa casa :bah!:...

Assolutamente no, non avrai nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te lo dico anche per esperienza personale visto che campo da 3 anni con la Xbox in condiviso e ho avuto sempre NAT Moderato e zero problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif O almeno Io non ho problemi con NAT Moderato, poi è consigliabile aprirlo come ha detto Lyuck.

Ma poi, se la PS3 è connessa in Wireless, perchè non connetti in wireless anche la 360, visto che è slim? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Grazie mille per le risposte, proverò a connetterla e nel caso in cui desse problemi seguirò la guida e aprirò un po' di porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma poi, se la PS3 è connessa in Wireless, perchè non connetti in wireless anche la 360, visto che è slim?
Perché non posso metterla, per motivi di spazio, nello stesso punto dove ho la PS3; il posto che mi rimane è vicino al mio PC per il gaming, che però si trova nella mia stanza che è totalmente schermata da qualunque segnale che non trasmetta da 5m (a parte il segnale telefonico), causa pareti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro