Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti l'ho sgridato per quello che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, ma lui non sapeva di quello che poteva accadere facendo violenza sulla console in questa maniera ;p. Comunque la domanda che si pone e che per amor di conoscienza mi pongo anche io è:Cos'è che ha raschiato il disco causandone la sua rottura? Il carrello? la lente? qualche pezzo clandestino nascosto nell'oscura bocca della console? Grazie ancora per la risposta precedente.
Il disco è stato graffiato dalla lente, perchè praticamente la lente della 360 è senza i buffer compensativi, che normalmente vengono installati attorno alle lenti.

ho una jasper, gli alimentatori si trovano, posso provare ad andare da un mio amico e provare il suo...Ma in assistenza riparano la mia o me ne danno una nuova?? Il fatto è che i salvataggi di molti giochi sono nella memory unit INTERNA della console :(
No ti ridanno la stessa console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre il tuo problema è a livello di hardware, non di software. Per rigor di logica non dovresti perdere nulla. Al massimo potresti segnalare anche questo all'assistenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , sono più tranquillo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il disco è stato graffiato dalla lente, perchè praticamente la lente della 360 è senza i buffer compensativi, che normalmente vengono installati attorno alle lenti
Ah capito, bhe in questo caso però, può essere sicuro che non si sia rovinata (anche leggermente) la lente? Chiedo grazie per le risposte.

scusate ragazzi.. spero sia il tpic giusto.. mi sembra di aver letto che si possono utilizzare chiavette usb e hard disk esterni.. vi chiedo.. devono essere per forza microsoft? posso metteci dentro i giochi che copio normalmente nell'hard disk della console? se si come?

ragazzi mi consigliate un sito dove acquistare un lettore per xbox 360 con prezzi contenuti? grazie

Raga, il kinect funziona puo funzionare su una Xbox 360 Elite 120gb? del 2009??

Ah capito, bhe in questo caso però, può essere sicuro che non si sia rovinata (anche leggermente) la lente? Chiedo grazie per le risposte.
Il contatto un pò "brusco" c'è stato, questo è ovvio, però sinceramente non credo che la lente si sia danneggiata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ragazzi.. spero sia il tpic giusto.. mi sembra di aver letto che si possono utilizzare chiavette usb e hard disk esterni.. vi chiedo.. devono essere per forza microsoft? posso metteci dentro i giochi che copio normalmente nell'hard disk della console? se si come?
No non necessariamente. Con l'aggiornamento rilasciato tempo fa è possibile trasferire i contenuti su una penna usb con una capacità di archiviazione fino a 16 GB. Per sapere come procedere ti rimando alla prima pagina di questo topic dove puoi trovare una guida fatta apposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi mi consigliate un sito dove acquistare un lettore per xbox 360 con prezzi contenuti? grazie
Cosa devi farci con un lettore? :morristend:

Si è compatibile con tutte le 360 uscite sino ad ora;)

Il contatto un pò "brusco" c'è stato, questo è ovvio, però sinceramente non credo che la lente si sia danneggiata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie mille.Almeno posso tranquillizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Cercherò di essere molto presente su questa sezione per aiutare gli altri utenti a risolvere i propri problemi come avete, gentilmente, fatto con me. Faccio i miei complimenti a Lyuck che è sempre disponibile ad aiutare i Gamer in Difficoltà !!!

Devo sostituirne uno di una xbox:ahsisi:
Non fai prima a mandarla in assistenza?

Ricorda che se rompi il sigillo della 360 è come se stessi manomettendo la console.

Io andrei cauto su queste cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:08:57 ---------- Previous post was at 14:08:33 ----------

Ok, grazie mille.Almeno posso tranquillizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Cercherò di essere molto presente su questa sezione per aiutare gli altri utenti a risolvere i propri problemi come avete, gentilmente, fatto con me. Faccio i miei complimenti a Lyuck che è sempre disponibile ad aiutare i Gamer in Difficoltà !!!
Di niente sono qui per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho aperto il vano disco manualmente(seguendo una guida di supporto microsoft) ed ho recuperato naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Adesso non mi resta che trovare un alimentatore da provare ma il mio amico fino a venerdi è impegnato :(

Ho aperto il vano disco manualmente(seguendo una guida di supporto microsoft) ed ho recuperato naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Adesso non mi resta che trovare un alimentatore da provare ma il mio amico fino a venerdi è impegnato :(
Meglio così, ci si sente sempre più sicuri quando si ha il DVD nelle proprie mani:asd:

Meglio così, ci si sente sempre più sicuri quando si ha il DVD nelle proprie mani:asd:
eh si anche perchè ho letto in giro che certe volte non lo rimandan indietro(forse per dimenticanza, nn saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) . Ora se la mia X non dovesse funzionare nemmeno con un altro alimentatore la manderò in assistenza...spero solo che riparino la mia e non mi diano una rigenerata se no perdo tutti i save nella memoria interna :(

Non fai prima a mandarla in assistenza?Ricorda che se rompi il sigillo della 360 è come se stessi manomettendo la console.

Io andrei cauto su queste cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No perchè si tratta di sostituire solo il lettore, parlando poi di una xbox 360 fat non è nemmeno più in garanzia quindi non vedo perchè andare a spendere in assistenza quando con pochi euro posso sistemarla da solo...

L'unica cosa che varia tra le " vecchie bianche" (elite,pro,arcade) e le "nere" (slim) è che le Slim hanno già l'alimentatore (per kinect) incorporato mentre "le vecchie bianche" citate prima (arcade pro e elite) necessitano di un alimentatore esterno.

No perchè si tratta di sostituire solo il lettore, parlando poi di una xbox 360 fat non è nemmeno più in garanzia quindi non vedo perchè andare a spendere in assistenza quando con pochi euro posso sistemarla da solo...
Il problema è che i lettori non sono proprio le componenti più richieste sui mercatini.

Potresti cercare online, perchè dubito che nei negozi specializzati vendano lettori per console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che i lettori non sono proprio le componenti più richieste sui mercatini.Potresti cercare online, perchè dubito che nei negozi specializzati vendano lettori per console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so... ma sono solo riuscito a trovarne usati. pensavo che qualcuno sapesse qualche sito online che li vende

grazie, già i prezzi sono migliori di quelli che avevo trovato solo che disponibile c'è solo l'hitachi... se qualcun'altro sa qualcosa mi faccia sapere

grazie, già i prezzi sono migliori di quelli che avevo trovato solo che disponibile c'è solo l'hitachi... se qualcun'altro sa qualcosa mi faccia sapere
Di nulla comunque presto saranno disponibili anche gli altri, tempo che gli arrivano in magazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro