L
Lyuck
Il disco è stato graffiato dalla lente, perchè praticamente la lente della 360 è senza i buffer compensativi, che normalmente vengono installati attorno alle lenti.Infatti l'ho sgridato per quello che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, ma lui non sapeva di quello che poteva accadere facendo violenza sulla console in questa maniera ;p. Comunque la domanda che si pone e che per amor di conoscienza mi pongo anche io è:Cos'è che ha raschiato il disco causandone la sua rottura? Il carrello? la lente? qualche pezzo clandestino nascosto nell'oscura bocca della console? Grazie ancora per la risposta precedente.
No ti ridanno la stessa console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho una jasper, gli alimentatori si trovano, posso provare ad andare da un mio amico e provare il suo...Ma in assistenza riparano la mia o me ne danno una nuova?? Il fatto è che i salvataggi di molti giochi sono nella memory unit INTERNA della console :(
Inoltre il tuo problema è a livello di hardware, non di software. Per rigor di logica non dovresti perdere nulla. Al massimo potresti segnalare anche questo all'assistenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif