Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Problema assurdo con la mia xbox 360

Salve a tutti....ho un problema che dura da 6 mesi e che nessuno fin ora mi ha potuto dire come risolverlo....

Allora:Nessuno fin ora mi ha dato una risposta concreta,cosa che nemmeno io riesco a dare.......

Allora:Io ho una xbox 360 che quando il mio joypad vibra si disconnette(cosa che capita solo quando la carica delle batterie e a 3)Ripeto per la 1000 volta che:ho cambiato pile, cambiato joypad, e kambiato anche xbox.....si disconnette lo stesso...........Io voglio solo sapere xke fa sta grande cazzata.........qualche esperto mi risponda......nn ce la faccio piu.....

PS:Non ho oggetti a cui faccia interferenza...e rispiegando in breve ripeto....che appena vibra mi si disconnette: non ditemi di togliere la vibrazione xke nn mi trovo

La mia domanda e :XKE FA KOSIIII???????????????

potrebbe esserci uno spirito maligno nella tua abitazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cioè tu hai cambiato tutto pile joypad e xbox, ma da lo stesso il problema, o forse non ho capito bene...cioè qualsiasi cosa compri si comporta sempre allo stesso modo??? me sembra strano mi associo alla cazzata dello spirito maligno...mai capitato con nessun pad e ne ho 5...

Si! ma voglio capire da cosa dipende xke poi ho conprato un pezzo da gamestop che anche se la carica della batteria va a 3 nn me lo fa piu mentre con le pile si le ho cambiate tutteeeeeeeeee di tutti i tipi poi come ho detto joypad e xbox ma il problema che con sto pezzo nn mi trovo voglio le pile e assurdo che nn ci posso piu giokare con esse xquesto spero che qualcuno mi risponda e mi dia una mano THANKS

---------- Post added at 13:11:46 ---------- Previous post was at 13:06:48 ----------

Riposto qui il mio problema:Chi caz....mi risolve sto problema che dura 4 anni sulla mai xbox 360?

Nessuno fin ora mi ha dato una risposta concreta,cosa che nemmeno io riesco a dare.......

Allora:Io ho una xbox 360 che quando il mio joypad vibra si disconnette(cosa che capita solo quando la carica delle batterie e a 3)Ripeto per la 1000 volta che:ho cambiato pile, cambiato joypad, e kambiato anche xbox.....si disconnette lo stesso...........Io voglio solo sapere xke fa sta grande cazzata.........qualche esperto mi risponda......nn ce la faccio piu.....

PS:Non ho oggetti a cui faccia interferenza...e rispiegando in breve ripeto....che appena vibra mi si disconnette: non ditemi di togliere la vibrazione xke nn mi trovo

La mia domanda e xke fa kosiii?????????????

PS:HO KIAMATO ANKE MICROSOFT E NN MI HA SAPUTO RISPONDERE.....

Salve a tutti....ho un problema che dura da 6 mesi e che nessuno fin ora mi ha potuto dire come risolverlo....Allora:Nessuno fin ora mi ha dato una risposta concreta,cosa che nemmeno io riesco a dare.......

Il problema potrebbe essere quello.

L'apparecchio che interfrerisce potrebbe trovarsi anche da un vicino, non necessariamente a casa tua.

Se ti è capitato di vedere qualche volta Striscia la Notizia e Capitan Ventosa ci sono stati molti casi in cui apparecchi radiotrasmittenti hanno causato problemi di malfunzionamento ad altri in zona a decine e decine di metri e con ostacoli in mezzo (muri).

Edit: solo tu nella zona hai problemi di questo tipo?

si l'ho visto quel servizio ma lo escluto all 100% xke:se fosse stato quello il problema xke me lo fa solo quando la carica delle batterie va a 3?????e xke kon il pezzo di gamestp nnn me lo fa??????

Salve a tutti....ho un problema che dura da 6 mesi e che nessuno fin ora mi ha potuto dire come risolverlo....Allora:Nessuno fin ora mi ha dato una risposta concreta,cosa che nemmeno io riesco a dare.......

Sinceramente è un caso davvero insolito e singolare.:(

Davvero non so cosa proporti visto che altri prima di me hanno fatto le stesse domande che avrei fatto io.

Non puoi proprio rinunciare alla vibrazione? La disattivi così il pad non si disconnette più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao Gear, non c'è bisogno di essere troppo turbati. Cercando aiuto ogni problema si può risolvere. Innanzitutto ti pongo una domanda:

Questo problema ti capita mentre giochi a FIFA? Se si, non c'è nulla da fare perchè a molti utenti che giocano a questo gioco capita, è un problema del disco (nel senso che puoi cambiare quanti controller vuoi che ti capiterà sempre), è un prooblema del gioco in sè.

Se non ti capita con FIFA descrivimi il caso (in ogni particolare) in modo che con una piccola ricerchina lo si risolve.

avrai qualche presenza paranormale in cameretta....che ama giocare con la xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, vi espongo il mio problema. E' ormai da mesi che cercano di accedere/rubare il mio account MSN con conseguenti blocchi e sblocchi via cellulare. Avendo ormai il timore che prima o poi mi freghino, vorrei eliminare (se possibile) l'attuale account per crearne uno nuovo. Ovviamente ciò che ancora mi frena è il fatto che questo contatto è collegato al LIVE di microsoft... se qualcuno è esperto in questo senso mi può dare una mano? Prima di tutto: posso cambiare la mail associata all'account live? Non perdo nulla? MP, contenuti scaricati, ecc...

Grazie

Ragazzi, vi espongo il mio problema. E' ormai da mesi che cercano di accedere/rubare il mio account MSN con conseguenti blocchi e sblocchi via cellulare. Avendo ormai il timore che prima o poi mi freghino, vorrei eliminare (se possibile) l'attuale account per crearne uno nuovo. Ovviamente ciò che ancora mi frena è il fatto che questo contatto è collegato al LIVE di microsoft... se qualcuno è esperto in questo senso mi può dare una mano? Prima di tutto: posso cambiare la mail associata all'account live? Non perdo nulla? MP, contenuti scaricati, ecc...Grazie
Ciao Happy, allora da quel che so io è possibile cambiare sia indirizzo che password, purtroppo però non so se questo comporta la perdita dei dati associati.

Vai su xbox.com, accedi col tuo profilo, vai in "Il mio Xbox" ---> "Account", dopodichè "Modifica Password". Arriverai in una schermata dove potrai modificare un pò tutte le informazioni sul tuo Windows Live ID.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq un buon passo per evitare che ti rubino l'account è anche settare per bene le impostazioni sulla privacy, specialmente quelle che riguardano la visualizzazione del punteggio giocatore e degli obiettivi sbloccati.

Ciao Happy, allora da quel che so io è possibile cambiare sia indirizzo che password, purtroppo però non so se questo comporta la perdita dei dati associati.Vai su xbox.com, accedi col tuo profilo, vai in "Il mio Xbox" ---> "Account", dopodichè "Modifica Password". Arriverai in una schermata dove potrai modificare un pò tutte le informazioni sul tuo Windows Live ID.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq un buon passo per evitare che ti rubino l'account è anche settare per bene le impostazioni sulla privacy, specialmente quelle che riguardano la visualizzazione del punteggio giocatore e degli obiettivi sbloccati.
Io stesso ho cambiato indirizzo e-mail dalla mia xbox per associare l'account LIVE ad un altro indirizzo, la guida è in prima pagina; non ho perso alcun dato del mio account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Happy, ti cosiglio caldamente l'uso di una password Alfanumerica.

Io stesso ho cambiato indirizzo e-mail dalla mia xbox per associare l'account LIVE ad un altro indirizzo, la guida è in prima pagina; non ho perso alcun dato del mio account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHappy, ti cosiglio caldamente l'uso di una password Alfanumerica.
Azz non l'avevo vista:sisi:

Allora Happy puoi andare tranquillo

Lyuck una domanda sull' HD 1080 P.

Io ho una TV samsung 19 pollici (si lo so, un po piccola ;p) è collegata alla console con un cavo HDMI e non capisco perchè con i 720 P mi si vede abbastanza bene ma con i 1080 P mi si vede quasi doppio.

Devo forse cambiare tipo di cavo ?

Lyuck una domanda sull' HD 1080 P.Io ho una TV samsung 19 pollici (si lo so, un po piccola ;p) è collegata alla console con un cavo HDMI e non capisco perchè con i 720 P mi si vede abbastanza bene ma con i 1080 P mi si vede quasi doppio.

Devo forse cambiare tipo di cavo ?
Cioè praticamente l'immagine è il doppio di quella dei 720 p? Secondo me devi settare meglio le impostazioni sia sul televisore, che sulla 360 perchè non credo che sia un problema del cavo.

Cmq se vuoi un consiglio gioca con i 720 p, ti troverai decisamente meglio:sisi:

led completamente rossi

non sono i famosi 3 led rossi, ma il cerchio è tutto rosso, ho provato a staccare e riattacare l'alimentatore ma niente cosa posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro