Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh ragazzi io ho appena acceso la console e funziona tutto alla perfezione, ho anche diversi amici online quindi non sono l'unica.P.S io ho tiscali, siete sicuri che non sia davvero un problema fastweb????
Il tuo commento ha appena distrutto un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (quello di no fastwebbiani)

Il tuo commento ha appena distrutto un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (quello di no fastwebbiani)
si anche ad alcuni a cui hanno alice, tiscali , teledue o altro, non ha dato problemi, siamo noi gli unici sfigati

Mi sono appena connesso!!! Colpa di chi orma chissene, è stata una roba rapida ed indolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sono appena connesso, dovrebbe essersi tutto risolto

Perchè condoglianze? Io non posso che parlare bene dell'assistenza microsoft. A me hanno sempre sostituito tutto nel giro di 4 giorni (anche sotto natale)
si,4 giorni se abiti monaco di baviera o berlino,cioè sei gia in germania,perchè minimo tra andata,sostituzione e ritorno ci vogliono dai 12 ai 15 giorni,in rari casi si scende sui 10 giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sono i famosi 3 led rossi, ma il cerchio è tutto rosso, ho provato a staccare e riattacare l'alimentatore ma niente cosa posso fare?
Semplicemente è finita...mi è accaduto con la vecchia console dopo averla messa sottocoperta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente no, non avrai nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTe lo dico anche per esperienza personale visto che campo da 3 anni con la Xbox in condiviso e ho avuto sempre NAT Moderato e zero problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif O almeno Io non ho problemi con NAT Moderato, poi è consigliabile aprirlo come ha detto Lyuck.

Ma poi, se la PS3 è connessa in Wireless, perchè non connetti in wireless anche la 360, visto che è slim? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Arrivata l'altro ieri, unboxata e connessa via cavo. Unico problema: ho fatto male i calcoli non considerando che il mio PC ha una sola porta Ethernet :mah:. Allora, agevolato dalla posizione delle ventole di raffreddamento, l'ho posizionata in modo da poter agevolmente cambiare il cavo da PC a XBOX360 (ho provato anche con un hub, ma mi ha totalmente chiuso la connessione), a coronamento del tutto su Halo Reach mi da NAT aperto. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato per la disponibilità e la gentilezza. :sgrulez:

Ciao Happy, allora da quel che so io è possibile cambiare sia indirizzo che password, purtroppo però non so se questo comporta la perdita dei dati associati.Vai su xbox.com, accedi col tuo profilo, vai in "Il mio Xbox" ---> "Account", dopodichè "Modifica Password". Arriverai in una schermata dove potrai modificare un pò tutte le informazioni sul tuo Windows Live ID.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq un buon passo per evitare che ti rubino l'account è anche settare per bene le impostazioni sulla privacy, specialmente quelle che riguardano la visualizzazione del punteggio giocatore e degli obiettivi sbloccati.

Io stesso ho cambiato indirizzo e-mail dalla mia xbox per associare l'account LIVE ad un altro indirizzo, la guida è in prima pagina; non ho perso alcun dato del mio account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHappy, ti cosiglio caldamente l'uso di una password Alfanumerica.
grazie ragazzi, ho fatto il passaggio. Comunque la password la sto cambiando una volta al mese, con maiuscole, minuscole e numeri... ma dopo un po' ho nuovamente problemi

Ho aperto da poco il NAT, sono fastweb contratto 10 mega mi sembra ma (non sono sicuro sia questo il problema) spesso durante le partita mi accade che da 3/4 tacchette mi arrivano a 1 e laggo per tantissimo tempo, poi si riaggiusta e continua ad abbassarsi. Qualche consiglio? :tragic:

PS: Mi segnala il Nat aperto da quando ho registrato le porte sul router ma non so se mettere Enabled o Disabled.

Ora funziona tutto, era stata fastweb,aveva fatto sto scherzetto anche qualche mese fa...

La mia xbox è tornata dall'assistenza \o/

Ho pure un mese di live gold da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio per questo avrei bisogno di un aiuto (non relativo al gold ma alla connessione): non avendo più il router a distanza di xbox e non avendo l'adattatore wi-fi microsoft, posso collegare la xbox al mio pc che è collegato tramite wi-fi al router e sfruttare la connessione?

La guida in prima pagina del topic non ha funzionato perchè forse è valida su pc collegati a modem usb, oppure ho sbagliato qualcosa io :(

Cioè praticamente l'immagine è il doppio di quella dei 720 p? Secondo me devi settare meglio le impostazioni sia sul televisore, che sulla 360 perchè non credo che sia un problema del cavo.Cmq se vuoi un consiglio gioca con i 720 p, ti troverai decisamente meglio:sisi:
Scusa mi sono espresso maluccio, intendevo che in 1080 P le scritte le vedo quasi doppie (come fossero sfocate) insomma le vedo male.

Comunque riusciresti a postarmi i settaggi migliori per la TV perchè sto impazzendo. xD Grazie mille.

---------- Post added at 14:16:08 ---------- Previous post was at 14:12:52 ----------

La mia xbox è tornata dall'assistenza \o/Ho pure un mese di live gold da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio per questo avrei bisogno di un aiuto (non relativo al gold ma alla connessione): non avendo più il router a distanza di xbox e non avendo l'adattatore wi-fi microsoft, posso collegare la xbox al mio pc che è collegato tramite wi-fi al router e sfruttare la connessione?

La guida in prima pagina del topic non ha funzionato perchè forse è valida su pc collegati a modem usb, oppure ho sbagliato qualcosa io :(
Si, si può fare se vai a cercare su Internet trovi il modo. Un tempo l'ho fatto anche io. Ti serve però un programmino per collegare la 360 al Pc. Mi riscordo di aver passato giornate a capire come si faceva, perchè sulle istruzioni della 360 mi diceva di visitare un Link, (pagina della Microsoft con istruzioni su come fare il procedimento e programmino da usare) ma quando lo aprivo mi segnalava che la pagina era inesistente. Comunque se cerchi un poò su Google dovresti trovore le Guide.

raga secondo voi se attacco l'ottico nel cavo VGA e nella TV si sente molto meglio rispetto allo stereo?

Problema Joypad

Salve,è da un po di tempo che ho un problema con il Joypad.

Per essere precisi non funziona se non è attaccato alla carica tramite il kit Play&charge , in particolare quando è attaccato mi dice batteria carica ma nel momento in cui poi lo stacco dalla carica dice batteria scarica e si spegne.

Come posso risolvere?

Salve,è da un po di tempo che ho un problema con il Joypad.Per essere precisi non funziona se non è attaccato alla carica tramite il kit Play&charge , in particolare quando è attaccato mi dice batteria carica ma nel momento in cui poi lo stacco dalla carica dice batteria scarica e si spegne.

Come posso risolvere?
può essere che ti sia fottuta la batteria,a volte succede,potresti provare,con delle normali batterie,inserite nell'alloggio originale,se ancor lo hai,e provare se cosi il pad funziona,io credo che sia un problema di batteria in ogni caso,ora non so quanto ha la tua batteria,ma comunque tutte hanno una vita,come quelle dei cellulari,dopo un po di tempo tendono a "scadere"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro