Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
grazie ragazzi.Un ultima cosa c'è il rischio di perdere tipo salvataggi dei giochi e robe salvate sull'HDD cosi' facendo?
No, se usi spesso la console offline ricordati di aggiornare i giochi, ad esempio se fai partire FM3 senza aggiornamento e con un salvataggio riguardante un aggiornamento il gioco non caricherà i dati.

assurdo ho liberato la cache nel modo da voi suggeritomi ma il problema rimane.....forse dovrei formattarla?

assurdo ho liberato la cache nel modo da voi suggeritomi ma il problema rimane.....forse dovrei formattarla?
La cache cancella tutti gli aggiornamenti, quindi la prima volta è normale che te lo faccia, sei sicuro che ad aggiornamento completato poi ti venga nuovamente richiesto.

ma non penso che cancellare le cache risolva il problema. anzi.. in questo modo deve reinstallare tutti gli aggiornamenti.
Se la console non "registra" gli aggiornamenti l'unica cosa da fare è cancellare la cache, succede quando qualche aggiornamento crea problemi al sistema.

La cache cancella tutti gli aggiornamenti, quindi la prima volta è normale che te lo faccia, sei sicuro che ad aggiornamento completato poi ti venga nuovamente richiesto.
purtroppo si.AIUTO nn so che fare.

Edit:raga forse ci siamo ho appena fatto un "metti togli metti" con vari giochi e nn m'ha piu' richiesto l'aggiornamento.speriamo raga.

Questo perchè la pendrive viene formattata dalla Xbox in un formato particolare, che può essere letto, appunto, dalla sola Xbox.Forse esistono dei programmi particolari per prendere i salvataggi, non lo so.
Si ho scaricato un programma che mi ha permesso di esportare i file sul pc... grazie comunque della risposta!

Scusate ragazzi potete dirmi come si fa a vedere la gente con cui hai giocato recentemente? Intendo la gamertag..se non sbaglio c'è un opzione apposita nel live

EDIT: trovato

ragazzi mi aiutate ad acceder al sito? ho questo problema, ho 2 account, uno che non uso, non è gold non ha nulla, ed uno che uso ogni giorno "devil4891"

quando vado ad accedere al sito vado su accedi metto la password e mi accede con il profilo sbagliato

adesso io con l'altro profilo sono registrato tramite un'altra email che è quella di virgilio.it , ma non mi fa accedere con questa, insomma immetto l'indirizzo e mail e poi compare la schermata di hotmail -per inserire la pass, ma è sempre con l'account che nn uso più

come devo fare?

ragazzi mi aiutate ad acceder al sito? ho questo problema, ho 2 account, uno che non uso, non è gold non ha nulla, ed uno che uso ogni giorno "devil4891"
quando vado ad accedere al sito vado su accedi metto la password e mi accede con il profilo sbagliato

adesso io con l'altro profilo sono registrato tramite un'altra email che è quella di virgilio.it , ma non mi fa accedere con questa, insomma immetto l'indirizzo e mail e poi compare la schermata di hotmail -per inserire la pass, ma è sempre con l'account che nn uso più

come devo fare?
Quando provi ad accedere su xbox.com viene utilizzato l'indirizzo dell'altro account perchè molto probabilmente hai consentito a memorizzare l'indirizzo di posta elettronica.

Basta accedere immettendo l'altra e-mail al posto di quella memorizzata

Quando provi ad accedere su xbox.com viene utilizzato l'indirizzo dell'altro account perchè molto probabilmente hai consentito a memorizzare l'indirizzo di posta elettronica.Basta accedere immettendo l'altra e-mail al posto di quella memorizzata
eh ma io l'altro account l'ho fatto con virgilio.it e mi fa accedere solo con hotmail e non so perchè :(

prima bazzicavo tra le impostazioni e probabilmente ho modificato qualcosa che non dovevo, infatti ora non ci sono più le righe nere orizzontali alle estremità superiore e inferiore dello schermo, così l'immagine appare dilatata per coprire lo spazio di troppo...

soluzione?

niente, ho spento e riacceso ed è tornato normale, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Figurati, meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh ma io l'altro account l'ho fatto con virgilio.it e mi fa accedere solo con hotmail e non so perchè :(
Non vorrei che l'e-mail di virgilio non le riconosce...spero di no perchè non so cosa dirti mi spiace:(

Aiuto xbox led rosso

oggi dopo aver acceso l'xbox mi è apparso un led rosso e l'errore E76 da cosa è dovuto?

l'xbox è praticamente nuova mai moddata o cose simili

dovrebbe essersi fritto il chip che gestisce la scheda di rete. Contatta l'assistenza e spedisci la console per la riparazione

non saprei ma solitamente si tratta di un errore dovuto alla modifica...

se tu nn l'hai moddata non sò che dirti...

era una 360 usata quando è passata a te?perchè se fosse così il vecchio proprietario ci potrebbe aver messo le mani.

quello che dico è NON MODIFICARE e accertarsi di comprare xbox NON MODIFICATE in nessun modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro