Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, io l'ho cambiato 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutte le statistiche, obiettivi e salvataggi rimangono come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok grazie mill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho un problema, il controller lampeggia in modo strano, praticamente lampeggiano la spia 1 e 4 assieme alternato al lampeggio cn la 3 e la 2 per tipo cinque secondi e continua così... Nn ho capito cosa mi vuole comunicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno ne sa qualcosa??

Ok grazie mill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho un problema, il controller lampeggia in modo strano, praticamente lampeggiano la spia 1 e 4 assieme alternato al lampeggio cn la 3 e la 2 per tipo cinque secondi e continua così... Nn ho capito cosa mi vuole comunicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno ne sa qualcosa??
Praticamente quando il controller arriva a 2 tacche della batteria o meno incomincia a ruotare ogni tot. secondi per segnalare le pile che si stanno scaricando/sono scariche. Per un pò (appena inizia a ruotare) ti continuano a funzionare poi quando le pile si scaricano di più (logicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il pad si disconnette e dovrai cambiare le pile. E' normalissimo, non preoccuparti; è solo un segnale che ti da il controller. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto per prendere una 360, avendola vista a 199€ quella senza hdd mi chiedevo se potevo sostituire come sulla ps3 un hdd dei notebook perchè ne avrei uno da 120gb.

Cosi risparmierei 60€.

allora mi hanno appena attivato la linea adsl.

Ho un modem alice adsl2+ wifi-n.

E il nuovo kit della net gear per la connesione della xbox 360(questo http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CBgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.ciao.it%2FNETGEAR_Xbox_360_Internet_Connection_Kit_XETB10GM__3090130&ei=X726TaDWJIaTswa8-NGJBg&usg=AFQjCNHhCOfb3P6zyBmSAgROSZsAfTWDhA).

Il kit è composto da due ricevitori wifi da collegare con cavo ethernet uno alla 360 e l'ìaltro al modem.

Provato con la vodafone station ed in un secondo ero a giocare sul live.

Ora invece la xbox fa i capricci e mi da duemila errori ora quello dell'indirizzo ip, poi del mut o del isp.

Che posso fare sto sclerando tra mille guide

Intendi cambiare il nome della gamertag? 800mp.
Ma anche offline?c'è anche l'opzione rinomina!non mi interessa nulla del live.

Volevo sapere se rinomino la gamertag perdo i dati?devo per forza creare un altro nickname?

allora mi hanno appena attivato la linea adsl.Ho un modem alice adsl2+ wifi-n.

E il nuovo kit della net gear per la connesione della xbox 360(questo http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CBgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.ciao.it%2FNETGEAR_Xbox_360_Internet_Connection_Kit_XETB10GM__3090130&ei=X726TaDWJIaTswa8-NGJBg&usg=AFQjCNHhCOfb3P6zyBmSAgROSZsAfTWDhA).

Il kit è composto da due ricevitori wifi da collegare con cavo ethernet uno alla 360 e l'ìaltro al modem.

Provato con la vodafone station ed in un secondo ero a giocare sul live.

Ora invece la xbox fa i capricci e mi da duemila errori ora quello dell'indirizzo ip, poi del mtu o del isp.

Che posso fare sto sclerando tra mille guide
Che poi ho notato che le guide dicono di inserire dns o indirizzi ip che sono gia di base quando è settato su automatico.

Ho persino cambiato il MAc.

Ogni volta mi da un errore diverso

Ma anche offline?c'è anche l'opzione rinomina!non mi interessa nulla del live.Volevo sapere se rinomino la gamertag perdo i dati?devo per forza creare un altro nickname?
Non credo tu perda dei dati, cambia semplicemente il nick. Prova a cambiarlo e vedi se non ti chiede di connettere la console.

niente non si collega più neanche collegando il cavo ethernet al portatile.(fino all'anno scorso giocavo tranquillamente cosi)

Non mi resta che comprare la 360 con il wifi integrato

Non credo tu perda dei dati, cambia semplicemente il nick. Prova a cambiarlo e vedi se non ti chiede di connettere la console.
Tu hai provato?ma i salvataggi associati al nome del mio gamertag cosa faranno?

niente non si collega più neanche collegando il cavo ethernet al portatile.(fino all'anno scorso giocavo tranquillamente cosi)Non mi resta che comprare la 360 con il wifi integrato
E' stranissima come cosa sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Soprattutto se hai provato anche via ethernet.

---------- Post added at 15:46:02 ---------- Previous post was at 15:43:04 ----------

Sto per prendere una 360, avendola vista a 199€ quella senza hdd mi chiedevo se potevo sostituire come sulla ps3 un hdd dei notebook perchè ne avrei uno da 120gb.Cosi risparmierei 60€.
Ti conviene prendere la 250 gb visto che l'alloggio dell'HD delle nuove slim è interno ed è per HD microsoft originali (costo 99). Ti viene a costare meno la slim 250gb, che prenderla 4Gb a 199+99 di HD.

Ciao a tutti ..... avrei bisogno che qualche anima pia dalla mente illuminata mi aiuti .... in poche parole ho cambiato gestore telefonico ( telecom ) e sono passato a infostrada ,prima mi collegavo a xbox live tramite wifi dal modem alice ...... ora non riesco a connettermi neanche con il cavo ....... sarà per caso colpa del modem? ..... io di queste cose capisco veramente poco .... quindi AIUTOOOOOO..........

Ciao a tutti ..... avrei bisogno che qualche anima pia dalla mente illuminata mi aiuti .... in poche parole ho cambiato gestore telefonico ( telecom ) e sono passato a infostrada ,prima mi collegavo a xbox live tramite wifi dal modem alice ...... ora non riesco a connettermi neanche con il cavo ....... sarà per caso colpa del modem? ..... io di queste cose capisco veramente poco .... quindi AIUTOOOOOO..........
Ho la stessa situazione col modem nella mia casa in Calabria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente il modem non mi fa connettere in Wi-Fi e non fa connettere più di due cose contemporaneamente... Ho chiamato e mi hanno detto che bisogna cambiare modem affinchè funzioni normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la cronaca, ho questo modem Alice:

alice-router.jpg

Il modem puoi comprarlo in un centro Wind/Infostrada o richiederlo via Telefono :gogogo:

Ho la stessa situazione col modem nella mia casa in Calabria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPraticamente il modem non mi fa connettere in Wi-Fi e non fa connettere più di due cose contemporaneamente... Ho chiamato e mi hanno detto che bisogna cambiare modem affinchè funzioni normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la cronaca, ho questo modem Alice:

alice-router.jpg

Il modem puoi comprarlo in un centro Wind/Infostrada o richiederlo via Telefono :gogogo:
Grazie mille !!! ho ascoltato il tuo consiglio ed ho chiamato al servizio clienti , ed ora mi mandano il modem in comadato d'uso, speriamo che poi mi riesca a collegare :game:.......ancora grazie

E' stranissima come cosa sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Soprattutto se hai provato anche via ethernet. 

---------- Post added at 15:46:02 ---------- Previous post was at 15:43:04 ----------

Ti conviene prendere la 250 gb visto che l'alloggio dell'HD delle nuove slim è interno ed è per HD microsoft originali (costo 99). Ti viene a costare meno la slim 250gb, che prenderla 4Gb a 199+99 di HD.
Ma infatti anche perchè poco dopo la connessione ad xbox live è andata senza problemi.

Anche se va tutto molto lento e non ricevo le telefonate dai cellulari.

Sarà un problema della linea forse.

Con fastweb di questi problemi non ne ho mai avuti sinceramente

Ho dei problemi di connessione, cioè non riesco proprio a giocare da ieri sera.

Eppure ho appena fatto un test della linea con speedtest.net e mi da dei buoni risultati(download 7Mbps e Upload 0.57 Mbps).

Facendo il test della connessione sulla console, cosa ti dice?
Nulla...mi da solo i soliti problemi di NAT che avevo anche prima con fastweb ma che non mi hanno mai impedito di giocare tranquillamente.

Mentre su halo reach tra le info in stato di rete nella prima casella mi dice attenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro