Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho un piccolo problema con la connessione a internet: ho il modem al secondo piano di casa mia, e la t.v. con xbox e wii due piani sotto.

Riesco a giocare tranquillamente con la wii online, invece la 360 non prende (mi dice che non riesce a connettersi al live)

Devo spostare la console un piano sopra oppure posso fare qualcosa?

Ho un piccolo problema con la connessione a internet: ho il modem al secondo piano di casa mia, e la t.v. con xbox e wii due piani sotto.Riesco a giocare tranquillamente con la wii online, invece la 360 non prende (mi dice che non riesce a connettersi al live)

Se non sbaglio esistono dei potenziatori wireless o robe del genere.

Ma io la sposterei di un piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un piccolo problema con la connessione a internet: ho il modem al secondo piano di casa mia, e la t.v. con xbox e wii due piani sotto.Riesco a giocare tranquillamente con la wii online, invece la 360 non prende (mi dice che non riesce a connettersi al live)

Se non ci sono problemi prova a spostarla al piano di sopra, sicuramente prende meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io mi chiedo come fa ad essere più potente la wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io mi chiedo come fa ad essere più potente la wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se usi la connessione Wi-fi prova a cambiare il canale,se sta sull'6 impostalo sul 1 o il 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e vedi come va la cosà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente dipende dal livello di connessione che serve alla console per connettersi.

Evidentemente quello della Wii è più basso di quello della 360, che non riesce di conseguenza a connettersi:sisi:

ciao ragazzi piccolo problema, per aprire il nat, io ho lo stesso modem della guida e qundi la stessa pagina, arrivato al punto

La prima volta mettere porta pubblica 3074, porta locale 3074, protocollo TCP.La seconda volta mettere porta pubblica 3074, porta locale 3074, protocollo UDP.

La terza volta mettere porta pubblica 88, porta locale 88, protocollo TCP.
le 3 porte le ho aperte ma il nat è sempre moderato, cosa fare

ciao ragazzi piccolo problema, per aprire il nat, io ho lo stesso modem della guida e qundi la stessa pagina, arrivato al punto
le 3 porte le ho aperte ma il nat è sempre moderato, cosa fare
Hai provato a dare un'occhiata alla guida in prima pagina?

Cmq io quando ho aperto il nat ho impostato le porte in questo modo:

TCP : 80

UDP : 88

TCP : 3074

UDP : 3074

UDP : 53

TCP : 53

Hai provato a dare un'occhiata alla guida in prima pagina?
Cmq io quando ho aperto il nat ho impostato le porte in questo modo:

TCP : 80

UDP : 88

TCP : 3074

UDP : 3074

UDP : 53

TCP : 53
esatto anche io ho aperto quelle porte, ma il bello che il nat lo avevo aperto prima,quando avevo il fisso, mo si è rotto e dal portatile che è connesso iin wifi aprendo le porte il nat rimane moderato

qualcuno mi sà cortesemente diree se è normale che la slim scaldi maggiormente rispetto alla mia vecchia falcon del 2005 nella zona della ventola:bah!:

Oggi mi sono comprato 3 mesi di xbox live in negozio e ancoro devo mettetre il codice e vorrei sapere come si fa(e la prima volta che lo facccio),metto il codice e vie ed è tutto risolto oppure devomettere altro?Ma ci vuole carta di credito o cose del genere perche se è cosi sono fottut.o:ahsisi:

A me moltissimi giochi fanno un sacco di aggiornamenti. Mi fanno un aggiornamento ogni 4 o 5 giorni che non ci gioco. Non sono gli aggiornamenti ufficiali dei giochi, è come se mi ripetesse gli stessi aggiornamenti perchè non me li memorizza... qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie.

---------- Post added at 20:52:08 ---------- Previous post was at 20:50:19 ----------

qualcuno mi sà cortesemente diree se è normale che la slim scaldi maggiormente rispetto alla mia vecchia falcon del 2005 nella zona della ventola:bah!:
Il fatto che esca molto caldo dalla ventola, in genere significa che il sistema di raffreddamento funziona bene.

La mia ps3 scalda più della mia renault 205 a dicembre...

si si è normale, perchè la slim a confornto della vecchia spinge tutto il calore verso l'esterno, noramllissimo

ggi mi sono comprato 3 mesi di xbox live in negozio e ancoro devo mettetre il codice e vorrei sapere come si fa(e la prima volta che lo facccio),metto il codice e vie ed è tutto risolto oppure devomettere altro?Ma ci vuole carta di credito o cose del genere perche se è cosi sono fottut.o
tasto xbox riscatta codice, inserisci il codice e vai

A me moltissimi giochi fanno un sacco di aggiornamenti. Mi fanno un aggiornamento ogni 4 o 5 giorni che non ci gioco. Non sono gli aggiornamenti ufficiali dei giochi, è come se mi ripetesse gli stessi aggiornamenti perchè non me li memorizza... qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie. 

---------- Post added at 20:52:08 ---------- Previous post was at 20:50:19 ----------

Il fatto che esca molto caldo dalla ventola, in genere significa che il sistema di raffreddamento funziona bene.

La mia ps3 scalda più della mia renault 205 a dicembre...
grazie per la risposta addirittura più di una renault 205:rickds: ma io mi ero un tantino preoccupato memore della leggendaria invulnerabilità del modello precedente:pffs: incrocio le dita per ora

grazie per la risposta addirittura più di una renault 205:rickds: ma io mi ero un tantino preoccupato memore della leggendaria invulnerabilità del modello precedente:pffs: incrocio le dita per ora
tranquillo se la xbox si surriscalda troppo si spenge autamoaticamente

La 360 è retrocompatibile con i giochi della Xbox precedente? Perchè non avendo un Dreamcast stavo pensando di procurarmi Shenmue
No non è retrocompatibile....a meno che il gioco non sia disponibile nei Game of Demand,sul Live...ma ne dubito

No non è retrocompatibile....a meno che il gioco non sia disponibile nei Game of Demand,sul Live...ma ne dubito
Hmmm sto leggendo in rete, e in molti forum dicono che il gioco è retrocompatibile........ma tra l'altro sulla precedente xbox è uscito soltanto il secondo episodio, e non mi va di giocarci senza aver prima provato il primo

Infatti ti consiglio di evitare di giocarti il 2 senza aver giocato il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro