Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi e da un pò che il modem mi si disconnette di continuo e non posso giocare online ,il modem a circa 4 anni che lo ed uso una connessione condivisa con l'xbox 360 atraverso un cavo eternet attaccato al PCda circa un anno e mezzo.Il modem e questo

DSL-200.jpg

GeneraImgAll.aspx
Mi sapete dire perche fa cosi???
In casi come questi chiama il centro assistenza della tua compagnia telefonica. Effettueranno dei test per vedere com'è il tuo stato di connessione. Inoltre loro ti sapranno anche dire se devi cambiare modem o il filtro adsl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' capitato anche a me... ho dovuto sostituire il modem con uno nuovo che mi hanno mandato loro.

Grazie OVERNiGHT domani se me lo ricordo chiamero il centro assistenze;p(oggi verso le 23 o fatto delle partite a BBC2 fino a poco fa e il modem non si è disconnesso per circa 2:00-2:30 ore)

ciao a tutti ho un problema con un gioco xbox original scaricato su xbox 360, precisamente gta san andreas, è qua che posso chiedere aiuto?

grazie :-)

ciao a tutti ho un problema con un gioco xbox original scaricato su xbox 360, precisamente gta san andreas, è qua che posso chiedere aiuto?grazie :-)
Dipende quale è il tuo problema,se riguarda l'aspetto tecnico si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bhè, ho scaricato il gioco, ma quando lo avvio mi esce scritto "impossibile avviare il gioco.Scaricalo di nuovo".

L'ho scaricato di nuovo ma il problema persiste.

Come posso fare per giocare a questo colossal?

Raga ma si possono copiare o spostare immagini giocatore/temi ecc da 1 xbox ad un altro cn una chiavetta? e poi volevo sapere se si cancella l'utente cn il quale si aveva accquistato della roba, quella roba mi resta lo stesso x poterla usare cn altri utenti giusto? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga ma si possono copiare o spostare immagini giocatore/temi ecc da 1 xbox ad un altro cn una chiavetta? e poi volevo sapere se si cancella l'utente cn il quale si aveva accquistato della roba, quella roba mi resta lo stesso x poterla usare cn altri utenti giusto? Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Contenuti scaricabili comprati non puoi semplicemente ''passarli'', anzi non si può proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni contenuto infatti è legato solamente alla gamertag d'acquisto.

Per sapere cosa mettere negli appositi campi devi fare questo da un pc connesso col cavo al modem:

• Clicca Start
  • Vai su Esegui
  • Scrivi ''cmd'' (senza virgolette)
  • Nella finestra nera scrivi ''ipconfig/all'' (senza virgolette)
  • Qui annota Indirizzo IP, Gateway, Subnet Mask e DNS.

Tutte le informazioni riportale nelle impostazioni della 360 e dovrebbe andare tutto ok.

NB: L'indirizzo IP del computer dev'essere DIVERSO da quello dell'Xbox, in modo da non andare in conflitto.

---------- Post added at 21:09:33 ---------- Previous post was at 21:07:03 ----------

Non penso ci siano svantaggi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho fatto ma con il pc che era collegato anche lui wireless e non và,il problema è che l'altro via eterneth monta vista e dopo che clicchi su start non so dove cavole è "esegui",cmq ho parzialmente risolto la 360 via eterneth và ho semplicemente riportato le impostazioni a quelle di fabbrica,quindi ora con 2 pc uno wi fi e uno ethernet e con una 360 ethernet vado,il problema è riuscire a connettere quella wi-fi se solo capissi dove cavolo è "esegui" su vista (maledetto vista!) cmq grazie...

L'ho fatto ma con il pc che era collegato anche lui wireless e non và,il problema è che l'altro via eterneth monta vista e dopo che clicchi su start non so dove cavole è "esegui",cmq ho parzialmente risolto la 360 via eterneth và ho semplicemente riportato le impostazioni a quelle di fabbrica,quindi ora con 2 pc uno wi fi e uno ethernet e con una 360 ethernet vado,il problema è riuscire a connettere quella wi-fi se solo capissi dove cavolo è "esegui" su vista (maledetto vista!) cmq grazie...
Su vista ''Esegui'' dovresti cercarlo nella barra quando premi Start.

Oppure se cerci direttamente ''cmd'' o Prompt dei comandi dovresti trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contenuti scaricabili comprati non puoi semplicemente ''passarli'', anzi non si può proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgni contenuto infatti è legato solamente alla gamertag d'acquisto.
non e proprio cosi,i contenuti acquistati si legano prima alla console e poi alla gametarg,infatti se acquisti con una gametarg sulla stessa console di acquisto sia dlc che arcade ecc.. li puoi giocare con qualsiasi gametarg presente su quella console.

c'e solo 1 modo per giocare a dlc e arcade comprati una volta ma giocati su 2 console ed e questo:

-acquistare il dlc o l'arcade su una console,richiamare la gametarg con la quale si e fatto l'acquisto su una altra console e ripetere il download,a questo punto il dlc e presente e giocabile su 2 console solo che nella seconda console dove si richiama la gametarg e possibile accedere al dlc o arcade solo con la gametarg di acquisto e solo con la console collegata al live,mentre sulla console dove e avvenuto l'acquisto i dlc e gli arcade son giocabile con qualsiasi gametarg.

per i temi e possibile passarli,e addirittura crearli e utilizzarli sulla propria xbox(io ho il tema di metalgear 4creato da me)ci vuole un programma,basta che cerchi con google,ma non so se viola qualche regola del live o meno,il l'ho utilizzato alcune volte e da molto tempo e non e mai successo niente.

risposte al mio quesito?
Per quanto riguarda il tuo problema ho trovato una possibile soluzione QUI dagli un'occhiata ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno sa come disabilitare il dhcp e assegnare l'ip statico alla xbox 360 con questo router?:

netgear n300 dgN2200

con i router precedenti l'ho sempre fatto tranquillamente senza problemi ma qua proprio non ci riesco,ho un problema in wireless sulla ps3 e inoltre vorrei assegnare ip statico anche alla xbox 360,vorrei inoltre disattivare tutti i firewell e dare via libera a console e pc senza limitazioni e filtri.

qualcuno sa darmi la giusta configurazione?grazie

Ma cm si salvano le canzoni da una chiavetta sull hd??
Cioè vorresti ascoltare le canzoni sulla chiavetta per sentirle su Xbox? o non sai come caricare file audio sulla chiavetta??

Cioè vorresti ascoltare le canzoni sulla chiavetta per sentirle su Xbox? o non sai come caricare file audio sulla chiavetta??
Vorrei copiare canzoni dalla chiavetta al hd del xbox in modo da nn tenere sempre la chiavetta dentro x ascoltare musica... nn c riesco ma nn capisco cm mai..

Vorrei copiare canzoni dalla chiavetta al hd del xbox in modo da nn tenere sempre la chiavetta dentro x ascoltare musica... nn c riesco ma nn capisco cm mai..
Allora se non sbaglio singoli file non possono essere trasferiti,io infatti provai ma non ci riusci,quindi ho optato per la chiavetta inserita e pazienza,comunque si possono copiare tranquillamente i CD audio wma su Xbox questo si,anche se a me si sentiva malissimo copiando le canzoni dal disco al Xbox...

Saaalve, era quasi 3 settimane che giocavo off-line al mare, oggi la riconnetto al live e mi ha notificato un aggiornamento del FW della console.

Sapete dirmi cosa ha migliorato/aggiunto?

grazie ^^

ciao ragazzi dato che tra qualche tempo vorrei giocare un pò online con la xbox 360 mi chiedevo se c'è un modo per misurare la velocità della connessione(nel senso che vorrei sapere quali sono i parametri che si devono misurare per giocare,ho letto che ci sono velocità di upload e di download e non so se interessano).

Quindi quali sono i parametri da tenere conto per giocare e come si misurano?e secondo voi quali sono dei valori di questi parametri adeguati per poter giocare online in modo non scadente?

attualmente ho una connessione mediante wi-fi,ma se giocherò online vorrei effettuare una connessione con il cavo eterneth collegato dato che ho letto che ovviamente il segnale è migliore.ciao,aspetto vostre risposte.

Saaalve, era quasi 3 settimane che giocavo off-line al mare, oggi la riconnetto al live e mi ha notificato un aggiornamento del FW della console.
Sapete dirmi cosa ha migliorato/aggiunto?

grazie ^^
E un'aggiornamento poco rilevante,non comporta nessuna modifica sostanziale,ma è stato introdotto per agevolare ulteriori aggiornamenti previsti per quest'inverno;)

ciao ragazzi dato che tra qualche tempo vorrei giocare un pò online con la xbox 360 mi chiedevo se c'è un modo per misurare la velocità della connessione(nel senso che vorrei sapere quali sono i parametri che si devono misurare per giocare,ho letto che ci sono velocità di upload e di download e non so se interessano).
Quindi quali sono i parametri da tenere conto per giocare e come si misurano?e secondo voi quali sono dei valori di questi parametri adeguati per poter giocare online in modo non scadente?

attualmente ho una connessione mediante wi-fi,ma se giocherò online vorrei effettuare una connessione con il cavo eterneth collegato dato che ho letto che ovviamente il segnale è migliore.ciao,aspetto vostre risposte.
Allora un buon sito in cui puoi monitorare la tua connessione di Dow/Up Load è questo:Speed Test

Inoltre ti dico che già una velocità di 5/6 Mb è più che buona,particolare importanza assume il Ping,ovvero il tempo di invio e ricezione dei pacchetti dati inviati dal tuo router ad un Server.Inoltre io ti posso dire che con il Wi-fi non dovresti avere grossi problemi,forse perdi qualcosa in velocità di connessione,in base anche alla distanza o dal disturbo del segnale del tuo canale,comunque se hai la possibilità di connetterti con l'ethernet usalo che è sempre meglio :stema:

PS:Io ho il wi-fi e va una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro