Guida TV | Anime in onda sui canali TV italiani

Pubblicità
Ergo Proxy in replica mattutina su RAI 4 (ogni) sabato e domenica, da aprile 2014

Segnalo che nel palinsesto di RAI 4 si legge che sabato 12 aprile ore 06:46 – 07:10 andrà in onda l’episodio 1 di Ergo Proxy e domenica 13 seguono gli episodi 3 & 4 dalle 06:41 alle 07:31.

Che fine abbia fatto (farà) l’episodio 2 non si capisce. Forse hanno sbagliato l’indicazione per sabato e al posto di “Farscape” fanno anche il secondo?! Booh?!

Comunque sembrerebbe che la trasmissione avverrà solo di sabato e domenica mattina, non durante la settimana (almeno per quello che si legge finora nel palinsesto).

Buona visione ossia registrazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Segnalo che nel palinsesto di RAI 4 si legge che sabato 12 aprile ore 06:46 – 07:10 andrà in onda l’episodio 1 di Ergo Proxy e domenica 13 seguono gli episodi 3 & 4 dalle 06:41 alle 07:31.Che fine abbia fatto (farà) l’episodio 2 non si capisce. Forse hanno sbagliato l’indicazione per sabato e al posto di “Farscape” fanno anche il secondo?! Booh?!

Comunque sembrerebbe che la trasmissione avverrà solo di sabato e domenica mattina, non durante la settimana (almeno per quello che si legge finora nel palinsesto).

Buona visione ossia registrazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:puffanculo: ma ....... riguardato il palinsesto stasera non c'è più traccia di Ergo Proxy. Sorry!

Ultima modifica da un moderatore:
Voi che vi siete iscritti, come si vedono i video? Intendo qualità video e audio, meglio o peggio di popcorn tv?

dal 28 aprile su super detective conan le origini .non si capisce che significa.probabile le rpliche di detective conan dal primo episodio su super

prossimamente detective conan nuovi episodi su super ma non si sa quando .

su boing il cartone di wakfu e su k2 il cartone di dofus .2 giochi di ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi che vi siete iscritti, come si vedono i video? Intendo qualità video e audio, meglio o peggio di popcorn tv?
Parli di vvvvd? Io li vedo bene, non ho riferimenti sulle specifiche tecniche ma dovrebbero essere 720p

Parli di vvvvd? Io li vedo bene, non ho riferimenti sulle specifiche tecniche ma dovrebbero essere 720p
Si, mi riferivo a vvvvd. Mi pare di capire che è meglio rispetto alla qualità dello streaming di popcorn tv.

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si, mi riferivo a vvvvd. Mi pare di capire che è meglio rispetto alla qualità dello streaming di popcorn tv.
Io mi ci trovo decisamente meglio. Mi pare che si veda anche piuttosto bene. Non ti rimane che provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi ci trovo decisamente meglio. Mi pare che si veda anche piuttosto bene. Non ti rimane che provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimmi se ti serve il bannerino da mettere nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dimmi se ti serve il bannerino da mettere nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensavo sapessi già la risposta ... :.bip:

A chi dovesse interessare segnalo che, stante al palinsesto di RAI, gli ultimi episodi di Psycho-Pass (ep 22) e Sword Art Online (ep 11) verranno replicati la notte da mercoledì 16 a giovedì 17 ossia giovedì mattina prestisssiimo (dalle 01:57 alle 02:43).

preso da pokemontimes.it

su k2 pomeriggio pokemon .

K2 annuncia una sorpresa incredibile e inaspettata! Prima dell’inizio degli episodi inediti di Pokémon XY, infatti, arriva un’esclusiva pazzesca per tutti noi: martedì 22 aprile, alle 16:10, andrà in onda Il Prologo del Risveglio di Mewtwo di cui negli ultimi mesi avevamo parlato moltissimo! Questo special riceve perciò l’attesissimo doppiaggio italiano, in passato ci avevamo sperato (vista l’uscita anche in lingua inglese) ma nulla di ufficiale era ancora trapelato; il titolo UFFICIALE italiano, raccolto da Pokémon Times, è “Mewtwo – Preludio al Risveglio“!

Dopo lo special, nella stessa giornata proseguirà un appuntamento speciale chiamato “Pomeriggio Pokémon”… andrà infatti in onda il film Genesect e il Risveglio della Leggenda, che già fu trasmesso a ottobre scorso, e di seguito due episodi Pokémon: l’ultimo di Avventure a Unima e il primo di XY. In attesa ovviamente dell’inizio degli episodi inediti il giorno dopo, 23 aprile, alle 18:15. Un’altra bella soddisfazione!

Vorrei segnalare che da stasera su Manga parte FMA Brotherhood alle 20:25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come canale è interessante, ma è la prima volta che ne sento parlare: siamo sicuri che sia legale? Sarebbe da cheidere alla Dynit, faccio qualche ricerca e se è tutto a posto lo aggiungo al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro