Guida TV | Anime in onda sui canali TV italiani

Pubblicità
domattina su RAI2 alle 07:00 nuovo episodio di „Hulk S.m.a.s.h.! - Non più mostri“

domani su RAI alle 15:51 “Fumettology II - Rat Man parte 1 ep. 3”

domani sera su RAI Gulp alle 19:35 un classico Disney “BONGO E I TRE AVVENTURIERI”

Allora, ho scartabellato i palinsesti della RAI TV ma purtroppo ancora niente per noi, amici dell’Anime, solo:

RAI4 sab 6.9. 06:41 Fumettology pt 5 - Lupo Alberto

RAI4 dom 7.9. 05:37 Fumettology II - Ratman prima Parte

RAI4 dom 7.9. 06:50 Fumettology II - Rat Man parte 1 ep. 3

RAI4 dom 7.9. 15:44 Fumettology II - Rat Man parte 2 ep. 4

RAI4 mart 9.9. 05:45 Fumettology - Dylan Dog Ep. 9

e cosi via, consultate il palinsesto di RAI4

RAI Gulp sab 6.9. 19:35 ALPHA E OMEGA

Wow, grazie! Finalmente una buona notizia (almeno si spera)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Aggiungo l’info, sempre in base al palinsesto di RAI Gulp, che apparentemente la serie andrà in onda ogni sera (da domenica a sabato).

Alla visione delle immagini sul Link mi è venuta l’associazione con “Lovely Complex” (per l’assomiglianza stile grafico), ma dopo aver ascoltato la sigla ho capito che non sarà cosi.

Decisamente più bruttina questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Una pagina in Wiki non c’è ancora (sotto “Ragazze di successo” non c’è niente e quella che si trova, cercando “The Best!! Extremely Cool Student Council President” non corrisponde a questa serie, almeno cosi sembra).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifErrata corrige: esiste anche la pagina in Wiki = http://it.wikipedia.org/wiki/Ragazze_di_successo

Presumo manchi ancora il topic A&F per l’eventuale discussione?! (Per favore, non chiedetemi di crearlo io che non sono bravo.).

Bene, staremo a vedere. Come si dice in Italiano: “meglio che uno sputo in un occhio”?! :.bip:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif P.S.: Già che ci siamo: da domenica replicano gli episodi di “HULK E GLI AGENTI S.M.A.S.H.” ogni pomeriggio verso le 16:20.

Ultima modifica da un moderatore:
E' già qualcosa, ma io spero sempre in un grande ritorno dell'anime night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Sei stato accontentato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida/ContentSet-c1b0986b-1ced-47a0-b2a7-e42ed5ae543a.html

Guida TvGUIDA PROGRAMMI COMPLETA

Scopri la messa in onda di un programma

VENERDÌ 12 SETTEMBRE 00:15 Steins Gate Ep. 1
:hype: GRANDE NOTIZIA, Alex! :superhype: Grazie mille! :ivan: Solo peccato per l’orario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Per fortuna che ho il registratore digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 148606

Grandissimi! :ivan:

Un peccato per l'orario però vabbeh dai, è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (in ogni caso ho da poco completato la serie in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Grandissimi! :ivan:Un peccato per l'orario però vabbeh dai, è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (in ogni caso ho da poco completato la serie in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Bas...ooh, ma non è giusto! Qua tutti sono o furbacchioni che si sono già visti la serie in qualche streaming sub oppure ricconi che si sono comprata la serie in BD :(

quindi quando comincerà finalmente la discussione sulla serie in base alla trasmissione RAI saprete già tutto e noi poveracci (lavoratori, che per l'uno non hanno il tempo e per l'altro non i soldi) ci becchiamo anche i vs Spoiler (se ci va bene).

Buhuhu :tragic:

Rileggendo il post forse era più adatto al Bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Ragazze di successo - The Best!! Extremely Cool Student Council President - Gokujou!! Mecha Mote Iinchou

Stasera (07/09/2014) ho visto il primo episodio „Una super rappresentante di classe” della nuova serie “Ragazze di successo”.

Bene, è cominciato l’autunno „Anime“ sui canali RAI e per quanto riguarda questa serie mi fermo qua. Già il fatto che la trasmettono in prima visione su RAI Gulp anziché RAI 4 mi aveva un po’ “insospettito”, essendo questo più un canale per ragazzi giovani.

Devo premettere che avevo visto “Lovely Complex” e “Special A” e per quanto non sia proprio il mio genere, soprattutto la prima mi è rimasta in memoria, sia per le belle sigle sia per la storia ed i personaggi particolari.

Dopo il primo impatto di stasera con “Ragazze di successo “ mi viene però più un’associazione con una serie del tipo “Fresh Pretty Cure”. Niente da obbiettare, non intendo offendere i fan di quest’ultima, ma è un tipo di storia e quindi un target ben diverso rispetto alle altre due serie da me citate sopra.

Sicuramente la preparazione alla messa in onda di “Ragazze di successo” è stata ben curata, da Annalisa Vasselli se leggo bene i titoli di coda, titoli, appunto, in Italiano cosi come la sigla “Si o No” (cantate da Ambra Lo Faro). Il doppiaggio (LA BIBI.IT) non mi delude e la grafica è carina. Vedremo se la serie riuscirà ad “affascinarmi” al punto da guardare davvero tutti i 51 episodi (intanto della prima stagione).

Agli amanti delle sigle: ho trovato questi due Link con le sigle originali:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non per perculare (mi pare si dica), ma una notizia che divulgo con intento genuino per tutti quelli che parlano (discretamente) il tedesco e possiedono un impianto satellitare che punta (anche) su ASTRA:

da mercoledì 1 ottobre il canale satellitare tedesco ProSieben MAXX inizia la trasmissione delle serie

Deadman Wonderland

H.O.T.D. - Highschool of the Dead

Blood Lad

Vedi notizia (in tedesco) qua: http://www.anime2you.de/news/anime-nachschub-bei-prosieben-maxx-highschool-of-the-dead-blood-lad-und-deadman-wonderland-ab-oktober/

Ripeto, non mi sto burlando di nessuno, ma magri c’è qualcun altro che “assolve i requisiti” inizialmente evidenziati e quindi ha piacere apprendere questa notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungo, in quanto appena letto, che a partire dal 12/10 notte, sempre su ProSieben MAXX, ripeteranno gli episodi di "Guilty Crown" (spero che questa volta non la interromperanno a metà come l'altra volta)!

Nel palinsesto di RAI 2 leggo che domenica 14/09 alle 07:50 viene trasmesso il primo episodio „ Il protocollo Avengers “ della serie Avengers Assemble.

Controllate anche voi se la trasmissione è giornaliera oppure solo il weekend.

RAI 4 domenica 14/09 ore 16:00 “Fumettology II - Cattivik parte 1 Ep. 9”

RAI Gulp domenica 14/09 ore 19:35 “LO SCRIGNO DELLE SETTE PERLE” classico Disney

Stasera steins;gate su rai4: Guardatelooooooo!!!!!
GRAZIE Mari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

porc@ p….@ credevo di aver inserito l‘orario nel mio calendario Outlook invece Nein, ca…volo. Rischiavo davvero di non programmare la registrazione (inizio trasmissione 00:25 fino alle 00:52, ma io domattina ho un impegno e mi servono le 8 ore di sonno di bellezza :sonno:).

P.S.: Però chi di voi partecipa alle audience visione programmi è ovviamente caldamente invitato a guardarlo! :l4gann:

RAI Gulp continua la trasmissione di „Ragazze di successo“ da lunedì a domenica alle ore 21:40 – 22:08 con replica (da stamattina) di doppio episodio 10:45 – 11:35 da lunedì a sabato.

Sabato 20 alle 19:35, tanto per cambiare, replica di “Il mio vicino Totoro” e domenica alle 19:35 “Ponyo sulla scogliera”

(Ho capito che di quanto sopra non frega a nessuno, perché non viene nemmeno aggiornata la prima pagina :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

RAI 4 giovedì 18 “Steins;Gate” Episodio 2 (per il momento, da verificarsi il giorno stesso) già dalle ore 23:27 (ma fino alle 00:22 ?! c’è qualcosa che non quadra col palinsesto?! :what:

RAI Gulp continua la trasmissione di „Ragazze di successo“ da lunedì a domenica alle ore 21:40 – 22:08 con replica (da stamattina) di doppio episodio 10:45 – 11:35 da lunedì a sabato.
Sabato 20 alle 19:35, tanto per cambiare, replica di “Il mio vicino Totoro” e domenica alle 19:35 “Ponyo sulla scogliera”

(Ho capito che di quanto sopra non frega a nessuno, perché non viene nemmeno aggiornata la prima pagina :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

RAI 4 giovedì 18 “Steins;Gate” Episodio 2 (per il momento, da verificarsi il giorno stesso) già dalle ore 23:27 (ma fino alle 00:22 ?! c’è qualcosa che non quadra col palinsesto?! :what:
Non credo faranno due episodio di fila, mi sa che è un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Nickloedeon danno Inuyasha, tutti i giorni, 2 episodi alle ore 22:30.

Aggiorno anche il primo post.

Anticipo Mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif per ricordarvi l’appuntamento di stasera col secondo episodio di Steins;Gate su RAI 4 dalle 23:34 alle 23:59.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro