Sul canale televisivo K2 il prossimo lunedì 22 dicembre a partire dalle ore 19:55 verrà trasmesso POKEMON: LE ORIGINI! 4 OAV incentrati su Red e Blu, i protagonisti del videogioco Pokemon Rosso/Blu!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon giorno Mari, posso permettermi di ricordare la trasmissione della serie „Orfani“ su RAI 4, ogni sabato verso le 13:50 con replica (solitamente) la notte tra venerdì e sabato (quindi sabato mattina) verso le ore 01:00 .Mega aggiornamento del primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo sto seguendo da qualche settimana e non mi risultano interruzioni pubblicitarie. Se ricordo bene c’è stato qualche episodio di Psycho Pass 2 con una pubblicità iniziale, cioè prima che partisse l’episodio, ma niente che disturbasse realmente. Come facciano quindi a finanziare il tutto? Non lo so. Ovviamente spero non ci siano messaggi pubblicitari subliminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate se la domanda può sembrare insulsa e anche un po' offtopic; oggi sono venuto a conoscenza di VVVVID (alla buon'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sembrerebbe davvero un ottimo servizio. Ora mi chiedo, come fa un sito del genere a guadagnare? Ci sono tante pubblicità alla Spotify, prima o in mezzo ai video?
Le pubblicità ci sono, anche se non sono affatto invasive e c'è modo di arginarle per un mese invitando un amico ad iscriversi. Il servizio serve innanzitutto a Dynit per capire le serie di maggior interesse al pubblico, così da andarle a doppiare e di conseguenza pubblicare per l'home video a colpo sicuro o quasi. Diciamo che ci sono meno probabilità di incappare in 'fail di vendita' come lo sono state per esempio SAO e l'ottimo Anohana.Scusate se la domanda può sembrare insulsa e anche un po' offtopic; oggi sono venuto a conoscenza di VVVVID (alla buon'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sembrerebbe davvero un ottimo servizio. Ora mi chiedo, come fa un sito del genere a guadagnare? Ci sono tante pubblicità alla Spotify, prima o in mezzo ai video?
Grazie per la spiegazione.Le pubblicità ci sono, anche se non sono affatto invasive e c'è modo di arginarle per un mese invitando un amico ad iscriversi. Il servizio serve innanzitutto a Dynit per capire le serie di maggior interesse al pubblico, così da andarle a doppiare e di conseguenza pubblicare per l'home video a colpo sicuro o quasi. Diciamo che ci sono meno probabilità di incappare in 'fail di vendita' come lo sono state per esempio SAO e l'ottimo Anohana. Inoltre si trovano in 'anteprima' tante serie storiche tipo Cowboy Bebop, sempre nella speranza che la gente non se li vada a scaricare dai siti puzzoni ma che preferisca vederli gratuitamente (e legalmente) sul proprio servizio, magari appassionandosi al genere per la prima volta o essere motivati all'acquisto dei DVD originali dopo aver visto la bontà della serie...
In tutto questo Dynit un tornaconto ce lo avrà di sicuro, se pur non molto sostanzioso presumo, magari sulla base delle pubblicità o degli accordi stipulati con VVVVID a seconda del numero di visite alle serie.. In ogni caso credo che il servizio sia prima di tutto un sistema per combattere la pirateria e cominciare a far valere i propri diritti sul territorio nazionale (la recente creazione di una mail apposita dove segnalare le violazioni di copyright lo confermerebbe: Dynit non è più disposta a farsi mettere i piedi in testa.. e fa bene).
Di altri servizi simili ci sono Popcorn TV e Megatube, ma VVVVID rimane il migliore indiscusso fino ad oggi, per qualità dei video e quantità delle serie.
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
C'è un misto, alcune serie sono inserite con localizzazione in italiano, prettamente i più vecchiotti tipo Evangelion, Cowboy Bebop, Trigun, FMA, GTO ecc.Grazie per la spiegazione. Dunque ci sono anche anime in lingua originale o in inglese?
Comunque mi sembra un ottimo servizio, dopo mi registro e provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, allora non risponderò nemmeno più se alla fine tutto il merito e del CapoMod :nfox: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png/cutPS: fai il bravo picciotto e registrati da questo link così mi regali un mese senza pubblicità :.bip: http://www.vvvvid.it/h/SHMTM3NDE0
Oggi mi sento buono.C'è un misto, alcune serie sono inserite con localizzazione in italiano, prettamente i più vecchiotti tipo Evangelion, Cowboy Bebop, Trigun, FMA, GTO ecc.I Simulcast invece o roba più recente come Psycho Pass, Fate ecc sono messi in sub ita... Se faranno buone visualizzazioni non è escluso che li doppino comunque.
Poi ci stanno le eccezioni tipo Tokyo Ghoul che lo trovi sia doppiato in Italiano sia sottotitolato coi sub.
PS: fai il bravo picciotto e registrati da questo link così mi regali un mese senza pubblicità :.bip: http://www.vvvvid.it/h/SHMTM3NDE0
figurati, ho preso spunto da te per rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh, allora non risponderò nemmeno più se alla fine tutto il merito e del CapoMod :nfox: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
yeeee, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOggi mi sento buono.Goditi il tuo mese senza pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi mi sento buono.Goditi il tuo mese senza pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yeeee, thanks anche da parte mia ;p/cutyeeee, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
bastava unfigurati, ho preso spunto da te per rispondere /cut