Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il tuo amico ha Killzone? Perchè io nel video ho sentito il normalissimo rumore delle ventole che aumentano di velocità e diminuiscono in base alla temperatura
sisi ha killzone, ed in pratica non fa lo stesso rumore, anzi è veramente silenziosa!

---------- Post added at 12:57:02 ---------- Previous post was at 12:54:06 ----------

Ovvio che se uno gioca solo a fifa la sente silenziosissima, quel gioco la sfrutta appena la gpu di ps4.Killzone invece spreme di brutto la gpu che produce più calore e di conseguenza le ventole aumentano di velocità.

Chi dice che ps4 è silenziosissima o non ha provato killzone, o è poco sensibile al rumore, o gioca in un salotto di 50 metri quadri o è sordo:pffs:
AHAHHAHAHAH, questo è anche vero, però guarda, la cosa che mi fa strano è che se la gpu è sforzata così tanto con Killzone ( che per l' amor di *** è lecito, non oso immaginare dopo cosa succederà? che fa la ps4 esplode? xD

Inoltre la preoccupazione me l' hanno fatta venire persone che sostengono di giocare di notte senza nessun rumore e non sentono la ventola, io invece la sento e come xD

Comunque se succederà qualcosa, a sto punto sti cazzi, amazon mi dà 2 anni di garanzia più un terzo dalla sony, quindi se si scassa per sto problema via di garanzia! u.u

Ultima modifica da un moderatore:
E normale che il disco abbia queste striature?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Credo di si, almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho pensato la stessa cosa ieri quando ho estratto Killzone :kep88:

ciao ragazzi vi vorrei chiedere come vi trovate con ps4 perché la vorrei comprare da premettere che ho una x360 e essendomi stancato dei giochi Microsoft vorrei passare a ps4 come affidabilità e migliore di xboxone sono sincere ps4 mi ha catturato non so il motivo pero mi attira mi spiace solo non averla prenotata perché non la riesco a trovare in nessun negozio

Ragazzi ma per la chat vocale, ci sono già in giro delle cuffie decenti con regolatore audio tipo quelle della Xbox? Mi serve unicamente per la chat e non per sentire audio giochi...
Era quello che volevo sapere io, adesso sto arrangiando con gli auricolari del mio smartphone però a breve vorrei comprare i cosi detti "cuffioni" :rickds:

qualcuno sa perché se vado in amici e poi in giocatori incontrati non mi da nessun giocatore?! :morristend: dopo aver fatto tutta la sera in coop on line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
non funziona a nessuno. sarà un bug...

Credo di si, almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo pensato la stessa cosa ieri quando ho estratto Killzone :kep88:
quel "disegno" mi ricorda quando lasciavo per sbaglio i giochi ps1 al sole e si scioglievano non vorrei che nel giro di pochi giorni la play mi cucini un disco da 60€

nella sezione amici che cos'è l'opzione RICHIESTA NOME?
Se fai la richiesta e il tuo amico accetta (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) potrai visualizzare il suo nome e cognome con accanto il nick che usa.

per riscattare i 15 gg di prova del psplus cosa devo fare?
mi unisco alla domanda e aggiungo:

ho creato un nuovo account per la ps4 del mio amico. aggiornata alla 1.51 con successo. tuttavia non riesco a collegarmi al psn mi riporta l'errore NW-31194-8 e non sò perchè. la linea c'è visto che da ps4 riesco a navigare su internet. Inoltre ho provato a collegare la mia vecchia ps3 a psn e sono riuscito ad entrare.

chi mi da una mano?

per riscattare i 15 gg di prova del psplus cosa devo fare?
se non lo hai mai avuto il plus, credo che basti andare nella sezione psplus dello store e vedi che ci dovrebbe essere una cosa sulla prova di 14 giorni!

---------- Post added at 15:35:25 ---------- Previous post was at 15:32:08 ----------

mi unisco alla domanda e aggiungo:
ho creato un nuovo account per la ps4 del mio amico. aggiornata alla 1.51 con successo. tuttavia non riesco a collegarmi al psn mi riporta l'errore NW-31194-8 e non sò perchè. la linea c'è visto che da ps4 riesco a navigare su internet. Inoltre ho provato a collegare la mia vecchia ps3 a psn e sono riuscito ad entrare.

chi mi da una mano?
alla rpima domanda o risposto prima, per questa, è un errore comune in questi giorni, credo colpa dei server della sony, ti consiglio di provare a fare un test di connessione, si dovrebbe sbloccare, altrimenti prova a resettare più volte la ps4

io ho confrontato con un mio amico che ha la ps4, e non fa questo rumore nel video, non si sente benissimo causa telefono scrauso, ma vi assicuro che quando mi allontano con la camera, ad orecchio lo sento tranquillamente il rumore della ventola

---------- Post added at 22:15:57 ---------- Previous post was at 22:09:30 ----------

il video lo posto tra brevissimo

---------- Post added at 22:20:04 ---------- Previous post was at 22:15:57 ----------

eccolooo

a me non sembra sia difettosa, ma nel dubbio finchè è in garanzia o hai il diritto di recesso fattela cambiare. in ogni caso se ha problemi di surriscaldamento il led sul dorso della play diventa rosso.

se non lo hai mai avuto il plus, credo che basti andare nella sezione psplus dello store e vedi che ci dovrebbe essere una cosa sulla prova di 14 giorni! 

---------- Post added at 15:35:25 ---------- Previous post was at 15:32:08 ----------

alla rpima domanda o risposto prima, per questa, è un errore comune in questi giorni, credo colpa dei server della sony, ti consiglio di provare a fare un test di connessione, si dovrebbe sbloccare, altrimenti prova a resettare più volte la ps4
ecco questa è una cosa strana . nelle impostazioni, alla voce rete, se faccio "verica rete", compare il mio wi-fi tuttavia alla voce verifica stato, mi da errore. Però è connessa, ossia le funzioni internet vanno, ad esempio google e wikipedia.Inoltre sono riuscito ad entrare nel psn con la mia ps 3 ..

a me non sembra sia difettosa, ma nel dubbio finchè è in garanzia o hai il diritto di recesso fattela cambiare. in ogni caso se ha problemi di surriscaldamento il led sul dorso della play diventa rosso.
mai comparso il led rosso sopra la play, anche dopo 6 ore che è stata accesa xD comunque io in questo momento me la tengo, se dovesse darmi problemi ho 3 anni di garanzia

---------- Post added at 16:19:28 ---------- Previous post was at 16:18:17 ----------

ecco questa è una cosa strana . nelle impostazioni, alla voce rete, se faccio "verica rete", compare il mio wi-fi tuttavia alla voce verifica stato, mi da errore. Però è connessa, ossia le funzioni internet vanno, ad esempio google e wikipedia.Inoltre sono riuscito ad entrare nel psn con la mia ps 3 ..
non so davvero cosa dirti o.o provvato a resettarla completamente? spegnedola e riaccendendola intendo

mai comparso il led rosso sopra la play, anche dopo 6 ore che è stata accesa xD comunque io in questo momento me la tengo, se dovesse darmi problemi ho 3 anni di garanzia 

---------- Post added at 16:19:28 ---------- Previous post was at 16:18:17 ----------

non so davvero cosa dirti o.o provvato a resettarla completamente? spegnedola e riaccendendola intendo
si un sacco di volte. dopo riprovo e riporto lo "status".

Raga ho 2 domande:

-Come funziona la registrazione dei gameplay?Quando premo 2 volte il tasto share mi ritrovo anche con gameplay di 2 minuti ma in teoria non mi dovrebbe registrare tutti i 15 minuti che precedono quel momento?

-Perchè i video che registro non hanno audio?Non ho nessun problema di audio con i giochi,ho anche provato a condividerli su facebook ed anche li i filmati non hanno l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie in anticipo a quel buon padre di famiglia che mi risponderà :morristend:

Lo posto anche qui perchè potrebbe essere d'aiuto .

Ragazzi ma sono il solo che ha riscontrato problemi di vibrazione della console dovuti al lettore blu ray?

Per farvi capire :

Ho risolto mettendo dei piedini in gomma sotto al **** della console, la parte finale per intenderci dove si inserisce cavo hdmi ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro