Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi è possibile che non riconosca il segnale del Wifi quando è in standby? Ho provato a rimettere connessione con cavo LAN, pensate possa risolvere il problema?Niente ragazzi. Ho verificato e tutte le spunte erano già attive sulle funzionalità richieste (rimani connesso a internet, download automatici ecc). Nonostante ciò, persiste il problema. Se qualcuno ha illuminazioni in merito...
Nel senso che è un disco grasso o l'entrata ad essere dimagrita? HuehuehueDagoth Ur ha detto:Ragazzi , mi sta succedendo una cosa assurda.
Stamane il disco non entra più nella ps4. Ovviamente non ce n'è un'altro dentro.
Proprio con l'uscita di Death stranding.
Che devo fare?
Accorrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/disperazione.jpg
Non lo so, mi pare strano.. Prova a chiedere nei forum PlayStation, magari ti risponde un tecnico. Questa console comunque dà i numeri, la mia non caricava i salvataggi nel cloud e ho dovuto farlo a mano per farla riprendere da questo blocco.Saruman ha detto:Secondo voi è possibile che non riconosca il segnale del Wifi quando è in standby? Ho provato a rimettere connessione con cavo LAN, pensate possa risolvere il problema?
Lol...Dagoth Ur ha detto:Si è rotto il lettore.
Ho rosicato così tanto che sono uscito e ho preso la Pro.
Sì ma controlla la lista dei titoli compatibililuciopieracci ha detto:ragazzi è possibile attaccare una tastiera e mouse usb e giocarci senza problemi?
Penso che la risposta tu la conosca già: lo devi aprire e vedere cosa c'è sotto che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Altrimenti armati di cinquantone e prendine uno nuovo.KingArthassolo ha detto:Ciao, ho preso una PS4 usata senza garanzia ma l'analogico sx del controller non è perfetto, tipo se lo inclino in avanti a Nord oscilla in continuazione tra Nord-Nord-Est e Nord-Nord-Ovest, per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcosa che io possa fare per sistemare problemi simili?
Era la Slim?Si è rotto il lettore.
Ho rosicato così tanto che sono uscito e ho preso la Pro.
Se la metti in verticale senza stand praticamente chiudi un lato da dove aspira aria aumentando l'accumulo di polvere e riducendo il flusso d'aria per raffreddare il soc.ApOcaLypS3 ha detto:Ragazzi secondo voi se metto la ps4 pro in verticale senza lo stand verticale succede qualcosa?
Capito quindi si e' costretti ad acquistare la basettaSe la metti in verticale senza stand praticamente chiudi un lato da dove aspira aria aumentando l'accumulo di polvere e riducendo il flusso d'aria per raffreddare il soc.ApOcaLypS3 ha detto:Ragazzi secondo voi se metto la ps4 pro in verticale senza lo stand verticale succede qualcosa?
ovviamente no, quello che ti è più comodo come posizioneRaga ma c'è un ingresso HDMI del TV in cui è meglio inserire PS4? Io gioco su Samsung QE49Q70RATXZT.
Ok, grazie. Avevo letto da qualche parte che c'erano ingressi "preposti" al gaming.ovviamente no, quello che ti è più comodo come posizione