Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi , mi sta succedendo una cosa assurda.

Stamane il disco non entra più nella ps4. Ovviamente non ce n'è un'altro dentro.

Proprio con l'uscita di Death stranding. 

Che devo fare?

Accorrete  :disperazione:

Niente ragazzi. Ho verificato e tutte le spunte erano già attive sulle funzionalità richieste (rimani connesso a internet, download automatici ecc). Nonostante ciò, persiste il problema. Se qualcuno ha illuminazioni in merito...
Secondo voi è possibile che non riconosca il segnale del Wifi quando è in standby? Ho provato a rimettere connessione con cavo LAN, pensate possa risolvere il problema?

Dagoth Ur ha detto:
Ragazzi , mi sta succedendo una cosa assurda.

Stamane il disco non entra più nella ps4. Ovviamente non ce n'è un'altro dentro.
Proprio con l'uscita di Death stranding. 

Che devo fare?
Accorrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/disperazione.jpg
Nel senso che è un disco grasso o l'entrata ad essere dimagrita? Huehuehue
Scherzi a parte, la play te lo sputa fuori o non entra affatto come se il lettore fosse ostruito?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Saruman ha detto:
Secondo voi è possibile che non riconosca il segnale del Wifi quando è in standby? Ho provato a rimettere connessione con cavo LAN, pensate possa risolvere il problema?
Non lo so, mi pare strano.. Prova a chiedere nei forum PlayStation, magari ti risponde un tecnico. Questa console comunque dà i numeri, la mia non caricava i salvataggi nel cloud e ho dovuto farlo a mano per farla riprendere da questo blocco.

Dagoth Ur ha detto:
Si è rotto il lettore.
Ho rosicato così tanto che sono uscito e ho preso la Pro.

Lol...

Qualcuno con fibra sa dirmi quanto fa di upload su ps4? Perché su pc (che è connesso via wifi e sta in un'altra stanza rispetto al router) ne faccio 20 pieni ma su console (che è collegata con cavo eth al router) 6, wtf.

Ciao, ho preso una PS4 usata senza garanzia ma l'analogico sx del controller non è perfetto, tipo se lo inclino in avanti a Nord oscilla in continuazione tra Nord-Nord-Est e Nord-Nord-Ovest, per capirci :asd: qualcosa che io possa fare per sistemare problemi simili?

luciopieracci ha detto:
ragazzi è possibile attaccare una tastiera e mouse usb e giocarci senza problemi?
Sì ma controlla la lista dei titoli compatibili

KingArthassolo ha detto:
Ciao, ho preso una PS4 usata senza garanzia ma l'analogico sx del controller non è perfetto, tipo se lo inclino in avanti a Nord oscilla in continuazione tra Nord-Nord-Est e Nord-Nord-Ovest, per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcosa che io possa fare per sistemare problemi simili?
Penso che la risposta tu la conosca già: lo devi aprire e vedere cosa c'è sotto che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Altrimenti armati di cinquantone e prendine uno nuovo.

mi dite per favore come configurare al meglio l'hdr con la nuova versione? come avete proceduto di preciso?

Ho chiesto anche nella sezione Vita. Ii ho Unepic sia su 4 che su vita. C'é la possibilità di giocare su entrambe le console in crossover?

mi dite per favore come configurare al meglio l'hdr con la nuova versione? come avete proceduto di preciso?

ApOcaLypS3 ha detto:
Ragazzi secondo voi se metto la ps4 pro in verticale senza lo stand verticale succede qualcosa?
Se la metti in verticale senza stand praticamente chiudi un lato da dove aspira aria aumentando l'accumulo di polvere e riducendo il flusso d'aria per raffreddare il soc.

ApOcaLypS3 ha detto:
Ragazzi secondo voi se metto la ps4 pro in verticale senza lo stand verticale succede qualcosa?
Se la metti in verticale senza stand praticamente chiudi un lato da dove aspira aria aumentando l'accumulo di polvere e riducendo il flusso d'aria per raffreddare il soc.
Capito quindi si e' costretti ad acquistare la basetta

Raga ma c'è un ingresso HDMI del TV in cui è meglio inserire PS4? Io gioco su Samsung QE49Q70RATXZT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro