Quindi è a caso immagino, perchè non trovo info su eventuali iscrizioni per averlaMi hanno mandato una mail ieri![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è a caso immagino, perchè non trovo info su eventuali iscrizioni per averlaMi hanno mandato una mail ieri![]()
Ho risolto, almeno per il momento.Sei il primo caso che leggo che dopo averlo scaricato non si installa, può darsi che sul serio si siano danneggiati. Comunque c'è poco da fare, è un bug del firmware e devono risolverlo, si spera il firmware 7.50 lo faccia ma è partita ora la beta quindi almeno un mese o più serve :(
Pare faccia con i giochi/dati (anche patch) precedenti a Novembre 2019. Cose uscite dopo non danno l'errore, ma non è sicuro.
Ah ma vedo che anche qui siamo in molti con sto problema. Cmq raga voi dite che è un problema di fw( come penso anche io) ma sony dice che è un problema di tim e non possono fare niente loro( parola degli mvp di sony sulla community ufficiale fb)
A me il codice è arrivato del fw quindi provo a vedere se funziona, sempre che non aggiunge altri problemi perché dalle scritte preliminari non volevo installarlo sta beta ma non posso scaricare i vecchi giochi multy che vorrei giocare se nn provo.
Ma solo italiani? Nel mondo non c'è sto problema?
Cercando su google, ci sono anche utenti Vodafone con 'sto problema. Dubito sia solo di Tim. Anche perchè, se fosse di Tim, perchè solo con i giochi "vecchi" mentre quelli nuovi no? E perchè alcuni risolvono solo con riprova, altri ripristinando la console, altri con l'hotspot e altri ancora ricostruendo il database?
Ho dubbi, ripeto.
Su youtube ci sono molti video in inglese fatti da stranieri, quindi immagino esista anche fuori dall'ItaliaMa solo italiani? Nel mondo non c'è sto problema?
Cercando su google, ci sono anche utenti Vodafone con 'sto problema. Dubito sia solo di Tim. Anche perchè, se fosse di Tim, perchè solo con i giochi "vecchi" mentre quelli nuovi no? E perchè alcuni risolvono solo con riprova, altri ripristinando la console, altri con l'hotspot e altri ancora ricostruendo il database?
Ho dubbi, ripeto.
E ma i video italiani sono recenti, gli stranieri sono di anni fa. Che cmq nessuna delle soluzioni funziona a me. Devo provare a resettare la play ma prima finisco i giochi che sono riuscito a scaricare altrimenti sono soldi buttati. I prossimi li compro su disco anche se preferisco il digitale.Su youtube ci sono molti video in inglese fatti da stranieri, quindi immagino esista anche fuori dall'Italia
https://www.playstation.com/en-us/legal/playstation-4-firmware-beta-registration/beta-registration/Infatti dovrebbe essere la solita beta che corregge i bug, e dovrebbero aver fatto un bel po' di modifiche (di quelle invisibili diciamo) altrimenti non andavano in beta secondo me![]()
Ma per averla c'è un modo?
Grazie, vediamo se mi "chiamano" XD
E ma i video italiani sono recenti, gli stranieri sono di anni fa. Che cmq nessuna delle soluzioni funziona a me. Devo provare a resettare la play ma prima finisco i giochi che sono riuscito a scaricare altrimenti sono soldi buttati. I prossimi li compro su disco anche se preferisco il digitale.Su youtube ci sono molti video in inglese fatti da stranieri, quindi immagino esista anche fuori dall'Italia
Il problema c'è da Novembre anche fuori, c'è sempre stato ma molto meno, ci sono meno video nuovi perchè appunto ce ne stanno di vecchi e nuovi "fix da provare" non ce ne sono, ma ho letto che su reddit e altri forum di quel tipo i casi sono aumentati anche lì, sempre da Novembre. Poi vabbè, all'estero c'hanno quasi tutti la super fibra e il "riprova" a ripetizione se quando ti va ti prende in pochi minuti svariati giga manco te ne accorgi del problemaMa solo italiani? Nel mondo non c'è sto problema?
Ho dubbi, ripeto.
Guarda che nn c e qualche opzione che attiva la modalità a risparmio energetico o l affaticamento degli occhi. Poi al massimo se sei bravo con l inglese cerca il tuo problema in quella lingua magari hai più riscontri.Ho preso da un pó un nuovo televisore 49" 4k e uso la modalità gaming i colori dopo qualche minuto si scuriscono, in generale diventa anche quasi meno luminoso..se metto modalità nitidezza ovviamente va benissimo però poi c'è il problema dell' input lag, consigli ?
Ottima notizia. Se riesci a fare anche una terza prova con un altro vecchio gioco è ancora meglio, ma so perfettamente che ti ci vogliono ore, io scarico a 1.5 mega al secondoCmq raga ho scaricato 112gb senza interruzioni da ieri con il nuovo fw. Era star wars bf2. Non voglio illudermi/vi ma sembra risolto. Adesso ho messo pure bf5 per conferma. Vediamo se domani lo finisce. PS anche io ho adsl :(
Funziona,tra, ho scaricato bf5 e battlefront2 che sono più di 100 gb a gioco e bf5 prima del fw avevo provato 5/6 volte a scaricarlo senza successo. Adesso sto scaricando la semo di ff7 remake ma è nuova quindi non dovrebbe dare problemi.Ottima notizia. Se riesci a fare anche una terza prova con un altro vecchio gioco è ancora meglio, ma so perfettamente che ti ci vogliono ore, io scarico a 1.5 mega al secondo![]()
Spero esca presto, la Beta non me l'hanno inviata anche se mi sono iscritto![]()
E' un "problema" che fa da sempre, semplicemente è colpa della connessione perchè non si sa il motivo controlla anche le cose salvate online. Devi semplicemente aspettare parecchio oppure togliere la rete alla console. Prova, vai in "impostazioni/Rete" e togli la spunta così non si collega al modem, vai poi nei save e vedi se ci mette meno, dovrebbe essere cosìHo appena notato che non riesco a visualizzare i dati salvati delle applicazioni, quando vado nella schermata di caricamento questa carica all'infinito e non riesco ad accedere ai dati, ho provato a ricostruire il database ma niente, nella schermata dei dati salvati continua a dirmi "attendi" all'infinito, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Praticamente vedila come una cosa tra due persone, il collega non avrà più accesso alla condivisione.Ciao Ragazzi ho recentemente preso una ps4 pro, non ho ben chiaro come funzioni la condivisone degli account. Mi spiego meglio, un mio amico ha il suo account condiviso con un collega e in pratica si dividono il plus e se si acquistano i giochi dal psn possono giocare entrambi da ambedue le console (Correggetemi se sbaglio forse ho capito male). Volevo sapere è possibile scollegare l' account del mio amico in modo che possa condividerlo con me anzi che con il collega ?