Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho una curiosità e spero che qualcuno mi risponda. Se un domani la mia ps 5 dovesse rompersi e volessi utilizzare lo stesso account su un'altra, devo disattivare l'account sulla precedente console?
No. Ci si può sempre collegare perchè alla fine devi mettere i tuoi dati. Semplicemente devi andare nelle impostazioni e mettere la nuova console come principale così da non avere problemi con i giochi scaricati.

Ciao, se non ho un'account PSN, posso ugualmente scaricare gli update/patch per i giochi su PS5?

buongiorno a tutti, una info, ho smontato il DualSense per pulirlo, adesso però non mi funziona più la leva si dx, può essere secondo voi può essere qualche flat? ho notato che quello proprio di dx (vicino al connettore della batteria) ha le piste rovinate. O non è quello il flat che comanda la leva?

Oggi mi è apparso un punto interrogativo sull'icona della batteria del pad, ma staccando il cavo il pad era completamente carico. È un bug? 🤔

Io non lo carico da console, quindi non saprei. Io ti consiglio di caricarlo con un carica batterie normale, sui 18W/20W, e vai sereno.

Se quello per smartphone va bene, sarebbe una salvata. Anche se mi capita spesso di caricarlo mentre gioco, e proprio oggi a carica completa è apparso sto punto interrogativo. Chiaramente l'ingresso della console, il cavo e il pad funzionano, altrimenti non avrebbe caricato nulla o non lo avrebbe fatto per intero.
Leggendo su Reddit noto che è capitato a parecchi, anche con console appena acquistate. Se è un bug e in quattro anni non hanno risolto, sarebbe abbastanza grave come cosa :sisi:

Se quello per smartphone va bene, sarebbe una salvata. Anche se mi capita spesso di caricarlo mentre gioco, e proprio oggi a carica completa è apparso sto punto interrogativo. Chiaramente l'ingresso della console, il cavo e il pad funzionano, altrimenti non avrebbe caricato nulla o non lo avrebbe fatto per intero.
Leggendo su Reddit noto che è capitato a parecchi, anche con console appena acquistate. Se è un bug e in quattro anni non hanno risolto, sarebbe abbastanza grave come cosa :sisi:
Alla fine basta che non sia un wattaggio elevato. Per il bug non saprei, non avendolo mai caricato con la console. :sisi:

Ragazzi ho un problema con il volante Logitech g29 quando lo collego alla ps5.
Il volante di per sé funziona perfettamente, ma quando vado a collegare anche la pedaliera si scollega... Consigli? Soluzioni?

Ragazzi ho un problema con il volante Logitech g29 quando lo collego alla ps5.
Il volante di per sé funziona perfettamente, ma quando vado a collegare anche la pedaliera si scollega... Consigli? Soluzioni?
Anche io ho il G29, ma non capisco la parte "quando vado a collegare anche la pedaliera". Io attacco prima la corrente e poi il cavo USB e, finora, nessun problema

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Anche io ho il G29, ma non capisco la parte "quando vado a collegare anche la pedaliera". Io attacco prima la corrente e poi il cavo USB e, finora, nessun problema

In effetti mi sono spiegato male :asd:
I vardi collegamenti sono tutti fatti, ma è proprio questo il problema.
Se stacco la pedaliera il volante funziona altrimenti nemmeno si collega alla console, mentre se lascio tutto collegato la console mi disabilita il tutto

In effetti mi sono spiegato male :asd:
I vardi collegamenti sono tutti fatti, ma è proprio questo il problema.
Se stacco la pedaliera il volante funziona altrimenti nemmeno si collega alla console, mentre se lascio tutto collegato la console mi disabilita il tutto
Strano, a me già è tutto collegato e si collega. Aspe, ma colleghi, dopo che hai collegato il dualsense? Così te lo legge come una sorta di secondo pad. Solo dopo, io, scollego il dualsense per non sprecare batteria asd

Strano, a me già è tutto collegato e si collega. Aspe, ma colleghi, dopo che hai collegato il dualsense? Così te lo legge come una sorta di secondo pad. Solo dopo, io, scollego il dualsense per non sprecare batteria asd

Può essere la pedaliera che ha qualche problema allora...
Con tutto spento e scollegato (ps5 compresa) ho attaccato tutta la cavetteria e acceso la console...
Il volante non viene riconosciuto... Come stacco la pedaliera funziona e se la ricollego smette di funzionare il tutto

Può essere la pedaliera che ha qualche problema allora...
Con tutto spento e scollegato (ps5 compresa) ho attaccato tutta la cavetteria e acceso la console...
Il volante non viene riconosciuto... Come stacco la pedaliera funziona e se la ricollego smette di funzionare il tutto
Sa riesci a collegarlo ad un pc, prova a vedere se ci sono aggiornamenti da fare. O se si può in qualche moda fare un reset.

Sa riesci a collegarlo ad un pc, prova a vedere se ci sono aggiornamenti da fare. O se si può in qualche moda fare un reset.
Fatto, ho scaricato GHub e il volante funziona alla perfezione, a quanto pare però la pedaliera è in corto e quando la collego mi spenge il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro