Cosa c'è di nuovo?

[Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

ufficiale

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,174
Reazioni
239
Medaglie
10
Oggi ho utilizzato per la prima volta un pad Dualsense originale che ho acquistato online su Unieuro. Avverto,alla pressione del tasto destro del d-pad, una eccessiva durezza che non ho riscontrato nel pad fornito con la console. Inoltre la scocca nera presenta come dei leggerissimi aloni, sta cosa la riesco a notare quando la osservo in controluce. Ma è normale? Che sia difettato?
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,034
Reazioni
249
Medaglie
4
Scusate, non riesco a trovare il topic con l'elenco dei giochi PS4 che beneficiano dell'upgrade(gratis o a pagamento)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,265
Reazioni
10,301
Medaglie
17
Scusate, non riesco a trovare il topic con l'elenco dei giochi PS4 che beneficiano dell'upgrade(gratis o a pagamento)
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,034
Reazioni
249
Medaglie
4
Grazie caro, sempre sul pezzo!
 

Bauhaus71

LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2022
Messaggi
1
Reazioni
0
Buonasera a tutti,

ho da poco acquistato una ps5 ed ho il seguente problema :

nelle impostazioni audio dell’applicazione utilizzata per visionare BD ho solamente la voce “PCM” selezionabile.
Bitstream mi risulta sfumata e non disponibile.
Quale potrebbe essere il motivo?
Il cavo HDMI utilizzato è un UHD ed il sinto un Anthem che supporta bitstream di default.

grazie in anticipo dell’aiuto.

buona serata
Max
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,174
Reazioni
239
Medaglie
10
Non c'è modo di bloccare quel pop-up invasivo della scheda in cui votare i giocatori appena incontrati online? Viene fuori troppo spesso ed ogni volta blocca tutto per qualche secondo.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,561
Reazioni
1,683
Medaglie
9
Penso di avere un problema con le funzionalità share di Ps5, ogni volta che registro un video si sente l'eco, ed è come se lo registrasse dal pad perché si sentono anche i rumori della stanza ma penso di aver impostato tutto correttamente, oltre a non avere delle cuffie collegate

Edit: risolto, c'era l'opzione per includere l'audio del pad attiva :asd:
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,174
Reazioni
239
Medaglie
10
Come vi state trovando con el Pulse 3D?
Quanto vi dura la batteria?
L'audio è bello alto,oppure è necessario tenerlo sempre al massimo?
 

RRichards

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
2
Reazioni
0
Medaglie
3
Ciao ragazzi
Ma è vero che per il secondo anno devo rivolgermi al rivenditore per una riparazione hw del dualsense?
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,174
Reazioni
239
Medaglie
10
Ciao ragazzi
Ma è vero che per il secondo anno devo rivolgermi al rivenditore per una riparazione hw del dualsense?
Hai già provato a contattare l'assistenza Sony? Il numero è 02 360 090 81 , mi pare rispondano fino alle 19,00.
Comunque pure io sapevo così.
 

Delawyn

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ott 2015
Messaggi
458
Reazioni
37
Medaglie
4
Buonasera a tutti, mi scuso se è un argomento già trattato un migliaio di volte ma per evitare di fare danni, vista anche la spesa, preferisco fare una domanda diretta.
Vorrei aggiungere un SSD per aumentare la memoria interna della mia PS5.
Ho un budget di circa 150 euro e vorrei prendere una memoria di almeno 1 TB.
Mi sapreste consigliare un modello?
Grazie

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,265
Reazioni
10,301
Medaglie
17
Buonasera a tutti, mi scuso se è un argomento già trattato un migliaio di volte ma per evitare di fare danni, vista anche la spesa, preferisco fare una domanda diretta.
Vorrei aggiungere un SSD per aumentare la memoria interna della mia PS5.
Ho un budget di circa 150 euro e vorrei prendere una memoria di almeno 1 TB.
Mi sapreste consigliare un modello?
Grazie

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
SSD interno immagino. Non so se si trovano a 150 euro quelli compatibili con PS5 da 1TB. Dovresti controllare su Amazon cercando gli SSD M.2 da 7.300 MB/s se non ricordo male :sisi:
 

Delawyn

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ott 2015
Messaggi
458
Reazioni
37
Medaglie
4
Ho trovato un crucial p5 plus da 1 TB in offerta su Amazon. Dalle recensioni dicono non sia il più veloce in commercio ma che ha la stessa velocità dell'hard disk di serie che monta la ps5. Non ho grandi pretese onestamente,mi basta che non crei problemi, ed il prezzo mi sembra molto invitante. Va comprato anche un dissipatore? In quel caso può creare problemi nel montaggio? Ho letto che con il dissipatore non puoi chiudere la scocca, è vero?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Maurix555

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
3 Feb 2011
Messaggi
14
Reazioni
4
Medaglie
5
Ciao a tutti! Ho un problema di drifting nel dualsense, così mi sono deciso di mandarlo in riparazione. Il problema è che quando su sito del supporto inserisco il numero di serie modello e colore mi dice che è impossibile trovare il mio prodotto, quindi non posso effettuare la riparazione. Successivamente mi manda nella pagina contatti ma non c'è nessun modo per contattare l'assistenza e non so cosa fare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,265
Reazioni
10,301
Medaglie
17
Ciao a tutti! Ho un problema di drifting nel dualsense, così mi sono deciso di mandarlo in riparazione. Il problema è che quando su sito del supporto inserisco il numero di serie modello e colore mi dice che è impossibile trovare il mio prodotto, quindi non posso effettuare la riparazione. Successivamente mi manda nella pagina contatti ma non c'è nessun modo per contattare l'assistenza e non so cosa fare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma è nel secondo anno di garanzia il pad? Se è al secondo devi andare nel negozio dove lo hai acquistato. Se invece è nel primo chiama 02 69682104 :sisi:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,655
Reazioni
993
Medaglie
7
Da quello che leggo, sembra che con i dualsense siamo quasi ai livelli dei joy-con :azz:
 

Maurix555

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
3 Feb 2011
Messaggi
14
Reazioni
4
Medaglie
5
Ma è nel secondo anno di garanzia il pad? Se è al secondo devi andare nel negozio dove lo hai acquistato. Se invece è nel primo chiama 02 69682104 :sisi:
Si è nel secondo anno, quindi mi tocca andare a fare cagnara al Mediaworld

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,265
Reazioni
10,301
Medaglie
17
Si è nel secondo anno, quindi mi tocca andare a fare cagnara al Mediaworld

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì, allora è normale il sito non riconosce il codice, loro lo cambiano solo per il primo anno. Devi andare lì munito di scontrino :sisi:
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,174
Reazioni
239
Medaglie
10
Primo Dualsense andato :gab:
Dopo appena un mese: drift su analogico sinistro.
Unieuro ovviamente mi ha detto che passati 21 giorni dall'acquisto,posso solo recarmi presso un negozio fisico Unieuro (io il controller l'ho preso online..) e lasciarglielo in attesa che loro lo inviino all'assistenza Sony.
A sto punto glielo mando io a Sony,dato che Unieuro mi ha dato indicativamente 40 giorni di attesa solo per una risposta.

Purtroppo non ho una buona memoria, ricevuta la bolla da applicare sul pacco,devo recarmi io in posta per la spedizione?
Dalle istruzioni che mi ha fornito Sony pare non sia contemplato il ritiro presso il domicilio ma io ricordo che prima si poteva richiedere.
 
Top