UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ArenaNet ha annunciato la decisione di bannare tutti i giocatori che hanno sfruttato l'exploit di "Guild Wars 2" che permetteva di utilizzare un ectoplasma per creare un oggetto che una volta riciclato gli restituiva due ectoplasmi.
-sito concorrente-

Ok fermare gli exploit e tutto ma bannare? Si ripete la stessa storia di quest'autunno. Anet fa una cazzata e poi banna chi la sfrutta.

Io non ho mai sfruttato questa cosa e mi da fastidio il fatto che esistesse, ma non mi sembra neanche giusto bannare così alla leggera
bannare e anche alla velocità della luce, poi passiamo ai furboni che hanno fatto scorta di precursor con le godskull, facciamo una fermata da chi è sopravvissuto al linciaggio dei peperoncini e infine vediamo un pò come fanno certi elementi ad avere 4000 gold se non sono passati da quei metodi, poi finalmente FORSE il tutto tornerà a funzionare e la gente ci penserà bene prima prima di sfruttare qualche trucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif concordo che la colpa è anche di ArenaNet ma questo è il minimo da fare per salvare il titolo ancora prima di apportare altre modifiche indispensabili

hanno bannato un 200 persone che avevano abusato del bug, tipo riciclato migliaia di volte
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è ora di fare pulizia, una gran gran pulizia.

Ultima modifica da un moderatore:
ArenaNet ha annunciato la decisione di bannare tutti i giocatori che hanno sfruttato l'exploit di "Guild Wars 2" che permetteva di utilizzare un ectoplasma per creare un oggetto che una volta riciclato gli restituiva due ectoplasmi.
-sito concorrente-

Ok fermare gli exploit e tutto ma bannare? Si ripete la stessa storia di quest'autunno. Anet fa una cazzata e poi banna chi la sfrutta.

Io non ho mai sfruttato questa cosa e mi da fastidio il fatto che esistesse, ma non mi sembra neanche giusto bannare così alla leggera
E' sempre stato così in praticamente ogni gioco online serio o semiserio dai tempi di UO. Chi farma gli exploit viene bannato, se qualcuno ci capita dentro per sbaglio (in questo caso uno che per dire si è fatto un orecchino, poi l'ha smontato è un conto, chi si è farmato 1000 ectoplasmi partendo da 1 è un'altro) non gli fanno niente, al massimo si segnano l'account per il futuro. Cose così possono sembrare cavolate ma sbilanciano non poco l'economia.

P.s: ti confido un segreto, non esiste software esente da bug e conseguenti exploit dai tempi di pong.

Ok proverò ad esplorare di più :morris82: Ma sicuri che conviene se ancora non mi riesce fare quelle in cui mi trovo? :morristend:

ho fatto il botto a cof oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in una run molten lodestone e midnight fire dye

Ok proverò ad esplorare di più :morris82: Ma sicuri che conviene se ancora non mi riesce fare quelle in cui mi trovo? :morristend:
inizia a finire quelle poi passe alle altre, fai per esempio 3 zone 15-25 poi passi ai lv superiori, ne fai 2 o 3 e passi ancora fino ad arrivare all'80

se qualcuno cerca gilda su wr per farmare i dungeon mi avvisi che sto cercando di mettere su un gruppetto fisso per farmare velocemente

se qualcuno cerca gilda su wr per farmare i dungeon mi avvisi che sto cercando di mettere su un gruppetto fisso per farmare velocemente
qualche dungeon specifico o?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

in genere facciamo le due solite run di cof ogni giorno poi se a qualcuno serve qualcosa ci si aiuta

Raga adesso che ho il nuovo pc lo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve a tutti ho appena comprato Gw2 potreste darmi qualche consiglio su la classe da scegliere?mi ispira il ranger o il geniere ma nn vorrei ritrovarmi poi a giocare una classe che nn è nulla di che..ne vorrei una buona e divertente..fatemi sapere !

salve a tutti ho appena comprato Gw2 potreste darmi qualche consiglio su la classe da scegliere?mi ispira il ranger o il geniere ma nn vorrei ritrovarmi poi a giocare una classe che nn è nulla di che..ne vorrei una buona e divertente..fatemi sapere !
Provale tutte in pvp, ti porta al livello massimo con equip decente

Più o meno credo siano tutte forti, solo alcune più difficili da giocare di altre (ad occhio giocare un buon mesmer me sembra stradifficile).

Il mio consiglio (dato da uno che ha giocato pochetto e molto frazionato e sta portando all'80 il primo pg adesso dal day1) è di giocare la classe che più ti ispira e ti piace. Giocare la classe op, se c'è, ma che ti fa schifo è faticosissimo.

Anche perchè il bilanciamento con gli MMORPG è una cosa continua, la classe eventualmente OP molto facilmente non lo è più nel tempo che arrivi al cap, o se ti butti in pvp comunque non rimane OP che fino alla patch successiva generalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se è OP per davvero magari anche prima tramite fix.

Mi associo a quanto detto da Epocq, gioca la classe che ti ispira di più e con cui, gioco alla mano, ti diverti di più!

tailor e artificing al 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

peccato che io sia al 25 e non me ne faccia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardian e warrior sono op, resto normale penso
il guardian...il war è già più normale...necro e mes sono terribilmente sgravi poi, ma bisogna buildarli bene e imparare ad usarli

se è per questo l'ele si fa cm in solo...ma non lo rende sgravo essendo bilanciato, l'ele fa un ottimo danno ma c'ha l'armor de carta...il guardian rispetto al war è tremendamente più sgravo va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se è per questo l'ele si fa cm in solo...ma non lo rende sgravo essendo bilanciato, l'ele fa un ottimo danno ma c'ha l'armor de carta...il guardian rispetto al war è tremendamente più sgravo va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè insomma arah>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>CM :morristend: comunque sia sono tutti video fini a se stessi che non provano un brazzo a mio avviso, i mob li fanno uccidere tra di loro e alcuni li saltano, l'unica cosa sono i boss e io li ci sono stato quindi dico senza remore che quel player è assurdamente bravo ma quante volte li avrà rifatti prima di farcela ? io un warrior ce l'ho eppure in 5 già è straziante finire quella merd.a di posto oltre che assurdamente lungo, imho se l'è ripetuto mezzo milione di volte e dopo averlo imparato al millimetro ci è riuscito ma se invece di un war avesse avuto qualunque altra classe non sarebbe cambiata la faccenda.

Qualcuno conosce il nome di qualche GS sbrulluccicosa da poter craftare/comprare per non più di 7g? Mi accontento anche di una "normale" ma dall'aspetto bvvrutal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: (vanno bene anche quelle trasmutate basta che non sia la Juton o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro