O
Obi-Five
Ah, perché? Era ancora viva?solo quello dai karka mi pare...il che uccide del tutto quella zona in pratica...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, perché? Era ancora viva?solo quello dai karka mi pare...il che uccide del tutto quella zona in pratica...
Si beh... quei 5-10 minuti al giorno per lootare la rich vein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Beh e i jumping puzzle per chi non li aveva fatti ancora!Ah, perché? Era ancora viva?
c'erano più che altro le carovane proprio per quella rich vein...Ah, perché? Era ancora viva?
mah...a sentire altre persone mi pare che la situazione sia identica su tutti i server...dipende dalle zone...mmm, sbaglio o whiteside ridge si sta sempre piú spopolando?
si, il total makeover kit nel gem storeEsiste modo di ricambiare alcuni tratti del nostro personaggio, in particolar modo aggiungere/togliere tatuaggi ad esso?
Google is your friendraga scusatemi ma con quest'aggiornamento cosa hanno messo/tolto/o ci sono nuovi eventi? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come eventi c'è a Diessa Plateau e a Wayfarer Foothills l'inizio di Flame and Frost (per l'appunto : Prelude)raga scusatemi ma con quest'aggiornamento cosa hanno messo/tolto/o ci sono nuovi eventi? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
niente piu cof p2 insomma-impossibilità di ressare al WP se il party è in combat (solo dg)
La story ci ho messo un'oretta a farla, le exp bo; però ho sentito che è parecchio xDOnestamente non le ho ancora mai affrontate...In gilda avevo sentito dire che la path 3 era buggata non so se adesso l'hanno sistemata..Però la story serve per completare la main quest e le exp beh ci sono un paio di pezzi dell'heavy che voglio mettere al mio secondo pg ;p
Sembrerebbe di no...niente piu cof p2 insomma
Nella tua gilda ci sono dei bugiardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnestamente non le ho ancora mai affrontate...In gilda avevo sentito dire che la path 3 era buggata non so se adesso l'hanno sistemata..Però la story serve per completare la main quest e le exp beh ci sono un paio di pezzi dell'heavy che voglio mettere al mio secondo pg ;p
ma infatti se si guarda nelle patch notes dicevano che avevano cambiato i dungeon, non soltanto che hanno tolto i wp quando si è in combat, si da semplicemente un incentivo al party di aiutarsi a vicenda, altrimenti se muore uno o due giocatori sotto un boss non hanno vita facile dopo.Ieri ho fatto la p2 di cof e onestamente è molto più veloce e facile di prima :morristend:
a me una volta si è buggato lupicus al terzo tentativo che era quasi morto e ha recuperato tutta la vitaPath 3 non è buggato, ma ci vuole parecchio a farla, e richiede organizzazione, insomma un gruppo di giocatori creato sul momento, che fanno path 3 giusto per i tocken non hanno vita facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif