UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su multiplayer hanno chiesto alla community cosa vogliono sapere a fine beta... C'è da morire dalle risate."Come sono i nord?"
nordosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che cul Pregianza, noi aspetteremo in religioso silenzio(forse..) ma tu al 20 devi raccontarci per filo e per segno quello che hai vissuto.

Vogliamo sapeere tutto, segnati i particolari in un post it :l4gann:

Vogliamo sapeere tutto, segnati i particolari in un post it :l4gann:
vogliamo materiale, altro che particolari in un post it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

video, screens e tutto quello che puoi prendere, appena puoi postarli

vogliamo materiale, altro che particolari in un post it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
video, screens e tutto quello che puoi prendere, appena puoi postarli
Credo che per quando potrà postarli, la beta per l'utenza normale sarà già uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi limito a chiedere se le enormi aspettative che abbiamo tutti siano giustificate, non vorrei incontrare la più grande delusione videoludica...

Credo che per quando potrà postarli, la beta per l'utenza normale sarà già uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi limito a chiedere se le enormi aspettative che abbiamo tutti siano giustificate, non vorrei incontrare la più grande delusione videoludica...
temo anchio T_T

non penso sarebbe la più grande, oramai ci ho fatto l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che le meccaniche, il gameplay ecc a me, ma penso che un po a tutti, interessa diciamo limpressione personale che va al di la ripeto della descrizione della beta.

In particolare a me interesserebbe sapere se ci potremmo aspettare la stesso coinvolgimento che c'era sul primo capitolo, e se questo Guild Wars 2 potrà imporsi su tutti gli altri mmorpg usciti da wow in poi che sono risultati fallimentari proprio perchè fac-simili di quest' ultimo,

temo anchio T_T
non penso sarebbe la più grande, oramai ci ho fatto l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh tanto più è grande l'attesa, tanto più rischia di essere grande la delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho seriamente paura di due cose: WvWvW (sembra la feature definitiva, ma funzionerà?) e PvE (in particolare il sistema di quest, di cui si è visto poco). Sul BS ho pochi dubbi, sembra abbastanza vario e decisamente più dinamico di WoW, nè ho dubbi sulle altre modalità multiplayer (che d'altronde mi interessano anche poco). Se il PvE fosse sotto tono cadrei in depressione.

Beh, sappiamo quasi tutto ormai.

Le uniche domande ancora prive di risposta (che mi interessano) sono requisiti (anche se sono ottimista) e funzionamento delle gilde/alleanze (qualcosa si sa, qualche dettaglio in più non guasta).

Naturalmente tralasciando data di uscita e traduzione italiana che naturalmente non piovono così dal cielo mentre testi un gioco .

Beh, sappiamo quasi tutto ormai.Le uniche domande ancora prive di risposta (che mi interessano) sono requisiti (anche se sono ottimista) e funzionamento delle gilde/alleanze (qualcosa si sa, qualche dettaglio in più non guasta).

Naturalmente tralasciando data di uscita e traduzione italiana che naturalmente non piovono così dal cielo mentre testi un gioco .
Si queste domande me le faccio anche io.. Requisiti e Gilde/alleanze.. Queste ultime saranno suppergiù come nell' 1?

Io per esempio ho un portatile:

Core 2 Duo P9700 2,8ghz, 4gb di ram, Una HD4650 512MB .. mi andrà tranquillo il gioco a dettagli alti?

Beh, sappiamo quasi tutto ormai.Le uniche domande ancora prive di risposta (che mi interessano) sono requisiti (anche se sono ottimista) e funzionamento delle gilde/alleanze (qualcosa si sa, qualche dettaglio in più non guasta).

Insomma, tu ci hai capito qualcosa delle quest? Io ho solo capito che in base al comportamento varia la predisposizione dei PG (e quindi le quest in teoria), che ci sono gli eventi multipli e che la narrazione è più cinematografica...come trama o varietà non so davvero cosa aspettarmi, che poi è lì che può saltare tutto, gli elementi di cui sopra non potrebbero nascondere bene il solito "killa xxx mob inutili" alà WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero abbiano inserito un buon sistema economico, possibilmente simile a quello di Atlantica Online (quello da solo valeva la pena di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...e anche io sono curioso di sapere per le gilde :sbav:

Insomma, tu ci hai capito qualcosa delle quest? Io ho solo capito che in base al comportamento varia la predisposizione dei PG (e quindi le quest in teoria), che ci sono gli eventi multipli e che la narrazione è più cinematografica...come trama o varietà non so davvero cosa aspettarmi, che poi è lì che può saltare tutto, gli elementi di cui sopra non potrebbero nascondere bene il solito "killa xxx mob inutili" alà WoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spero abbiano inserito un buon sistema economico, possibilmente simile a quello di Atlantica Online (quello da solo valeva la pena di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...e anche io sono curioso di sapere per le gilde :sbav:
Spiega, spiega.

Insomma, tu ci hai capito qualcosa delle quest?
Ho capito che non ci sono, mentre sei in giro ti imbatti negli eventi (che ti vengono anche segnalati dal game se ti trovi entro una certa distanza). Il successo/fallimento di un evento modifica la struttura del mondo di gioco fino alla risoluzione della stessa (il solito villaggio assediato dai soliti centauri, se uccidi i centauri allora vai a cercare il loro accampamento, altrimenti devi invadere il villaggio conquistato dai centauri).

Discorso a parte per la campagna principale, quella è nei dg istanziati (modalità storia: la prima volta che li affronti; modalità esplorazione: le altre) e dovrebbe essere influenzata dalle tue scelte (ordine di appartenenza e/o carattere del pg).

Comunque in GW2 non esistono mob inutili, ogni mob che uccidi ha una famiglia, ha una casa da proteggere, ha una nuova casa da conquistare (la tua/quella dei tuoi contadini amici), è alla ricerca di un cibo migliore (tu/i tuoi amici contadini).

Beh, direi che è ora di cominciare a stilare una lista delle domande da girare a Pregianza ragazzi. Anche per avere risposte piu' approfondite di quelle che potremmo trovare in un eventuale Preview che, per forza di cose, si andrà a concentrare su un botto di cose e non su features ben specifiche...:thetrain:

- In particolare a me interesserebbe sapere se ci potremmo aspettare la stesso coinvolgimento che c'era sul primo capitolo, e se questo Guild Wars 2 potrà imporsi su tutti gli altri mmorpg usciti da wow in poi che sono risultati fallimentari proprio perchè fac-simili di quest' ultimo.

- WvWvW (sembra la feature definitiva, ma funzionerà?) e PvE (in particolare il sistema di quest, di cui si è visto poco)

- Quanto grind è richiesto, come sono gestite le squadre, se il bilanciamento dei vari ruoli è fatto bene, in che modo e se la razza che scegli influenza le varie quest

- Requisiti Tecnici, funzionamento di Gilde e Alleanze

Ecco le prima richieste, non esistate a buttar li' domande che potrebbero sembrarvi scontate......nulla è reale, tutto è lecito...:mah:

Spiega, spiega.
non hai mai giocato ad atlantica?

era fatto veramente bene btw, c'erano le città di gilda (città che avevano il nome di quelle reali per esempio c'era berlino etc.) ed avevano tutte una propria economia, la gilda tassava e utilizzava i soldi per migliorare la città etc.

comunque io chiederei quanto grind è richiesto, come sono gestite le squadre, se il bilanciamento dei vari ruoli è fatto bene, in che modo e se la razza che scegli influenza le varie quest

Mi chiedevo se , come in gw1, avremo la possibilità di fare SpeedClear . So che è una domanda stupida e forse anche fuori luogo, ma mi chiedevo se, a parer vostro, ci sarà margine per intravedere qualcosa del genere.

- spiegare nel dettaglio (per quello che è possibile) la personalizzazione della storia del personaggio, nel senso che ogni personaggio dovrebbe avere un proprio curriculum personale che si evolve in base a scelte e azioni compiute, e se questo provoca conseguenze sul tipo di quest e/o eventi dinamici a cui partecipare...

- requisti di sistema della beta

- impressioni sul WvWvW se è già implementato, e sempre se c'è abbastanza gente nella beta per renderlo "giocabile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi interessa di più al momento è il sistema gilde (che è già stato richiesto).

A questo punto pongo la domanda più stupida e banale che mi viene in mente:

-Esiste veramente Guild Wars 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro