UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I settaggi grafici erano al massimo? Ho notato i cali di frame e come hai detto nell'anteprima ArenaNet deve ancora ottimizzarlo, ma volevo sapere se questo per ora erano i settaggi al massimo.

Chiudiamo e apriamo sempre con i trailer ufficiali, perchè non sono molti i giochi in cui si può cavare completamente l'Hud. Aprono e chiudono i video in modo più spettacolare
P.S.

Le domande rifatemele post lettura anteprima, così se manca qualcosa vi rispondo qui o sui commenti
Visto che nelle beta per ora si giocano con gli sviluppatori, non è che si sono lasciati sfuggire qualche data di uscita ipotetica? asd

Chiudiamo e apriamo sempre con i trailer ufficiali, perchè non sono molti i giochi in cui si può cavare completamente l'Hud. Aprono e chiudono i video in modo più spettacolare
Ah, ok. Non ci avevo mai fatto caso.

Quanto alle domande: Hai potuto provare qualcosa a livello di gilda?

Visto che nelle beta per ora si giocano con gli sviluppatori, non è che si sono lasciati sfuggire qualche data di uscita ipotetica? asd
Nain

I settaggi grafici erano al massimo? Ho notato i cali di frame e come hai detto nell'anteprima ArenaNet deve ancora ottimizzarlo, ma volevo sapere se questo per ora erano i settaggi al massimo.
Tutto alto, ombre abbassate per facilitare la registrazione dei video. Effetti alti, niente anti aliasing (sempre per facilitare il video e perchè in finestra la mancanza non si nota).

Ah, ok. Non ci avevo mai fatto caso.Quanto alle domande: Hai potuto provare qualcosa a livello di gilda?
Si, tutta la stampa entrava automaticamente negli "Heroes of Tyria" e giocava con pr, altri giornalisti e qualche sviluppatore. Il sistema delle gilde è classico: menu coi membri, guild bank, guild chat, e possibilità di invitare in gruppo i compagni. Nulla di particolarmente innovativo, almeno nella versione testata.

Rinnovo la domanda sul sistema economico: classico (vendor+aste) o qualcosa di più ricercato?

Per il resto mi hai messo un hype pazzesca, sapevo delle novità nel sistema di quest, ma non ne avevo colto il potenziale!

E il WvW si preannuncia una cosa galattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Rinnovo la domanda sul sistema economico: classico (vendor+aste) o qualcosa di più ricercato?
Per il resto mi hai messo un hype pazzesca, sapevo delle novità nel sistema di quest, ma non ne avevo colto il potenziale!

E il WvW si preannuncia una cosa galattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
C'era un menuncino con scritto "market", ma non era attivabile quindi non abbiamo potuto scoprire cosa riguardava e come utilizzarlo. Ho fatto una domanda su delle medagliette Arenanet ottenibili durante le quest, ma me l'hanno elegantemente schivata. Credo fossero legate agli achievements

Grazie mille, dopo la tua anteprima mi sono deciso ad optare per quest'ultimo al posto di Tera sopratutto se la data di uscità non sarà distantissima(mi va bene il periodo di settembre).

Grazie mille, dopo la tua anteprima mi sono deciso ad optare per quest'ultimo al posto di Tera sopratutto se la data di uscità non sarà distantissima(mi va bene il periodo di settembre).
Il gioco, seppur incompleto, era già molto limato e stabile. Secondo me non gli manca moltissimissimo. Quest'anno potrebbe uscire.

Il gioco, seppur incompleto, era già molto limato e stabile. Secondo me non gli manca moltissimissimo. Quest'anno potrebbe uscire.
Deve uscire!!!:vigo:

Come potrebbe? Mi pare il minimo dell'aspettativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo cancellare completamente l'idea che esca entro Luglio?

Come potrebbe? Mi pare il minimo dell'aspettativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo cancellare completamente l'idea che esca entro Luglio?
Mmmmh, anche se lo attendo con ansia, preferisco si prendano tutto il tempo possibile per farlo uscire alla perfezione. Se il lancio si rivela solido (a livello "Rift"), potrebbe spaccare tutto.

Quest'anno esce. Durante l'annuncio dell'evento per il capodanno cinese su GW, hanno detto che sarebbe stato l'ultimo senza GW2.

Beta tests scheduled for 2008[33] were cancelled to ensure Guild Wars 2 had maximum impact and appeal to these players.[22]
In August 2009, two years after the game was first announced, ArenaNet decided the game had reached a state where they were happy to show it to the public.[34] A trailer which mixed animated concept art and in-game footage was released at Gamescom, followed by interviews expanding on the lore of the game world and information about the player races.

In November 2009, NCsoft CEO Jaeho Lee stated the game would most likely not release until 2011, but a closed beta would be made available in 2010.[35] The Q4 2009 shareholders notes further supported this when the CEO stated that "the current development target was the end of 2010 but, Guild Wars 2 likely won't be released until 2011."[36]

A playable demo of the game was made available at Gamescom (19–22 August 2010),[37] Penny Arcade Expo (3–5 September 2010)[37] and Paris Games Week (27 October-1 November 2010).[38]

Guild Wars 2 is being developed for Microsoft Windows with a "very small team" investigating the possibility of a console version.[39]

ArenaNet conducted small closed alpha and beta tests in 2011.[40] On the 23rd of January 2012 it was announced that Guild Wars 2 will ship this year.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo 4 anni ancora non abbiamo certezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Kotaku - Loves just about everything, but isn't too happy about performance.
MMORPG.com - Singleplayer (loved everything but the crafting) and multiplayer (WvWvW is glorious!)

Massively - Loving it!

facile che si prendano tutta l'estate per rifinirlo con calma e lo fanno uscire in un periodo che aiuta le vendite, comunque mi è venuto un hype gigantesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

@Pregianza: hai detto che le armature si danneggiano. Come? In giro (GW2 italia) ho letto che dovrebbe dipendere dalla morte. Capita anche in PvP/WvW? Le riparazioni sono costose? [giudico poco costoso un viaggio, come sostengono gli sviluppatori]

Ottima anteprima Pregia, stai migliorando anche nel parlato nonostante qualche sbavatura che con il tempo sparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto con trepidazione la beta del gioco: qui finalmente si proporrà qualcosa completamente diverso da WoW e non vedo l'ora di ritornare nel grande mondo degli MMORPG.

@Pregianza: hai detto che le armature si danneggiano. Come? In giro (GW2 italia) ho letto che dovrebbe dipendere dalla morte. Capita anche in PvP/WvW? Le riparazioni sono costose? [giudico poco costoso un viaggio, come sostengono gli sviluppatori]
Ad ogni morte, come in Wow

è normale che la cosa che mi ha hyppato piu del video sia il distruggere le porte nel wvwvw? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il WvWvW sembra una ficata, a patto che non mi vada a 5 fps anche settato su low //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro