RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
bè un gioco non è eterno ma comunque sia non è deserto, assolutamente, non c'è tanta gente come al D1 ma ce ne è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io stesso dopo 700 ore ho smesso ma stò aspettando un'aggiustatina ai precursori, facessero quello ci sarebbero più giocatori che al lancio .in 15 giorni 5 pagine, direi proprio che ho ragione invece.
ho solo anticipato i tempi.
non è buggato, semplicemente se ti allontani anche di 2 cm dal limite di combattimento il boss si rigenera, essendo già un boss semi-immortale e avendo tolto la possibilità di usare i WP mentre gli altri combattono al momento ti devi fare un cul.o quadrato per prendere quei token se giochi con gente random, serve un gruppo che conosce quel che c'è da fare e con cui puoi comunicare, è anche vero che il path 3 è quello più gettonato grazie alla possibilità di attirare il lupicus al WP, cosa che però non ha più senso visto l'impossibilità di respawnareVisto che devo farmi 3 pezzi di armatura se qualcuno vuole verificare se sia buggato o no ne approfitto per i tokens :morristend:Piccolo Ot ma quanto cavolo sono calate le Molten Core e le Molten Lodestone :tragic:.
Ci ho tirato su un 50 gold craftando alla forgia le Lod settimane fa, ora non è più fattibile guadagnarci![]()
Ultima modifica da un moderatore: