UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in 15 giorni 5 pagine, direi proprio che ho ragione invece.
ho solo anticipato i tempi.
bè un gioco non è eterno ma comunque sia non è deserto, assolutamente, non c'è tanta gente come al D1 ma ce ne è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io stesso dopo 700 ore ho smesso ma stò aspettando un'aggiustatina ai precursori, facessero quello ci sarebbero più giocatori che al lancio .

Visto che devo farmi 3 pezzi di armatura se qualcuno vuole verificare se sia buggato o no ne approfitto per i tokens :morristend:Piccolo Ot ma quanto cavolo sono calate le Molten Core e le Molten Lodestone :tragic:.

Ci ho tirato su un 50 gold craftando alla forgia le Lod settimane fa, ora non è più fattibile guadagnarci:tristenev:
non è buggato, semplicemente se ti allontani anche di 2 cm dal limite di combattimento il boss si rigenera, essendo già un boss semi-immortale e avendo tolto la possibilità di usare i WP mentre gli altri combattono al momento ti devi fare un cul.o quadrato per prendere quei token se giochi con gente random, serve un gruppo che conosce quel che c'è da fare e con cui puoi comunicare, è anche vero che il path 3 è quello più gettonato grazie alla possibilità di attirare il lupicus al WP, cosa che però non ha più senso visto l'impossibilità di respawnare

Ultima modifica da un moderatore:
Road so che tu avevi un Necromancer, mi potresti dare qualche dritta e consigli su build e stats dell'equip che dovrei usare? Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La coomunity del gioco è elitaria in generale? Perche mi attira ma questo sarebbe il mio primo MMO in assoluto e non vorrei trovarm un utenza che ti insulta non appena entri nel gioco.

La coomunity del gioco è elitaria in generale? Perche mi attira ma questo sarebbe il mio primo MMO in assoluto e non vorrei trovarm un utenza che ti insulta non appena entri nel gioco.
naaaah...soprattutto in zone basse...al massimo becchi qualcuno che ti fa la battutina..ma alla fine quello può capitarti ovunque

naaaah...soprattutto in zone basse...al massimo becchi qualcuno che ti fa la battutina..ma alla fine quello può capitarti ovunque
Ma quando mai battutine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora lo devo trovare uno che a sfregio mi da del noob solo perchè ho iniziato da poco, posso capire in altre circostanze. E' una cosa in generale poi, non solo in gw2.

Buono a sapersi, della battutina o del troll rompic*** ogni tanto non mi interessa pero mi sarebbe dispiaciuto se la situazione fosse stata elitaria fino all'inverosimle. Sono sempre piu convinto, mi sa che appena raccimolo un po di soldi me lo prendo. L'unico problema sara trovare qualcuno con cui giocare

mai avuto problemi del genere, anzi ho sempre avuto a che fare con gente molto gentile e disposta a spiegarmi le cose o ad aiutarmi

Buono a sapersi, della battutina o del troll rompic*** ogni tanto non mi interessa pero mi sarebbe dispiaciuto se la situazione fosse stata elitaria fino all'inverosimle. Sono sempre piu convinto, mi sa che appena raccimolo un po di soldi me lo prendo. L'unico problema sara trovare qualcuno con cui giocare
io sto fermo al livello 14 da un po' per colpa degli esami. A marzo riprendo con ritmo regolare

Ma quando mai battutine?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora lo devo trovare uno che a sfregio mi da del noob solo perchè ho iniziato da poco, posso capire in altre circostanze. E' una cosa in generale poi, non solo in gw2.
mah...per ora da quello che ho visto fino ad oggi al massimo si è trattato appunto di battutine o trollate innocenti...gente presa per il **** a cui davano espliticamente dei nabbi non l'ho ancora beccata...immagino che in dungeon la situazione sia leggermente diversa ma quello immagino sia normale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai fatto dungeon con sconosciuti comunque

mai avuto problemi del genere, anzi ho sempre avuto a che fare con gente molto gentile e disposta a spiegarmi le cose o ad aiutarmi
no ma infatti...anche perchè o bene male se anche capitava il pirla di turno comunque c'era poi quello che aiutava...quindi non era niente di che...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il massimo di frecciatina che mi sono preso con l'elementalist è stato :"are you wearing your armor? because you don't look like youre wearing it".. prima volta che ero morto, CoF path 2, poco prima del boss, nessun tanker (party composto da 2 ranger, 1 thief e un'altra classe che non ricordo.) loro tutti lontani con il loro archetto (di cui uno su una roccia bello comodo) ed io con build D/D, power vit. e condiction.. morto quasi alla fine dell'orgia di mob, praticamente ero io che tankavo i mob, con una build fatta per far danni, non tankare, random party di merd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In una run di Ac invece mi avevano semplicemente chiesto come mai morivo sempre dal ragno iniziale (veleno del ***** mi mangiava anche la tastiera se non stavo attento) ma null'altro.

Comunque confermo, la comunità salvo rarissimi casi (gente che ragequitta appena succede qualcosa che rallenta leggermente il dungeon) è disponibile anche verso i nuovi giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ho deciso, me lo prendo. Domani vado alla Feltrinelli e vedo se con un paio di giochi da portare riesco a prendermelo. Grazie a tutti per le risposte

Se lo trovo stasera inizio a giocare anche io , che server mi consigliate ? Uno con presenza di italiani ?

Se lo trovo stasera inizio a giocare anche io , che server mi consigliate ?
whiteside ridge o aurora

Uno con presenza di italiani ?
whiteside ridge, aurora, gandara, fow, ring of fire

C'è qualche gilda italiana abbastanza attiva?

Edit: Scusate per il doppio post, non mi sono accorto

Sono entrato in Gandara (perchè era very hig in popolazione) e mi sono dato una spulciata alle razze/classi. Sono indeciso fra Sylvari,Norn ed Asura e non so che scegliere fra ladro e ranger.

Edit: Ho un laga tremendo mentre gioco con un ritardo nelle skill abomonevole, voi avete problemi per caso?

Ultima modifica:
la scelta iniziale dell'attunement la fuoco, acqua, terra etc etc per l'elementalista influisce particolarmente su qualcosa o puo' essere cambiata più avanti?

la scelta iniziale dell'attunement la fuoco, acqua, terra etc etc per l'elementalista influisce particolarmente su qualcosa o puo' essere cambiata più avanti?
cambia un tubero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:37:28 ---------- Previous post was at 01:36:44 ----------

C'è qualche gilda italiana abbastanza attiva?
Edit: Scusate per il doppio post, non mi sono accorto

Sono entrato in Gandara (perchè era very hig in popolazione) e mi sono dato una spulciata alle razze/classi. Sono indeciso fra Sylvari,Norn ed Asura e non so che scegliere fra ladro e ranger.

Edit: Ho un laga tremendo mentre gioco con un ritardo nelle skill abomonevole, voi avete problemi per caso?
no, se si va su server intasati è normale direi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cambia un tubero
sisi.gif

---------- Post added at 01:37:28 ---------- Previous post was at 01:36:44 ----------

perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
cambia un tubero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per essere precisi cambia il tubero che ti mettono sulla fronte (PS: dopo circa 15 min di gioco lo puoi cambiare con qualsiasi altro)

Noto con gioia la presenza di un nuovo elementalista!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro