UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo a me "despawna" le persone? Stavamo aspettando per il Behemoth, ad un certo punto mentre camminavo mi despawnava le persone dietro e me ne faceva vedere altre.

E' normale?

P.S.

Abbiamo ucciso il Behemoth, ma mi ha dato solo l'achievements. Non doveva droppare qualcosa o mi sto facendo fil mentali?
quando ci sono troppi giocatori su schermo non li carica tutto per non sovraccaricare troppo, quindi capita di non vederne buona parte...dai boss di zons è abbastanza frequente la cosa...

comunque il behemot droppa un forziere, col nuovo drop rate però solo 1 volta al giorno a pg, se lo avevi già fatto non droppa nulla credo

Perché non c'è nessuno nelle zone iniziali degli asura? (SN fermo a lvl 20 da settembre)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io becco sempre gente...anche se zona asura e silvary sono un pò meno popolose rispetto alle altre

PEr fare un guardian bello tank, su che statistiche mi dovrei concentrare?

era meglio grindare come pazzi ai fractal sperando di dropparli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno dato un'alternativa...giochi normalmente...droppi i laurel e ti prendi gli oggetti...se hai il pepe al **** oltretutto ora te li scambiano pure con gli ecto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è normalissimo se calcoli che più gente gioca...più gente sale di livello...più gente prende consapevolezza del prezzo delle cose...e più gente vuole quelle cose...mi pare scontato...mah...sarà che io il leggendario conto di farla ma senza la minima fretta...quindi sticazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora con sta fretta, è la giustificazione per tutto il " sticazzi non ho fretta ", spiegami, tu credi che un giorno avrai 700 gold per comprare un precursor? inoltre la gente cala sempre più, meno gente + meno precursor su cui speculare = prezzi in salita senza sosta, per gli ascended no non era meglio grindare, basta lasciarli perdere perchè sono inutili, oltretutto sono forme base e poi le devi forgiare per la resistenza all'agonia ( che ti serve solo a farmare il fractal per assurdo ), non c'entra la consapevolezza del prezzo c'entra il drop rate decimale con il quale la forgia ti dà un precursor che tra l'altro è l'unico metodo per averli ( no bè puoi prenderli come reward ai templi con un drop aumentato che sarà ora come ora dello 0,1% :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: ), queste non sono frasi deliranti mie e del 90% dei giocatori, è stato detto che il sistema dei precursori sarà modificato aggiungendo nuove vie per averli fermando cosi la speculazione e il monopolio nel TP,i possessori dei precursori e delle leggendarie in vendita sono persone che le hanno in blocco, prendi a 500 e rivendi a 700, a questo aggiungiamo che la gente sta mollando in massa e tiriamo le somme, vuoi un precursore? tenta la fortuna oppure passa le giornate su gw2 spidy a speculare, sempre se hai 100 o più gold minimo, altrimenti manco quello puoi fare, i leggendari sono l'unica cosa che può far tornare a giocare gente che ci ha già passato centinaia di ore, non certo le missioni di gilda o gli ascended, è come aggiungere i cerchi in lega a una macchina che non ha più il motore, dammi un motivo per cui la gente dopo 500+ ore dovrebbe giocarci ancora, tutti si aspettavano una modifica a questo sistema cosa che non è avvenuta, bastava metterle nel gem store, farle craftabili, darle come ricompensa ogni tot punti, renderle account bound ecc... c'erano millemila modi di tenersi gli utenti senza perderli in massa, adesso farli tornare sarà molto più difficile di quanto sarebbe stato tenerseli, aggiungere magari nuove skin, possibilità di ricevere premi ogni tot punti eroe, insomma non basta un backpack quaggan, và eliminato il marcio nel TP come prima mossa e poi man mano aggiungere ( come stanno facendo ), peccato che abbiano saltato il passo più importante, tant'è che la maggior parte delle persone che ci gioca non arriva certo dal D1 e ricordiamoci che non ha canone mensile altrimenti ci sarebbero davvero 3 persone online a quest'ora contando che le zone sono deserte tranne LA dove la gente resta immobile a far vedere il pg, cosa per cui non pagherebbe di certo..

---------- Post added at 15:24:53 ---------- Previous post was at 15:18:57 ----------

@RoadToValhalla so che tu avevi un Necromancer, mi potresti dare qualche dritta e consigli su build e stats dell'equip che dovrei usare? Io avevo intenzione di giocarlo basandomi sulle condition, ma non essendo tanto esperto non saprei come utilizzare i trait points per usare al meglio questa build...
i traits proprio non li ricordo, vedi in rete se trovi qualche dritta sulla bleed build, sono i classici tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda l'equip, armatura COND+TOUGHNESS+PRECISION, i gioielli VITALITY-POWER-CONDITION, le armi scettro+daga+tridente CONDITION-TOUGHNESS-PRECISION, staffa+arpione POWER+PRECISION+CONDITION

Ultima modifica da un moderatore:
tu credi che un giorno avrai 700 gold per comprare un precursor?
si, e se non li avrò farmerò un pochetto per dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non lo dropperò me ne farò una ragione...è un leggendario d'altra parte...

per gli ascended no non era meglio grindare, basta lasciarli perdere perchè sono inutili
io ricordo però diversi messaggi tuoi in cui dovevi avere sti cavolo di anelli...:rickds:

è stato detto che il sistema dei precursori sarà modificato aggiungendo nuove vie per averli fermando cosi la speculazione e il monopolio nel TP
lo so, seguo le news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bastava metterle nel gem store, farle craftabili, darle come ricompensa ogni tot punti, renderle account bound ecc... c'erano millemila modi di tenersi gli utenti senza perderli in massa
perdendo così in massa tutti coloro che i leggendari li hanno e se li sonbo dovuti sudare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno detto che un modo lo metteranno...ma è giusto che lo studino bene...poi magari fanno una cagata...staremo a vedere...ma criticarli a priori lo trovo assurdo...metterle nel gemstore poi sarebbe a dir poco assurdo :rickds:

se calcoli che allo stato attuale 1 oro = circa 50 gemme...dovrebberò costare miliardi di gemme i leggendari :rickds:

i traits proprio non li ricordo, vedi in rete se trovi qualche dritta sulla bleed build, sono i classici tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda l'equip, armatura COND+TOUGHNESS+PRECISION, i gioielli VITALITY-POWER-CONDITION, le armi scettro+daga+tridente CONDITION-TOUGHNESS-PRECISION, staffa+arpione POWER+PRECISION+CONDITION
Grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si, e se non li avrò farmerò un pochetto per dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non lo dropperò me ne farò una ragione...è un leggendario d'altra parte...

io ricordo però diversi messaggi tuoi in cui dovevi avere sti cavolo di anelli...:rickds:

lo so, seguo le news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perdendo così in massa tutti coloro che i leggendari li hanno e se li sonbo dovuti sudare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno detto che un modo lo metteranno...ma è giusto che lo studino bene...poi magari fanno una cagata...staremo a vedere...ma criticarli a priori lo trovo assurdo...metterle nel gemstore poi sarebbe a dir poco assurdo :rickds:

se calcoli che allo stato attuale 1 oro = circa 50 gemme...dovrebberò costare miliardi di gemme i leggendari :rickds:
i leggendari li hanno quelli che li hanno presi da 60gold a 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a 700 tranquillo che saranno 10 persone ( che hanno fatto i gold speculando, di certo non a 2 gold l'ora :rickds: ) quindi forse era meglio perdere quelle e non le millemila che se ne sono andate, io li anelli li ho insieme ad abbastanza fractal relic da farmi pure il backpack, e per assurdo pensa che neanche ce li ho equipaggiati da tanto sono utili, 1) la resistenza all'agonia non serve se non nel fractal e 2) non hanno nemmeno tutti i set di stats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fai tu dopo 3/4 mesi dall'aggiunta e dimmi se è possibile, a quel punto aggiungete qualcosa che li renda utili, che sò una nuova zona con mob che infliggono agony, insomma qualcosa per cui serva, infine non c'è nulla da criticare, il gioco si sta svuotando perchè non c'è altro da poter fare ed è un dato di fatto, critico gli ascended perchè imbambolato da tutto quello che potevano mettere li ho fatti e ora sono nell'inventario non per sentito dire come molti di quelli che li difendono, non saprei nemmeno da dove iniziare a elencare ciò che potevano fare, tantissime cose, da armor con skin diverse, armi, zone, modi per prendere i precursori, ricompense che valessero 40 daily di fila, di tutta sta roba non c'è nulla eppure aggiungono cose regolarmente, il fractal serviva a prendere gli ascended, ora con un controsenso se hai gli ascended che servono solo li non hai bisogno di andarci :rickds: è assurdo, dovevano avere uno scopo anche perchè ora come ora spendere vagonate di gold per fare le infusioni è inutile, quando serviranno si può stare certi che saranno alla portata di tutti come lo sono gli esotici ora, di certo non saranno cosi folli da precludere determinate cose a chi non ha speso montagne di gold e tempo, sennò ci rimangono solo loro per davvero, al contrario se la cosa fosse stata graduale e con uno scopo si che la gente starebbe prendendo le cose ascended, WOW và avanti da 8 anni con i nuovi tier di oggetti, e non è che ci puoi fare miracoli, hanno semplicemente un'utilizzo concreto come può essere l'accesso a nuovi dungeon/zone, è stata un'ottima mossa metterli in GW peccato che li abbiano buttati li alla rinfusa per nulla.

EDIT per quanto riguarda le gemme costassero anche 10.000 o fai pure 20.000 sarebbe sempre più sensato che lasciare il monopolio nelle mani di 4 speculatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perlomeno nonostante sei in balia del sali/scendi dei prezzi per le gemme sai che nessuno raddoppierà il prezzo il giorno dopo e soprattuto ArenaNet avrebbe modo di porre un limite, così avresti un'obbiettivo concreto che ti spinge a farmare, ora spendi pure 300 ore a farmare e tiri su 600 gold, tempo che lo hai fatto saranno arrivati a 1000, è una cosa senza fine, leggendari a 3000 gold :rickds: :rickds: 1000 ore di solo farming in Orr, ne ho giocate 700, significherebbe che ancora non ci sarei arrivato anche se fossi partito da Orr a lv80 al D1 :rickds: poi insomma chi se ne frega di una ***** di staffa arcobaleno e di uno scettro con il mappamondo, è l'obiettivo a lungo termine che serve, se non sono i leggendari che sia qualcos'altro basta che la gente abbia un motivo per giocare e poi man mano il resto lo si sistema, ora qual'è l'obbiettivo? nessuno, la gente passa la giornata a LA a far vedere il pg cosa che ormai ha pure perso di senso ( semmai ce l'ha avuto ) essendoci le stesse cose dal D1 e pochissimi nuovi giocatori a bassi livelli, tutti i pg sono uguali, nessuno ha cose diverse dalla massa da mostrare per cui ha giocato TOT ore in più, senza ste cose un'MMO non và da nessuna parte, scemato l'hype da D1 man mano si vuota, e di fatti è proprio quel che sta succedendo.

Grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se qualcosa non ti torna chiedi pure che massimo vado a controllare e ti dico

Ma quanto schifo è difficile Ascalonian Catacombs? Siamo andati in 3: (anche giuso per provare) Guardian, Necro, Ingegnere. Per arrivare al Troll ci abbiamo messo un ora e non l'abbiamo manco ucciso. Mi oneshotta con la skill ad area (sebbene la riesco a schivare molte volte, io son guardian).

Consigli per il Dungeon? La prossima volta mi organizzo con 5 persone.

Ma quanto schifo è difficile Ascalonian Catacombs? Siamo andati in 3: (anche giuso per provare) Guardian, Necro, Ingegnere. Per arrivare al Troll ci abbiamo messo un ora e non l'abbiamo manco ucciso. Mi oneshotta con la skill ad area (sebbene la riesco a schivare molte volte, io son guardian). Consigli per il Dungeon? La prossima volta mi organizzo con 5 persone.
bè direi intanto di andarci in 5 :rickds: :rickds: poi ti consiglio di aspettare il lv80, inutile andarci prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se invece già sei maxato allora non sò che dirti :morristend: una volta imparato è velocissimo da fare

bè direi intanto di andarci in 5 :rickds: :rickds: poi ti consiglio di aspettare il lv80, inutile andarci prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se invece già sei maxato allora non sò che dirti :morristend: una volta imparato è velocissimo da fare
:morristend:

Ci siamo andati al 30 giusto per provare a fare un Dungeon.

Preso l'altro giorno, installato e aggiornato fino ad oggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qual'è il server con più italiani?

Preso l'altro giorno, installato e aggiornato fino ad oggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qual'è il server con più italiani?
Se non ricordo male era Whiteside Ridge :morristend:

Ma non c'è l'abbonamento per l'online? :hype:

Un brutto modo per perdere la vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma non c'è l'abbonamento per l'online? :hype:Un bel modo per perdere la vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fixed.

No, niente abbonamento per l'on-line (è un mmorpg, è tutto online)

:morristend:Ci siamo andati al 30 giusto per provare a fare un Dungeon.
bè al 30 ce la puoi fare se vuoi provare ( story mode ), ma ovviamente in 5 e con qualche bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif all'80 con un buon gruppo che sà cosa stà facendo in 20 minuti l'hai finito e in explore mode

bè al 30 ce la puoi fare se vuoi provare ( story mode ), ma ovviamente in 5 e con qualche bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif all'80 con un buon gruppo che sà cosa stà facendo in 20 minuti l'hai finito e in explore mode
Era abbastanza fattibile in story mode, solamente che c'era quel troll che oneshottava e dopo 10.000 tentativi abbiam lasciato perdere :rickds:

Ma quanto schifo è difficile Ascalonian Catacombs? Siamo andati in 3: (anche giuso per provare) Guardian, Necro, Ingegnere. Per arrivare al Troll ci abbiamo messo un ora e non l'abbiamo manco ucciso. Mi oneshotta con la skill ad area (sebbene la riesco a schivare molte volte, io son guardian). Consigli per il Dungeon? La prossima volta mi organizzo con 5 persone.
ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i dungeon di fanno in 5 altrimenti la vedo dura xD

poi il troll dovete farlo combattere con il fantasma altrimenti è un po' troppo difficile, non impossibile comunque!

Era abbastanza fattibile in story mode, solamente che c'era quel troll che oneshottava e dopo 10.000 tentativi abbiam lasciato perdere :rickds:
il troll fà un'unico attacco ad area, devi fare la schivata quando lo fà mentre tutti gli altri a distanza lo colpiscono ininterrottamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o se vuoi saltalo essendo un boss opzionale che non dà nulla, ma il mio consiglio è di formare un buon team e imparare le meccaniche perchè incontrerai mob ben peggiori di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi sa consigliare un bel posto dove comprare gemme a buon prezzo ? la versione con la cartina scatolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensi che questa potrebbe andare? http://www.gw2builds.org/view/719032/bleeding_necromancerCon staffa al posto di axe+warhorn
no perchè perdi tutti i tratti migliori dando punti qui e là oltre a non avere il signet delle condition, la mia dovrebbe essere questa a memoria http://www.gw2db.com/skill-builds/808-blood-drenched-scepter-dagger-staff-condition le skill sono sicuro siano giuste ma anche i traits mi pare siano questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro