Cosa c'è di nuovo?

Guilty Crown |Anime

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
Sapete mica come si chiama la canzone che viene mostrata quasi alla fine dell'episodio 13? Durante la scena di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ho voglia di cercarla su youtube .-.
Il nome non lo so, ma sui Cd usciti fino ad ora non c'è quindi penso sia una traccia che verrà inclusa nell 'OST completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Steyker

LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2009
Messaggi
655
Reazioni
0
Medaglie
4
Ci sono rimasto di ***** quando hanno cambiato l'opening...la prima è qualcosa di spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Steyker

LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2009
Messaggi
655
Reazioni
0
Medaglie
4
Mi sono visto la 19...fantastica :morris82:

Quest'anime è veramente un capolavoro non sto più nella pella per la 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Steyker

LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2009
Messaggi
655
Reazioni
0
Medaglie
4
Gli akuma hanno caricato la 20...solo che scaricare a 20 kb/s non è il massimo della vita :bah!:

PS: non lo segue nessuno questo anime?:morristend:

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Io sto aspettando che finiscano di subbarlo tutto e poi lo inizio.

 
U

UruzSeven

io sto scaricando dagli akuma ma stanno tentando lo speedsub... non hanno uppato la puntata nella seedbox è va lentissimo il download

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,715
Reazioni
6,518
Medaglie
10
Gli akuma hanno caricato la 20...solo che scaricare a 20 kb/s non è il massimo della vita :bah!:
PS: non lo segue nessuno questo anime?:morristend:
Lo sto seguendo anche io,finito adesso la 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Steyker

LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2009
Messaggi
655
Reazioni
0
Medaglie
4
lol ho aspettato tutto questo tempo per vedere un episodio "di passaggio"... :bah!:

comunque non male dai, almeno ora si sa qualcosa in più del passato dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
D

Deidara.

Ovunque ne leggo come un anime dalla trama (e personaggi) banali e piatti. Si becca la sufficienza un pò da tutti per una OST che a molti piace, e un' animazione di alto livello.

Qui che ne dite?

 

Steyker

LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2009
Messaggi
655
Reazioni
0
Medaglie
4
Ovunque ne leggo come un anime dalla trama (e personaggi) banali e piatti. Si becca la sufficienza un pò da tutti per una OST che a molti piace, e un' animazione di alto livello.Qui che ne dite?
A me è piaciuto da matti e l'OST si...probabilmente è il punto forte, ma anche il resto secondo me è di alto livello.

Ti consiglio di vedertelo, forse giusto i primi episodi non sono il massimo da quello che ricordo, ma fidati, ne vale la pena per quello che viene dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Ovunque ne leggo come un anime dalla trama (e personaggi) banali e piatti. Si becca la sufficienza un pò da tutti per una OST che a molti piace, e un' animazione di alto livello.Qui che ne dite?
Hanno ragione, la trama ha molti tratti insensati o presenta grandi buchi, i personaggi tranne qualcuno risultano irreali, gli unici pregi sono le OST e l'aspetto grafico veramente di alto livello. Vista la qualità tecnica è veramente un peccato che abbiamo messo una sceneggiatura cosi strampalata.

 

Isshin

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2011
Messaggi
3,645
Reazioni
6
Medaglie
3
Hanno ragione, la trama ha molti tratti insensati o presenta grandi buchi, i personaggi tranne qualcuno risultano irreali, gli unici pregi sono le OST e l'aspetto grafico veramente di alto livello. Vista la qualità tecnica è veramente un peccato che abbiamo messo una sceneggiatura cosi strampalata.
Quotazzo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi aspettavo parecchio da questa serie ed invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png attualmente lo sto seguendo solo piu per Ayase e l'OST sempre stupenda:sisi:

 

Kaiser_Donze

God of Thunder
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
457
Reazioni
0
Ovunque ne leggo come un anime dalla trama (e personaggi) banali e piatti. Si becca la sufficienza un pò da tutti per una OST che a molti piace, e un' animazione di alto livello.Qui che ne dite?
E' esattamente così, l'aspetto tecnico non è affatto male, con ottime animazioni ed una colonna sonora che seppur non sia delle più epiche in assoluto sa farsi voler bene, sopratutto la OST che hai già citato.

Se e quanto ti possa piacere dipende anche da quanti altri anime dello stesso genere hai visto: l'aver visto ed apprezzato un'opera come Code Geass può, ad esempio, anche portarti a non apprezzare il lavoro presente in Guilty Crown, senza ombra di dubbio inferiore sono ogni aspetto (non me ne vogliate ma un paragone tra i due non lo si può sostenere nemmeno pregando iddio), mentre una prima visione secondo me può lasciare il segno giusto.

E' innegabile che in quest'opera c'è del buono e a me non sta dispiacendo seguirla, anche se ammetto di aver fatto l'errore all'inizio di paragonarla subito al masterpiece del genere, il che molto probabilmente non me l'ha fatta apprezzare al 100%.

 
U

Urahara92

Finale molto bello e ...... triste :tragic:

Nel complesso l anime mi è piaciuto dai , il voto che gli do è un bell' 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
U

UruzSeven

come ho scritto nel bar

finito guilty crown! bello il finale, è proprio un buon anime, niente di esagerato e difficile da capire.

mi ha proprio soddisfatto anche se si potevano correggere delle cose durante la serie, però non era niente male
voto 8

 

Steyker

LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2009
Messaggi
655
Reazioni
0
Medaglie
4
Finale molto bello e ...... triste :tragic:Nel complesso l anime mi è piaciuto dai , il voto che gli do è un bell' 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Ho visto ieri il secondo episodio... come inizio è decisamente esaltante, se mantiene questi livelli fino alla fine, sarà un ottimo anime... vedremo...

 
U

Urahara92

Troppo buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il massimo che gli posso dare e 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse è pure troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
7 è troppo poco altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dato 6 a brs per pietà e probabilmente darò anche a rinne no lagrange 6 .... su una scala di sicuro Guilty non è ad un solo punto... secondo me un 8 lo merita tutto

 
Top