Guilty Crown |Anime

Pubblicità
Non voglio smorzare il tuo entusiasmo, ma in effetti se ci fosse da basarsi sul solo primo episodio ci scapperebbero i votoni, e invece... :pole:
Ho visto il secondo episodio ORA. Divino pure quello. :morristend:

Magari non capisco una sega (in effetti ho metri di giudizio un pò infantili), e diventa il best anime (ovviamente sotto ai Top3, però) di sempre per me, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari non capisco una sega (in effetti ho metri di giudizio un pò infantili), e diventa il best anime (ovviamente sotto ai Top3, però) di sempre per me, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dai gusti !

A me per esempio è piaciuto come anime e un 8.5 se l è preso senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I primi episodi sono belli e promettenti, ma dalla seconda metà in poi va a farsi fottete tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi episodi sono belli e promettenti, ma dalla seconda metà in poi va a farsi fottete tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, purtroppo è un grande difetto dell'opera. La seconda parte sembra "improvvisata a random", cioè... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più o meno da che episodio in poi "perde"?

Chi mi dice che già dal secondo cala tutto, chi dal quarto, chi da metà esatta... OOOOH! Mettetevi d' accordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più o meno da che episodio in poi "perde"?Chi mi dice che già dal secondo cala tutto, chi dal quarto, chi da metà esatta... OOOOH! Mettetevi d' accordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
episodio 12

Più o meno da che episodio in poi "perde"?Chi mi dice che già dal secondo cala tutto, chi dal quarto, chi da metà esatta... OOOOH! Mettetevi d' accordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' unica cosa che non mi è piaciuta molto della serie è la scelta del finale , per il resto l ho trovato un ottimo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, mi farò risentire a visione completata.

È meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A bazzicare tra forum e siti mi becco solo sti scoraggiamenti (Urahara a parte) enormi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono proprio curioso di vedere COME potrà tanto peggiorare (SE lo farà, dal mio punto di vista), data la bellezza unica degli episodi finora visti. Intanto mi rode già tanto, perchè da come è partito poteva essere uno dei miei anime preferiti. Boh, magari per miracolo rimane tale fino alla fine.

Ci risentiamo... a visione completata.

Vabbè, mi farò risentire a visione completata.
È meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A bazzicare tra forum e siti mi becco solo sti scoraggiamenti (Urahara a parte) enormi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono proprio curioso di vedere COME potrà tanto peggiorare (SE lo farà, dal mio punto di vista), data la bellezza unica degli episodi finora visti. Intanto mi rode già tanto, perchè da come è partito poteva essere uno dei miei anime preferiti. Boh, magari per miracolo rimane tale fino alla fine.

Ci risentiamo... a visione completata.
Ti conviene fare cosi come hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rischi solo di far influenzare il tuo giudizio finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece le due parti son piaciute al contrario, la prima non mi aveva detto granchè, la seconda mi era piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranne il finale, troppo frettoloso e incoerente co quello successo prima.

l'"happy ending" (che poi tanto felice non è) l'ho trovato un pò forzato, poi non sopporto come Gai sia stato liquidato con una frase dicendo che aveva agito così perchè sapeva che il protagonista era powa e lo fermava senza problemi, avrei preferito che spiegassero perchè era cattivo e aveva mentito nella prima parte, non il contrario.
Poi magari riguardandolo cambio idea, ma per adesso preferisco a seconda metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece le due parti son piaciute al contrario, la prima non mi aveva detto granchè, la seconda mi era piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranne il finale, troppo frettoloso e incoerente co quello successo prima.
l'"happy ending" (che poi tanto felice non è) l'ho trovato un pò forzato, poi non sopporto come Gai sia stato liquidato con una frase dicendo che aveva agito così perchè sapeva che il protagonista era powa e lo fermava senza problemi, avrei preferito che spiegassero perchè era cattivo e aveva mentito nella prima parte, non il contrario.
Poi magari riguardandolo cambio idea, ma per adesso preferisco a seconda metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarò scemo io o è l'anime che non lo spiega, ma

Gai era bravo o cattivo? Prima si sacrifica per salvare Shu poi gli stacca un braccio e cerca di ucciderlo? Poi non era morto? Come minchia ha fatto a resuscitare?
Questa serie lascia troppi interrogativi aperti e troppe scelte sembrano forzate per creare un effetto "stupefacente", però boh, alla fine sembra di mangiare un minestrone di cui non si sanno gli ingredienti...

Plot hole, semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che non parliamo di un buco, ma di un canyon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto vorrei facessero un Remake di GC magari di 2 stagioni per spiegare bene le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché questo Anime ha potenziale moltissimo potenziale che è andato letteralmente a pu°°°°e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non parliamo di un buco, ma di un canyon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Quanto vorrei facessero un Remake di GC magari di 2 stagioni per spiegare bene le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché questo Anime ha potenziale moltissimo potenziale che è andato letteralmente a pu°°°°e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guilty Crown per me è stato un concept, un bellissimo concept narrato frettolosamente mandandolo a puttàne — come hai detto tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto vorrei facessero un Remake di GC magari di 2 stagioni per spiegare bene le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché questo Anime ha potenziale moltissimo potenziale che è andato letteralmente a pu°°°°e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O magari fare un remake che si chiama Guilty, basato sulle prime 11 puntate + metà della 12, e poi il remake Crown basato sulle puntate rimanenti, magari a mo' di truzzata alla Medaka Box o Highschool of the Dead così da giustificare le scelte discutibili della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Plot hole, semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è chi dice che è tutto perfettamente comprensibile, è che il pubblico è incapace di ragionare con la propria testa senza che gli si spieghi tutto :rickds:

http://myanimelist.net/forum/?topicid=417065

Pubblicità
Pubblicità
Indietro