maxbazer
Professionista
- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 104
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda il lato positivo della cosa, così avranno tempo per caricare per bene il gioco base di personaggi. Anzi se la cosa dipendeva da me avrei fatto versione Arcade fine 2020 e fine 2021 la versione console con ben 6 personaggi in piùlate 2020 :surpreza:
troppo tempo!!!!
e chi ce la fa ad aspettare!!!!
P.S.
su qualche sito hanno pubblicato le command list??
Axl low e' rimasto " tutto a carica "??
a questo giro mi piace parecchio(non che prima non mi piacesse) ma digerisco poco i pg a carica.....![]()
Concordo e comprende gioco base+espansione Rev 2 con i pg di Kum e Dizzy già inclusi. Chi intende avvicinarsi per la prima volta alla serie è davvero una grandiosa offerta e poi 10€ è letteralmente regalato vista l'ottima qualità del titolo.@the mentalist1 se ti interessava provare guilty gear, il rev 2 a 10 euro è un'ottima offerta.
in alternativa sta retail uk a 14 circa.
grazie ,ma per adesso devo dire no perchè ho gia due picchia@the mentalist1 se ti interessava provare guilty gear, il rev 2 a 10 euro è un'ottima offerta.
in alternativa sta retail uk a 14 circa.
Ti consiglio di ripensarci, una promozione del genere non si ripeterà tanto facilmente e a 10-14€ è praticamente regalato vista l'elevata qualità del titolo.grazie ,ma per adesso devo dire no perchè ho gia due picchia
Accidenti! Anche se io odio il DD a 10€. gioco più espansione è un prezzo a cui non si può rinunciare! io credo che sia qualitativamente il picchiaduro più bello in assoluto.ed anche per gioca in single player è molto valido.Vi informo che fino al 18 Gennaio c'è GG Xrd Rev 2 (bundle gioco base + espansione Rev 2) a 10€ ed è un ottimo gioco per tutti coloro che vorrebbero iniziare ad avvicinarsi alla serie,
Detto questo i partecipanti dell'Evo Japan 2020, dove ci sarà la possibilità per i giapponesi di provare la ArcRevo Build di Guilty Gear Strive, saranno i primi a ricevere i codici per ottenere la possibilità di partecipare alla Closed Beta di Guilty Gear Strive che arriverà in Giappone durante la primavera (ancora nessuna conferma per quanto riguarda l'occidente per il momento)
https://www.eventhubs.com/news/2020/jan/11/guilty-gear-strive-receive-closed-beta-spring-evo-japan-2020-attendees-will-be-first-receive-codes/
Inoltre durante il torneo Frosy Fausting (17-18 Gennaio) ci sarà il trailer del Dr. Faust, altro personaggio classico della serie noto per essere un folle dottore
https://www.eventhubs.com/news/2020/jan/04/arc-system-works-appears-confirm-guilty-gear-strives-next-trailer-frosty-faustings-will-indeed-be-fitting-gameplay-reveal-faust/
Per 10€ non si rifiuta nulla.Accidenti! Anche se io odio il DD a 10€. gioco più espansione è un prezzo a cui non si può rinunciare! io credo che sia qualitativamente il picchiaduro più bello in assoluto.ed anche per gioca in single player è molto valido.
Oddio... non si rifiuta questo che è il picchiaduro più bello in assoluto! ma a volte ci sono cose che non vorrei neanche regalate...Per 10€ non si rifiuta nulla.
Pensa che io ho acquistato Tekken7 a 10€...
Gioco a cui mai avrei pensato neanche di avviare...
10€ è regalato gg xrd rev2![]()
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
A me, sinceramente, frega quasi nulla se dd o boxato(quello che costa meno nel momento in cui decido di comprarlo, quello prendo) né tanto meno delle edizioni "complete".A me basta che ci sia il character(al massimo 2 character) che mi interessa/no ed il gioco per quanto mi riguarda è fruibile al 100%. Se ci fosse un pg che mi piace tra i DLC, compro quello ed amen.Oddio... non si rifiuta questo che è il picchiaduro più bello in assoluto! ma a volte ci sono cose che non vorrei neanche regalate...Per quel che riguarda Tekken 7, io lo avevo su xboxone(comprato la day one) poi passando a ps4 non l'avevo più ricomprato.
Quando lo hanno proposto sullo store a 9,90 devo ammettere che è venuta anche a me la tentazione di comprarlo, ma poi ho pensato... oltre al fatto che il DD lo odio, che comprerei un prodotto totalmente monco(quello del day one...)e che per avere i contenuti usciti tocca spendere un patrimonio!! allora ho lasciato perdere... lo ri-comprerei SOLO se ne esce una versione retail COMPLETA DI TUTTO! (su disco ovviamente), altrimenti non fa per me.
Ma guilty gear Xrd a 10€. COMPLETO è qualcosa di irresistibile anche se in DD!
Beh... il tuo punto di vista(ed il mio) dipendono principalmente da come utilizzi il gioco. Se sei uno che gioca praticamente solo online, posso capire che ti interessa solo avere il personaggio che usi/ti piace, mentre per chi, come me, gioca solo offline principalmente in single player, ecco che avere il prodotto completo di tutto diventa fondamentale.A me, sinceramente, frega quasi nulla se dd o boxato(quello che costa meno nel momento in cui decido di comprarlo, quello prendo) né tanto meno delle edizioni "complete".
A me basta che ci sia il character(al massimo 2 character) che mi interessa/no ed il gioco per quanto mi riguarda è fruibile al 100%. Se ci fosse un pg che mi piace tra i DLC, compro quello ed amen.
Quello che veramente ho trovato assurdo in T7 è la frame list a pagamento ed altre cazzate varie a pagamento.
Veramente " no sense"...
Detto ciò ggxrd rev2 a 10€ è un must have.
Anche solo per aprrezzarne i dettagli grafici e lo stile inconfondibile.
È un capolavoro.
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro
Sono d'accordo su tutta la linea.Beh... il tuo punto di vista(ed il mio) dipendono principalmente da come utilizzi il gioco. Se sei uno che gioca praticamente solo online, posso capire che ti interessa solo avere il personaggio che usi/ti piace, mentre per chi, come me, gioca solo offline principalmente in single player, ecco che avere il prodotto completo di tutto diventa fondamentale.
Potrai ben capire che per me avere un gioco , seppur a 9 euro, privo praticamente di metà dei contenuti, beh... non è proprio il caso... poi, per quel che riguarda il DD li è una questione personale, io quando spendo dei soldi, li spendo per qualcosa di tangibile.
Ritornando a Guilty Gear Xrd, sono assolutamente d'accordo con te! è un capolavoro che proposto, seppur in DD(anche perche retail neanche esiste in italia...) a quel prezzo, ma soprattutto COMPLETO di tutto, è davvero da prendere! persino se non ti piacciono molto i picchiaduro.