PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi quoto nessuno???
Il DLC pesa solo 100 Kb (un niente), comunque non so se è ancora gratuita, temo che i 6 giorni siano scaduti. Volendo i DLC puoi scaricarli pur non avendo il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
scaricata poco fa (maxbazer mi ha fatto venire un coccolone) 100k

c'è solo una cosa che voglio sapere del gioco prima di prenderlo, come il matchmaking? c'è gente ed è veloce a trovare aversari? il netcode invece? si sente lag ?

ps3

Permetto che non ho nessuna intenzione di andare in Ranked (quindi non so dirti di come funziona il Matchmaking), per il resto (lobby e partite giocatore) il buon 70% dei giocatori che incontro sono tutti americani e giapponesi (se non sei super skillato con gli americani hai qualche possibilità, ma i giapponesi sono troppo forti, hanno GG nel sangue). Il netcode è buonissimo, magari altri picchiaduro riuscissero ad avere un netcode così fatto bene (si ha qualche imperfezione, ma si può tranquillamente chiudere un occhio). Per quanto riguarda la lag nelle poche partire che ho fatto non ho riscontrato nessuna lag a parte in una (fattore decisamente occasionale),

Oggi o domani mi dovrebbe arrivare. Se qualcuno vuole fare due schiaffi io sono disponibile, anche se non so quando per via del lavoro e impegni vari. Però mi ci voglio mettere un po', GG è una serie che mi ha sempre attirato, ma che non ho mai approfondito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Alla fine l'ho preso anch'io. Pagato 19 euro da Amazon.fr (dove ho preso anche BB Chrono Phantasma extend a 14 euro). Davvero bello, veloce e dalla grafica stupenda. Ora cercherò di fare i 200000 coins per sbloccare Raven (ho già Dizzy gratuita).

Gran gioco!

Ma solo io Dizzy non la vedo nello store? Da Dove la scaricate?

richiedo info, siccome lo vorrei prendere e 30 euro li vale tutti, i miei unici dubbi sono

- net code

- matchmaking

- kum (non ho capito se ci sara un codice nelle prime copie, dizzy grazie a *** sono riuscita a scaricarla quando c'era su lo store)

L'edizione francese costa 19 euro, ti conviene. Online é sempre pieno (soprattutto di jappi, americani e inglesi), non lagga (o per lo meno a me contro i jappi non ha mai laggato). Kum Haehyun lo puoi solo acquistare dallo store (credo a 7 euro). Ottimo picchiaduro.

Dizzy la si deve comprare? Quanto costano i pg ed esiste un season pass?

Dizzy la si deve comprare? Quanto costano i pg ed esiste un season pass?
dizzy e hum si comprano, ma sono solo due e costano sui 7 euro. non c'è season pass.

raven si sblocca in gioco, lo compri se non vuoi accumulare i punti.

a proposito, chi vuole giocare un pò in questi giorni?

dizzy e hum si comprano, ma sono solo due e costano sui 7 euro. non c'è season pass.raven si sblocca in gioco, lo compri se non vuoi accumulare i punti.

io giocherei, ma di sto gioco ho fatto solo il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so niente di niente di come funziona. quando vedo video dei pro che fanno le figate divento così :omg2:

però gioco volentieri in ogni caso

dizzy e hum si comprano, ma sono solo due e costano sui 7 euro. non c'è season pass.raven si sblocca in gioco, lo compri se non vuoi accumulare i punti.

ok, grazie. costano 7€ a testa? raven come lo sblocco?

io ho iniziato ieri. quindi mi serve un po' di tempo ma poi mi piacerebbe giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate ma io dizzy non la vedo nello store:morristend:

Rumor: Da prendere assolutamente con le pinze tale informazione, ma pare che il supporto a Guilty Gear Xrd Revelator continuerà. Strano pensavo che fosse finito e che era giunto il momento di portare avanti la storia con Guilty Gear Xrd 3

E' stato leakato il possibile nuovo personaggio che si aggiungerà nel Roster, ossia la grandissima Baiken, altro grande pg classico della serie. Si tratta di una spadaccina che combatte con un braccio solo ed utilizza principalmente la katana, ma fa anche uso di congegni speciali.

WVsqYQA.jpg

Inoltre Baiken, sempre secondo un rumor, verrà annunciata insieme ad Anji Mito al Toushinsi. Se sarà tutto vero il cast finale sarà composto da 25 pg.

Onestamente spero che continui il supporto al revelator, non mi va di ricomprarlo per la terza volta. :v

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro