Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, chissà, ci credo e non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per carità, lungi da me dal chiedere cambiamenti nei capisaldi del gameplay della saga, purtroppo sono solo dispiaciuto di come questo gioco stilisticamente (musiche, design dei personaggi, storia) mi piaccia in maniera direttamente proporzionale a quanto io faccia schifo a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhanno confermato che lo Xrd è più soft proprio per non renderlo un gioco troppo di nicchia
Grazie del link kuroi.se volete prenderci la mano giocate al #reload, si gioca su pc anche online, se volete info guardate forum concorrente
io lo sto facendo appunto in vista dello Xrd, mai giocato un GG prima, è molto hardcore però hanno confermato che lo Xrd è più soft proprio per non renderlo un gioco troppo di nicchia
uno ci prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh, chissà, ci credo e non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per carità, lungi da me dal chiedere cambiamenti nei capisaldi del gameplay della saga, purtroppo sono solo dispiaciuto di come questo gioco stilisticamente (musiche, design dei personaggi, storia) mi piaccia in maniera direttamente proporzionale a quanto io faccia schifo a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la regola non è solo per i siti concorrenti? quello è un forum di picchiaduro, mi vado a rileggere le regoleGrazie del link kuroi.Ma qui siamo su spaziogames non si dovrebbe linkare altri siti/forum italiani esterni no?
E poi se non ricordo male, tempo fa criticavi quel "topic" da altre parti e ora lo consigli?
Coerenza 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A me alla BB andrebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarò uno dei pochi ma spero anche in un bel comparto storia, alla blaz blue ho un evoluzione in stile mortal kombat![]()
ps3Voi lo prenderete per PS3 o PS4? Io per la prima sperando in un netcode buono
Watching you masturbate with Tapatalk
daisuke ha detto che certi pg non ci sono per motivi di storia... non si sa nulla di possibili dlcnon lo acquisterei così, subito, visto che hanno lasciato furbamente da parte pg come Testament, Dizzy, Johnny, Zappa che non possono non metterli e quasi sicuramente saranno tra le file dei dlc. Quindi essendo più astuto di loro aspetterei la versione successiva (seh). PS4 o PS3 non dovrebbero esserci differenze abissali, in ogni caso è sicuro che sarà lo sturbo più dodale![]()
Ma quindi è sicuro che non ci saranno nè Testament nè Johnny? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifnon lo acquisterei così, subito, visto che hanno lasciato furbamente da parte pg come Testament, Dizzy, Johnny, Zappa che non possono non metterli e quasi sicuramente saranno tra le file dei dlc. Quindi essendo più astuto di loro aspetterei la versione successiva (seh). PS4 o PS3 non dovrebbero esserci differenze abissali, in ogni caso è sicuro che sarà lo sturbo più dodale![]()
ehm è uno dei picchia più manualmente difficili in giro, ovviamente non è difficile se non usi tutte le meccaniche lolvabbe non è mai stato così difficile GG