PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
The status of its release in other western territories, including Europe, is still unknown.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma cosa abbiamo fatto di male noi Europei? Ogni volta annunciano l'arrivo in Occidente solo per il Nord America, poi se va bene, se ci comportiamo bene, pure per l'Europa :morristend:

a parte che arrivare arriva pure in Europa, ma l'importante al limite è che esce USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS3 :ivan: oh yeah :ivan:

a parte che arrivare arriva pure in Europa, ma l'importante al limite è che esce USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti! Viste le ultime tendenze di Aksys nel far uscire i titoli in Europa non solo in ritardo rispetto alla versione USA, ma neppure localizzati (e a volte dd nel caso di Chronophantasma), attendo una data USA e comprerò da lì! Region Locked permettendo :bah!:

praticamente annunciato il mio ultimo gioco/picchiaduro su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se spero anche nell'ultimo mortal kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se spero anche nell'ultimo mortal kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me invece sarà il mio primo picchiaduro per PS4! Anche perché con quel nuovo stile grafico bisogna goderselo pienamente, cosa che la PS3 non riuscirà a fare purtroppo!

E direi che solo per questo l'acquisto della PS4 è d'obbligo per questo Autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ultimo numero della rivista nipponica Famitsu contiene un'interessante anteprima della versione console di Guilty Gear Xrd-SIGN, interessantissimo picchiaduro sviluppato dalla software house Arc System Works. Veniamo a sapere, infatti, che la versione PlayStation 4 del gioco girerà a 1080p, mentre quella PlayStation 3 supporterà i 720p. Nessuna informazione, tuttavia, è stata diffusa per quanto riguarda il frame rate della produzione. La compagnia ha comunque rivelato la sua intenzione di includere almeno un personaggio esclusivo per queste edizioni console, e che di conseguenza non sia presente nell'originale versione per cabinati giapponesi. Inoltre, pieno supporto sarà concesso alle funzionalità di Cross Play fra le due piattaforme. Vi ricordiamo infine che il titolo uscirà negli Stati Uniti in autunno.

Fonte: sito concorrente che "guarda ovunque"

Manca solo la conferma dei 60fps per PS4 e abbiamo il primo capolavoro current-gen! :kep88::kep88::kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me invece sarà il mio primo picchiaduro per PS4! Anche perché con quel nuovo stile grafico bisogna goderselo pienamente, cosa che la PS3 non riuscirà a fare purtroppo!
mha! non capisco proprio cosa abbia questo guitly gear che non possa essere goduto su ps3, una cosa e vedere se varriano il frame rate ma mi sembra impossibile se c'è il cross play ps3/ps4, se la differenza invece la fanno i 1080 rispeto hai 720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vuoi mettere 1080p nativi su un gioco del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora, raramente faccio discorsi sulla bellezza grafica di un gioco, e mi discosto molto volentieri da quegli argomenti da bimbi nutellosi che dicono: "ma la grafica fa schifo" o cose così. Se un gioco è bello, indipendentemente dalla grafica, io lo compro.

Però c'è da ammettere che lo stile grafico di questo Guilty Gear è accattivante a dir poco. Già quando venne annunciato sono partito convinto che doveva essere giocato su PS4 proprio per godersi appieno lo stile grafico che vogliono proporre. Già solo il fatto che su PS3 girerà a 720 contro i 1080 nativi su PS4, ovvio che a colpo d'occhio non sarà assolutamente la stessa cosa :rickds: E, personalmente, solo questo sarebbe un motivo per acquistarlo su PS4. Se poi verranno confermati anche i 60fps, allora hanno fatto proprio tombola! :kep88:

Anyway è un discorso che può fare chi possiede già PS4, che chiaramente andrebbe sulla versione più di lusso.

Non lo vedo però come uno di quei titoli che ti spinge a comprare la console, visto che c'è il cross play e che 720p schifo non fa in ogni caso. Anzi, personalmente, se possedessi PS4 potrei comunque preferirlo per PS3 per via delle periferiche che sulla vecchia console già possiedo.

Anyway è un discorso che può fare chi possiede già PS4, che chiaramente andrebbe sulla versione più di lusso.Non lo vedo però come uno di quei titoli che ti spinge a comprare la console, visto che c'è il cross play e che 720p schifo non fa in ogni caso. Anzi, personalmente, se possedessi PS4 potrei comunque preferirlo per PS3 per via delle periferiche che sulla vecchia console già possiedo.
Beh, ovvio che chi non ha proprio intenzione di comprare una PS4 quest'anno si butterà su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma onestamente a me mancava proprio un picchiaduro bello massiccio per PS4 da spingermi a comprare la nuova console, quindi via che si va! :l4gann:

Vuoi mettere 1080p nativi su un gioco del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora, raramente faccio discorsi sulla bellezza grafica di un gioco, e mi discosto molto volentieri da quegli argomenti da bimbi nutellosi che dicono: "ma la grafica fa schifo" o cose così. Se un gioco è bello, indipendentemente dalla grafica, io lo compro.
Però c'è da ammettere che lo stile grafico di questo Guilty Gear è accattivante a dir poco. Già quando venne annunciato sono partito convinto che doveva essere giocato su PS4 proprio per godersi appieno lo stile grafico che vogliono proporre. Già solo il fatto che su PS3 girerà a 720 contro i 1080 nativi su PS4, ovvio che a colpo d'occhio non sarà assolutamente la stessa cosa :rickds: E, personalmente, solo questo sarebbe un motivo per acquistarlo su PS4. Se poi verranno confermati anche i 60fps, allora hanno fatto proprio tombola! :kep88:
quello che voglio dire e che non c'è questa differenza abbisale fra i 1080 (nativi ci credo poco sono piu convinto dell'upscale della versione ps3) hai 720, che faccia godere di piu l'esperienza su ps4 rispeto alla misera ps3, non e che su play3 si vedrano i pixeloni antialiasing e in bianco e nero

i 60 fps o sono per entrabe le versioni o è impossibile che sia unica per ps4, come fai a giocare online ps3 a 30 fps contro una ps4 a 60? o sbaglio qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Anyway è un discorso che può fare chi possiede già PS4, che chiaramente andrebbe sulla versione più di lusso.Non lo vedo però come uno di quei titoli che ti spinge a comprare la console, visto che c'è il cross play e che 720p schifo non fa in ogni caso. Anzi, personalmente, se possedessi PS4 potrei comunque preferirlo per PS3 per via delle periferiche che sulla vecchia console già possiedo.
curiosita, ma la questione periferiche (sia ps4 che xbox1) come funziona? si puo collegare un dualshock 3 o arcade stick su ps4 (e xbox1)?

Ultima modifica da un moderatore:
Fermi fermi mica sono in discussione i 60 fps:bah!:
Per PS4 spero proprio di no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per PS3, penso sia diventata una moda oramai far girare i picchiaduro a 30-40fps (vedasi l'ultimo esempio lampante: Jojo) :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro