PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda, al momento le sta influenzando anche a chi ha delle buone connessioni, quindi come minimo ti consiglierei di aspettare che i server siano più stabili...

Comunque, stamattina, senza aver toccato nulla, ha preso a funzionare. Server un pò impallati ma sempre meglio del nulla assoluto. Addirittura ad un certo punto c'è stato un calo di tensione, con conseguente disconnessione del router. A qual punto ho pensato che non ripartisse ed invece è successo.

Adesso la paura : quando si sfascerà di nuovo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stanno sistemando suppongo che per il fine settimana sia ok...

Stanno sistemando suppongo che per il fine settimana sia ok...
Speriamo...

Dopo l'ottimismo mal riposto di Domenica, rimango ancora cauto sulla faccenda. Che poi è quel maledetto errore Dolomite la rovina. Stamattina ogni tanto qualche errore con altri nomi usciva, ma si risolveva tutto semplicemente riaccedendo alla TV. Col Dolomite non c'è verso, invece...

Chop suey al primo posto della guitar hero tv...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...quasi scontato direi...

Nella top ten presenti ovviamente anche disturbed green day e blink...

Ma la domanda è sempre la stessa perchè non metterle su disco ste canzoni e magari sulla tv ne mettevano altre sempre degli stessi gruppi??? :patpat:

lo consigliate a chi gioca rhythm game (ho tutti i project diva) ma non ha mai giocato un guitar hero, mai toccato una chitarra e simili?

questo gh mi stuzzica molto anche perchè non ho nessun gioco in cantiere, però mi spaventa un po dover usare la chitarra, ho paura di aver troppa poca dimestichezza e di non riuscire a abituarmi alla chitarra, finendo per abbandonarlo per causa di forza maggiore (voi riuscite a fare il numero 4 con la mano abbasando il mignolo? io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
lo consigliate a chi gioca rhythm game (ho tutti i project diva) ma non ha mai giocato un guitar hero, mai toccato una chitarra e simili?questo gh mi stuzzica molto anche perchè non ho nessun gioco in cantiere, però mi spaventa un po dover usare la chitarra, ho paura di aver troppa poca dimestichezza e di non riuscire a abituarmi alla chitarra, finendo per abbandonarlo per causa di forza maggiore (voi riuscite a fare il numero 4 con la mano abbasando il mignolo? io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Il mignolo non si usa in questo GH..:leon:

Lui intendeva dire se riuscite a fare il quattro con la vostra mano usando pollice indice medio e anulare abbassando il mignolo

lo consigliate a chi gioca rhythm game (ho tutti i project diva) ma non ha mai giocato un guitar hero, mai toccato una chitarra e simili?questo gh mi stuzzica molto anche perchè non ho nessun gioco in cantiere, però mi spaventa un po dover usare la chitarra, ho paura di aver troppa poca dimestichezza e di non riuscire a abituarmi alla chitarra, finendo per abbandonarlo per causa di forza maggiore (voi riuscite a fare il numero 4 con la mano abbasando il mignolo? io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Secondo me potresti farcela, anche perché il gioco è molto ben bilanciato in fatto di difficoltà, quindi partendo da principiante potresti imparare senza particolari problemi. Poi il fatto che non hai mai provato i giochi passati ti pone in una posizione di vantaggio, non dovendo cambiare impostazione.

Se ti intrigano le modalità e il sistema televisivo che hanno creato, penso che tu ci possa tranquillamente fare un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lui intendeva dire se riuscite a fare il quattro con la vostra mano usando pollice indice medio e anulare abbassando il mignolo
Ah no non riesco ma non capisco cosa c'entra con gh che è un semplice gioco

Ho una curiosità da soddisfare. Potreste aiutarmi? Ho comprato Guitar Hero Live per WiiU (non ho PS4 e la PS3 non mi si connette più al PSN da 2 mesi ormai) e sono costretto a chiedere qui, perchè nella sezione WiiU credo di essere stato l'unico acquirente di questo titolo. Nella modalità online (GHTV), quando termino di suonare un pezzo, mi fa vedere come mi sono piazzato nella classifica rispetto agli altri giocatori. Ma gli altri giocatori, sono utenti del Nintendo Network o il gioco è un cross platform e quindi possono essere utewnti PS4, XboxOne, PS3 ecc?Giusto per dovere di cronaca e di statistica, non mi si è connesso alla GHTV una sola volta e 2/3 volte sono stato vittima di un lag che mi ha fatto interrompere la serie di note. In tutto, online, avrò già suonato tra i 40 ed i 50 pezzi. Considerate che ho Infostrada 8 Mbit e che ho un range extender a muro perchè non mi arriva il WiFi nel soggiorno. Quindi escluderei problemi legati alla propria linea.
la classifica non è cross platform, oltretutto se non sbaglio quella che vedi è una classifica in tempo reale di chi sta suonando in quel momento, per la classifica globale bisogna andare sulla lista canzoni, almeno così mi è apparso di capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

la classifica non è cross platform, oltretutto se non sbaglio quella che vedi è una classifica in tempo reale di chi sta suonando in quel momento, per la classifica globale bisogna andare sulla lista canzoni, almeno così mi è apparso di capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per aver risposto. Che la classifica fosse in tempo reale, l'avevo capito. Quindi non è cross platform? Ecco spiegato il perchè riesco a piazzarmi 3°, 2° e, spesso, anche 1°, l'abbiamo comprato in 4 sul Wii U :rickds:...

Ora mi spiego anche il motivo della bontà del servizio GHTV. I sever sono come il Sahara, è impossibile che s'impallino. A questo punto, spero solo che rimangano aperti almeno quanto i server delle altre piattaforme e che non vengano abbandonati per carenza di utenti.

Grazie per aver risposto. Che la classifica fosse in tempo reale, l'avevo capito. Quindi non è cross platform? Ecco spiegato il perchè riesco a piazzarmi 3°, 2° e, spesso, anche 1°, l'abbiamo comprato in 4 sul Wii U :rickds:...Ora mi spiego anche il motivo della bontà del servizio GHTV. I sever sono come il Sahara, è impossibile che s'impallino. A questo punto, spero solo che rimangano aperti almeno quanto i server delle altre piattaforme e che non vengano abbandonati per carenza di utenti.
figurati credo che se chiuderanno i server lo faranno in contemporanea su tutte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine la formula del tutto online non è male, in futuro possono mettere altri video e magari, anzi lo spero, anche grandi nomi del rock, tipo Led Zeppelin, Pink Floyd, Deep Purple, ma anche i più recenti Guns n Roses, solo che devono gestire meglio tutto il comparto online perché è inaccettabile in un gioco dove la massima esperienza si appoggia proprio sui server online c'è ancora tanta gente che ha problemi, io per giocare devo per forza riavviare il router

Io addirittura ogni volta devo riavviare router e console...saccuta lui intendeva chiedere se avevamo gestualità e slegatezza nelle articolazioni per capire se poi era facile fare le combo del gioco. Hokuto la classifica che vedi durante il gioco è mista : lo dice nel tutorial... I punteggi sono non in tempo reale ma punteggi già fatti in passato dagli utenti...se c'è poi solo il nome sono online se c'è un triangolo in alto a destra sono offline

.saccuta lui intendeva chiedere se avevamo gestualità e slegatezza nelle articolazioni per capire se poi era facile fare le combo del gioco.
esatto. non vorrei prendere una tendinite non essendo abituato a quei movimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima di spendere il centone vorrei provarlo, ma ho girato un po ma non si poteva provare da nessuna parte, speriamo a lucca si possa giocare

esatto. non vorrei prendere una tendinite non essendo abituato a quei movimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima di spendere il centone vorrei provarlo, ma ho girato un po ma non si poteva provare da nessuna parte, speriamo a lucca si possa giocare
Non penso al limite fai come me visto che tra le altre cose tra palestra boxe ecc i tendini li sforzo quotidianamente..suona co dei polsini da tennista modello hetfield per intenderci

Scusate...si può giocare con le cuffie su gh live? La chitarra ha l attacco x le cuffie?
no, non ha l'attacco per le cuffie

E se attaccaste le cuffie direttamente alla TV o all amplificatore se li usate non fareste uguale e prima ?ehheh

E se attaccaste le cuffie direttamente alla TV o all amplificatore se li usate non fareste uguale e prima ?ehheh
Magari non ho le cuffie wireless...giocare attaccato alla TV non è il massimo

Stamattina l'ho giocato a Lucca.

Abbiamo fatto un mini torneo, sono arrivato terzo e mi hanno dato una maglietta del gioco :.bip:

Che dire, il nuovo gameplay è davvero bello e divertente.

Ho suonato "Wastelands" dei Linkin Park a difficoltà normale, ed era la primissima volta che lo giocavo.

Ho totalizzato 29000 punti. La canzone è facilissima ma bisogna prima abituarsi alle tre file di tasti, che sullo schermo poi sono quasi ingannevoli, perchè le note vengono rappresentate molto più distanti di quanto non lo siano sulla chitarra (quando vedendo la nota più a destra per istinto provavo a premere col mignolo il tasto arancione, mentre ovviamente non era necessario).

Poi ho riprovato più tardi e ho fatto l'87% con Nuclear Family, sempre a difficoltà normale.

Beh, che dire, sicuramente il gioco mi è piaciuto.

Adesso non posso proprio, ma nei prossimi mesi credo di prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro